Ahaha grande! Potenza di tiro 1*?
No era un Osservatore "Tattiche"... non ricordo quale, li giro sempre per primi senza manco guardare perchè tanto sono inutili per qualsiasi combo...!
Ahaha grande! Potenza di tiro 1*?
Io subito dopo aver fallito la combo, lo presi al giro successivo con un agente singolo potenza di tiro 1*No era un Osservatore "Tattiche"... non ricordo quale, li giro sempre per primi senza manco guardare perchè tanto sono inutili per qualsiasi combo...!
Io subito dopo aver fallito la combo, lo presi al giro successivo con un agente singolo potenza di tiro 1*![]()
Ibra l'ho già portato a livello 27, prima o poi una squadraccia livello 5 la metto in campo! Anche perchè come TOP VGG. di ruolo mi mancano soltanto Toure e Vidal, a quel punto minimo un bimbominkia ownage lo farò, giusto per togliermi lo sfizioUltimamente comunque li stanno rilasciando a profusione...
ROBBEN e RONALDO nel giro di una settimana con i FREE, e MESSI addirittura al primo degli unici 5 giri che ho fatto con l'ultimo Agente Speciale...
Dal D1 fino a Dicembre a parte il primo ROBBEN (convertito in Allenatore) avevo pescato solo IBRA, GRIEZMANN e DIEGO COSTA... poi negli ultimi due mesi sono fioccati con Castolo e soci VIDAL, AGUERO, LAHM, S. RAMOS, PIRLO, COURTOIS... mentre MULLER e altri Palloni Neri di meno valore con i FREE...
Direi che ora posso pure allestire il Bimbominkia Team...
Sono tutti in tribuna comunque anche perchè non c'è allenatore in grado di schierarli tutti, mentre io sono concentrato solo sulla Squadra Argento... va a finire che li converto in Allenatori quando sarà il momento e buonanotte!
Ah, gli unici che cercavo con insistenza dal D1, HIGUAIN e SUAREZ, mai visti manco per sbaglio ahahah!
Rosico. Forse li tirano dietro a te. A me invece niente e ho speso quasi 100000 GP più qualche monete MyClub. Bo non so più cosa pensa!Ero anche io alla ricerca di un bell'Argentone e invece:
![]()
Ormai dopo gli ultimi Agenti Champions, con i FREE te li tirano dietro... la settimana scorsa avevo ripescato ROBBEN...
Rosico. Forse li tirano dietro a te. A me invece niente e ho speso quasi 100000 GP più qualche monete MyClub. Bo non so più cosa pensa!![]()
Ibra l'ho già portato a livello 27, prima o poi una squadraccia livello 5 la metto in campo! Anche perchè come TOP VGG. di ruolo mi mancano soltanto Toure e Vidal, a quel punto minimo un bimbominkia ownage lo farò, giusto per togliermi lo sfizio![]()
Ahahahahahaha 40ini in panchina,TOP of the TOP conditi da Pep Guardiola con il 3-1-4-2 ed L1+triangolo perenne! The best of bimbominkia's style.Si potesse te li darei volentieri in cambio di qualche Argento valido.
Come dicevo, dal D1 fino a Dicembre ne ho visti pochi, poi negli ultimi due mesi sbucano dalle fottute pareti...
Avevo girato 1.000.000 di GP sotto Natale alla ricerca del PIPITA... risultato: una marea di scarti e il solo IBRAHIMOVIC di valido.
Probabilmente ora che questi giocatori li ha un sacco di gente, grazie agli ultimi Agenti e sbancate, li smollano più facilmente anche con i Free o gli Agenti Top... sono blocchi di giocatori che ruotano a periodi.
Mi raccomando i 40ini in panchina ahahahah![]()
Ho speso tanti gp per quale juventino ma ne ho preso solo 1 (morata) ed una marea di ts/td..... ma scusa l'ignoranza. ...L1 + triangolo cosa fa. ...Ahahahahahaha 40ini in panchina,TOP of the TOP conditi da Pep Guardiola con il 3-1-4-2 ed L1+triangolo perenne! The best of bimbominkia's style.
Lancio lungo super mega assistito per la puntaHo speso tanti gp per quale juventino ma ne ho preso solo 1 (morata) ed una marea di ts/td..... ma scusa l'ignoranza. ...L1 + triangolo cosa fa. ...
sul serio?Fermi tutti!!! Stupendo nuovo agente in anteprima mondiale!!! Udite udite... Corinthias-Flamengo Heroes!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAA
Serissimo! Inoltre ci sarà anche l'agente dedicato alla AFC Champions League (Coppa dei campioni asiatica). Vedrai che darà soltanto TOP a livello mondiale! Aahahahasul serio?
Pensa un numero...fatto? TriplicaloScusate mi sapete dire quanto costa andare da 125 a 145 slot. Grazie
Ottimo per chi cerca la muffa argentata come meSerissimo! Inoltre ci sarà anche l'agente dedicato alla AFC Champions League (Coppa dei campioni asiatica). Vedrai che darà soltanto TOP a livello mondiale! Aahahaha