myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tech-dj

Pulcini
12 Dicembre 2014
83
32
18
La cosa migliore sarebbe un my club apparte solo legende .... mischiare diventerebbe irreale e confusionale...a mio parere... un my club solo legende sarebbe divertente. Un 2.0 diciamo..la cosa che mi fa dubitare è l'assistenza o i bug al quale non riescono a stare dietro ad una sezione ....immaginate 2....
 
  • Like
Reactions: Faberuk

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
La cosa migliore sarebbe un my club apparte solo legende .... mischiare diventerebbe irreale e confusionale...a mio parere... un my club solo legende sarebbe divertente. Un 2.0 diciamo..la cosa che mi fa dubitare è l'assistenza o i bug al quale non riescono a stare dietro ad una sezione ....immaginate 2....

non lo faranno mai...ci fosse un my club solo leggende io giocherei esclusivamente a quello.
 

Tech-dj

Pulcini
12 Dicembre 2014
83
32
18
non lo faranno mai...ci fosse un my club solo leggende io giocherei esclusivamente a quello.
Se ci pensi sarebbe soprattutto conveniente x loro... anche io giocherei solo a quello ... Xo se ci pensi nuove squadre da formare nuovi gp e nuove monete da acquistare... più ci penso e più mi sembra la soluzione più ideale è produttiva ai fini aziendali..
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Si ma che roster di leggende ci vorrebbe?quanti pensate che ne mettano?per far come dite voi ne servirebbero almeno un migliaio per costruire le squadre e far girare la ruota...io questo non credo cit.razzi
 
  • Like
Reactions: Arturo

rayjo

Pulcini
15 Novembre 2014
73
11
8
Ciao a tutti ,
Ho Guardiola con il 4-1 4-1 come schema, se lo ri -aquisto con il 433 cosa succede ?Mi tiene entrambi gli schemi ?
Grazie a chi risponde !!
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ciao a tutti ,
Ho Guardiola con il 4-1 4-1 come schema, se lo ri -aquisto con il 433 cosa succede ?Mi tiene entrambi gli schemi ?
Grazie a chi risponde !!
Non puoi devi prima svincolati quello che hai e poi puoi comprare quello nuovo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,312
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12