myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma vi seguo da tempo, scusate l'OT ma ho un problema e non so dove scriverlo. Da quando c'è stato il cambio di grafica nel sito non riesco più a visualizzare le discussioni dal cellulare... è un problema del mio cell o capita a che a voi? prima del cambio di grafica visualizzavo tutto...

Che cellulare hai? Su iPhone non ho avuto nessun problema.
 

Ndr3

Esordienti
8 Ottobre 2015
131
44
28
ragazzi qualcuno al volo sa quanto costa il rinnovo a Luis Enrique? ho 9k e non vorrei rischiare xD
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scusami un richiamo è arrivato a me .. posso sapere perchè ? Perchè ho scritto FILIPPINI cioè abitanti delle filippine e .. " DC PD PM" che stanno per dolce cioccolato, pollo disossato e polpettone macinato ? ..mmmha :D:D...

non usero' piu' le abbraviazioni giuro
È scritto nel regolamento, sotto restrizioni, che anche le sigle non sono ammesse https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/
Per chiarimenti sui richiami comunque scrivetemi in privato :)
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Quando fate le partite in divisione l'ultima partita la giocate in casa o fuori? Perché a me capita sempre di farla fuori casa
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma vi seguo da tempo, scusate l'OT ma ho un problema e non so dove scriverlo. Da quando c'è stato il cambio di grafica nel sito non riesco più a visualizzare le discussioni dal cellulare... è un problema del mio cell o capita a che a voi? prima del cambio di grafica visualizzavo tutto...
Io entro solo da cellulare e non ho problemi (ho iphone)
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Ciao a tutti raga!!!qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda le percentuali al 50% per le slot??se le fanno la prossima settimana o altrimenti quando???grazie
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao a tutti raga!!!qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda le percentuali al 50% per le slot??se le fanno la prossima settimana o altrimenti quando???grazie

Non ci sono previsioni purtroppo. Direi comunque non nell'immediato dato che l'hanno fatto appena due o tre settimane fa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.