myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Si grazie per l'interessamento...
Come dicevo ,ieri ho cambiato linea internet e di conseguenza anche il router.
Speedtest eccezionale come documentato in foto,nessun wifi collegato,connessione ovviamente via cavo.
Parto col primo match, lag osceno.
Dopo un minuto, peggioramento connessione!
Provo a ripartire, matchmaking e bam fuori dal server!
Provo a rientrare, errore fd45y921...
Allora inizio a chiedermi...
Che faccio vado sul forum e inizio a piangere e a imprecare sproloquiando su quanto facciano schifo i server konami e quanto la vita sia ingiusta con me oppure cerco su google la soluzione al mio problema?
Ho optato per la seconda , settato la ps4 in dmz sul nuovo router,settato correttamente il portmapping per i server konami , spento tutto ,riacceso e ....
MIRACOLO!!!
Tutto ha ripreso a funzionare meglio di prima...
La morale della favola è che a volte ci vuole meno a fare una ricerca su google che postare lamentele sterili sul forum sperando che qualcuno risolva i nostri problemi o nel migliore dei casi che qualcuno ci sostenga e inizi a piangere con noi....
Ricordate ragazzi che il cervello è gratis non si paga colle monete myclub...
E Google pure!
Consiglio.. Se è un router moderno non aprire le porte manualmente, dato che ci sarà la voce "abilita upn" altrimenti potrebbero andare in conflitto.. A me era stato suggerito questo da un tecnico, e devo dire che a me funziona
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Comunque non dovete arrabbiarvi per questo agente, a me per esempio quello di settimana scorsa non mi faceva "ne caldo né freddo" e quindi ho fatto giusto un paio di giri, non girando neanche la 100% nera, trovo giusto che konami metta (per par condicio) un agente che abbia molte oro e argento per tutti quegli utenti che come me puntano ad argenti e oro, d'altra parte noi "diversi" abbiamo pagato il gioco esattamente come voi..;):)
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Comunque non dovete arrabbiarvi per questo agente, a me per esempio quello di settimana scorsa non mi faceva "ne caldo né freddo" e quindi ho fatto giusto un paio di giri, non girando neanche la 100% nera, trovo giusto che konami metta (per par condicio) un agente che abbia molte oro e argento per tutti quegli utenti che come me puntano ad argenti e oro, d'altra parte noi "diversi" abbiamo pagato il gioco esattamente come voi..;):)
Si appunto a me sembra giusto mettere pure sti agenti qualche giretto lo fo sia mai che mi esce l'Apache :p
 
  • Like
Reactions: Paltro

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Comunque non dovete arrabbiarvi per questo agente, a me per esempio quello di settimana scorsa non mi faceva "ne caldo né freddo" e quindi ho fatto giusto un paio di giri, non girando neanche la 100% nera, trovo giusto che konami metta (per par condicio) un agente che abbia molte oro e argento per tutti quegli utenti che come me puntano ad argenti e oro, d'altra parte noi "diversi" abbiamo pagato il gioco esattamente come voi..;):)

Ma infatti è assolutamente giusto così, rende la modalità molto più varia e longeva. E giustamente Konami in questo modo cerca di accontentare anche quella tipologia di utenti che si dedicano alle squadre argento / oro. E' (stranamente) intelligente da parte loro.
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Ma infatti è assolutamente giusto così, rende la modalità molto più varia e longeva. E giustamente Konami in questo modo cerca di accontentare anche quella tipologia di utenti che si dedicano alle squadre argento / oro. E' (stranamente) intelligente da parte loro.
Intelligente da parte loro ? sarà sicuramente un bug :D:D:D
 

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
Ma infatti è assolutamente giusto così, rende la modalità molto più varia e longeva. E giustamente Konami in questo modo cerca di accontentare anche quella tipologia di utenti che si dedicano alle squadre argento / oro. E' (stranamente) intelligente da parte loro.
Mah, precisando il fatto che di argenti buoni di livello 30 ne sono ghiotto pure io ma non di certo di quei campionati la di questi 3 agenti. Nemmeno i tifosi di Corinthians e Flamengo avrebbero voluto vedere questi 3 agenti questa settimana.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il Corinthians l'ho usato in divisioni (manuali) e giocatori buoni ce ne sono. Certo non sono per giocare a liv.4 o 5...
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Mah, precisando il fatto che di argenti buoni di livello 30 ne sono ghiotto pure io ma non di certo di quei campionati la di questi 3 agenti. Nemmeno i tifosi di Corinthians e Flamengo avrebbero voluto vedere questi 3 agenti questa settimana.
Credo proprio di no,anzi credo che i tifosi di ste due squadre lo gireranno come lo girero io dato che simpatizzò x il FLA,ed è pure la squadra che uso in myClub
 
  • Like
Reactions: TestPressing

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
Credo proprio di no,anzi credo che i tifosi di ste due squadre lo gireranno come lo girero io dato che simpatizzò x il FLA,ed è pure la squadra che uso in myClub
Se voglio giocare con la mia squadra del cuore vado a farmi le partite in divisione normale e non di certo il my club
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ma infatti è assolutamente giusto così, rende la modalità molto più varia e longeva. E giustamente Konami in questo modo cerca di accontentare anche quella tipologia di utenti che si dedicano alle squadre argento / oro. E' (stranamente) intelligente da parte loro.
Si ma dall'altra non è per niente intelligente lasciare il prezzo a 10000 GP quando c'è questa percentuale di argenti. Però son furbetti che mettono a 50 le monete del gioco, così gli spendaccioni ci proveranno :D
Dovevano dimezzare anche il costo in GP.
 

mauropes

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
312
131
43
Parla per te,perché se voglio farmi la mia squadra pure nel myclub me la faccio amico
Se voglio giocare con la mia squadra del cuore vado a farmi le partite in divisione normale e non di certo il my club = rileggi bene, io ho parlato per me, evita polemiche inutili
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Se voglio giocare con la mia squadra del cuore vado a farmi le partite in divisione normale e non di certo il my club

Vabbè dai è giusto, ma dal tuo punto di vista. Magari c'è anche a chi piace provarci nel MyClub confrontandosi poi con team diversi. La modalità offre una larga varietà e poi sta a noi soggettivamente scegliere cosa preferiamo.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Si ma dall'altra non è per niente intelligente lasciare il prezzo a 10000 GP quando c'è questa percentuale di argenti. Però son furbetti che mettono a 50 le monete del gioco, così gli spendaccioni ci proveranno :D
Dovevano dimezzare anche il costo in GP.

Certo ma in questo modo non ci avrebbero guadagnato :p. E' semplice, vuoi l'agevolazione? Prima compra le monete (e loro incassano). Come mossa commerciale mi sembra giusta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze