myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io subito dopo aver fallito la combo, lo presi al giro successivo con un agente singolo potenza di tiro 1* :eek::rolleyes:

Ultimamente comunque li stanno rilasciando a profusione...
ROBBEN e RONALDO nel giro di una settimana con i FREE, e MESSI addirittura al primo degli unici 5 giri che ho fatto con l'ultimo Agente Speciale...
Dal D1 fino a Dicembre a parte il primo ROBBEN (convertito in Allenatore) avevo pescato solo IBRA, GRIEZMANN e DIEGO COSTA... poi negli ultimi due mesi sono fioccati con Castolo e soci VIDAL, AGUERO, LAHM, S. RAMOS, PIRLO, COURTOIS... mentre MULLER e altri Palloni Neri di meno valore con i FREE...

Direi che ora posso pure allestire il Bimbominkia Team... :D
Sono tutti in tribuna comunque anche perchè non c'è allenatore in grado di schierarli tutti, mentre io sono concentrato solo sulla Squadra Argento... va a finire che li converto in Allenatori quando sarà il momento e buonanotte!

Ah, gli unici che cercavo con insistenza dal D1, HIGUAIN e SUAREZ, mai visti manco per sbaglio ahahah!

Ultimamente comunque li stanno rilasciando a profusione...
ROBBEN e RONALDO nel giro di una settimana con i FREE, e MESSI addirittura al primo degli unici 5 giri che ho fatto con l'ultimo Agente Speciale...
Dal D1 fino a Dicembre a parte il primo ROBBEN (convertito in Allenatore) avevo pescato solo IBRA, GRIEZMANN e DIEGO COSTA... poi negli ultimi due mesi sono fioccati con Castolo e soci VIDAL, AGUERO, LAHM, S. RAMOS, PIRLO, COURTOIS... mentre MULLER e altri Palloni Neri di meno valore con i FREE...

Direi che ora posso pure allestire il Bimbominkia Team... :D
Sono tutti in tribuna comunque anche perchè non c'è allenatore in grado di schierarli tutti, mentre io sono concentrato solo sulla Squadra Argento... va a finire che li converto in Allenatori quando sarà il momento e buonanotte!

Ah, gli unici che cercavo con insistenza dal D1, HIGUAIN e SUAREZ, mai visti manco per sbaglio ahahah!
Ibra l'ho già portato a livello 27, prima o poi una squadraccia livello 5 la metto in campo! Anche perchè come TOP VGG. di ruolo mi mancano soltanto Toure e Vidal, a quel punto minimo un bimbominkia ownage lo farò, giusto per togliermi lo sfizio :D

Ero anche io alla ricerca di un bell'Argentone e invece:

zs75u8yn.jpg

Ormai dopo gli ultimi Agenti Champions, con i FREE te li tirano dietro... la settimana scorsa avevo ripescato ROBBEN...
Rosico. Forse li tirano dietro a te. A me invece niente e ho speso quasi 100000 GP più qualche monete MyClub. Bo non so più cosa pensa! :(:mad:

Rosico. Forse li tirano dietro a te. A me invece niente e ho speso quasi 100000 GP più qualche monete MyClub. Bo non so più cosa pensa! :(:mad:

Si potesse te li darei volentieri in cambio di qualche Argento valido.

Come dicevo, dal D1 fino a Dicembre ne ho visti pochi, poi negli ultimi due mesi sbucano dalle fottute pareti...
Avevo girato 1.000.000 di GP sotto Natale alla ricerca del PIPITA... risultato: una marea di scarti e il solo IBRAHIMOVIC di valido.
Probabilmente ora che questi giocatori li ha un sacco di gente, grazie agli ultimi Agenti e sbancate, li smollano più facilmente anche con i Free o gli Agenti Top... sono blocchi di giocatori che ruotano a periodi.

Ibra l'ho già portato a livello 27, prima o poi una squadraccia livello 5 la metto in campo! Anche perchè come TOP VGG. di ruolo mi mancano soltanto Toure e Vidal, a quel punto minimo un bimbominkia ownage lo farò, giusto per togliermi lo sfizio :D

Mi raccomando i 40ini in panchina ahahahah :D

Si potesse te li darei volentieri in cambio di qualche Argento valido.

Come dicevo, dal D1 fino a Dicembre ne ho visti pochi, poi negli ultimi due mesi sbucano dalle fottute pareti...
Avevo girato 1.000.000 di GP sotto Natale alla ricerca del PIPITA... risultato: una marea di scarti e il solo IBRAHIMOVIC di valido.
Probabilmente ora che questi giocatori li ha un sacco di gente, grazie agli ultimi Agenti e sbancate, li smollano più facilmente anche con i Free o gli Agenti Top... sono blocchi di giocatori che ruotano a periodi.

Mi raccomando i 40ini in panchina ahahahah :D
Ahahahahahaha 40ini in panchina,TOP of the TOP conditi da Pep Guardiola con il 3-1-4-2 ed L1+triangolo perenne! The best of bimbominkia's style.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
si chiude col botto aspettando il ritorno, ho accumulato in totale 75 giocatori della week2, girate quasi 70 roulette in settimana ed il migliore l'ho preso soltanto stanotte...
image.jpeg

poi con agente speciale 80+, appositamente tenuto da parte da girare per ultimo, "solo" un 80 El Niño Torres...

Ultima modifica:
sono contento almeno di aver chiuso la settimana completando quasi per intero la Juve, a parte le 3 colonne Chiellini, pogba e dybala gli ho presi tutti i forti, spero nei 3 tenori al ritorno...per ora soddisfatto! :D

Ultima modifica:
Dai tra 1 ora ci sarà l'aggiornamento :) Questa settimana ho dovuto giocare con Ronaldo punta, dato che Aguero e G.Rossi erano blu....mi sono fatto schifo da solo. Non c'era verso di fermarmi...sono salito in d1 come niente :D

Ho speso tanti gp per quale juventino ma ne ho preso solo 1 (morata) ed una marea di ts/td..... ma scusa l'ignoranza. ...L1 + triangolo cosa fa. ...
Lancio lungo super mega assistito per la punta:D basta che lo punti in avanti senza neanche direzionarlo, è il modus operandi dei bimbiminkia nabbi!

Ultima modifica:
Fermi tutti!!! Stupendo nuovo agente in anteprima mondiale!!! Udite udite... Corinthias-Flamengo Heroes!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAA

degno di nota ho preso solo mannaggia lahm...gli altri tutti mezze seghe. devo dire che ho girato poco questo agente.

Buongiorno a tutti...ieri ho mollato un pò di GP a sto agente...ho fatto un 30 giri e mi ha ripagato con :
- Robben 92
- Lahm 89
- Xabi Alonso 85
- Bonucci 84
- Barzagli 83
- Ozil 84
- Rakitic 86
- Giroud 85
- F. Luis 85
- De Bruyne 84

...il resto fuffa da 82 agli ori...devo dire che non mi è andata male :D
L'unica cosa che mi da da pensare è...quando li userò? Mai...:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88