myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Partenopeo82

Primi Calci
16 Novembre 2014
1
0
1
Ciao a tutti sono nuovo del forum,ho preso pes2015 al d1 e non toccandone uno dal 2012 devo dire che sono rimasto molto sorpreso è contento,sul myclub riscattando il bonus preorder ho beccato subito cr7 Ho una domanda a volte incontro avversari che nel loro profilo hanno impostato l'avatar è roba varia sapete dirmi come posso metterli pure io ?
 

bari_lemon

Pulcini
8 Novembre 2014
24
0
1
40 pagine e si parla del bonus d1 e dell' acquisto casuale, nessuno vuole ancora esprimersi dicendo che il gioco non va cosi com'è...
io che punto tutto su difesa e possesso palla non posso scegliermi un giocatore ma pur settando con cambio cursore "disattivato" cosi da selezionarmelo sempre e solo io quello che ritengo più giusto, me lo fa comunque lui rendondo addirittura vano l'inseguimento dell'attacante di turno che può indisturbato filare in porta addirittura dalla trequarti...
la connessione durante la partita è ok questa cosa la trovo positiva, tempi di risposta immediati...
il non poter avere il pieno controllo sugli acquisti è frustrante. io ho sempre tirato su belle squadre con un 4-4-2 equilibrato con giocatori che mi piacciono senza mai puntare per forza ai big. quest'anno poi con il fatto che erano presenti i giocatori del bari, dall'uscita della demo mi ero messo a progettare la formazione con i vari galano romizi sabelli e che fanno mi tolgono questa possibilità per QUESTO sistema qui.... NO!
nota positiva il possesso palla che sembra consentito e possibile soprattutto...
basta nascondersi dietro la foglia di fico del bonus day 1 parliamo dell'essenza della master league online profanata. le partite scivolano via cosi senza cuore, senza ricordarle nemmeno.
è verooOO? ammettetelo dai, siete in molti a pensarla come me sicuramente chi ha una fascia d'età compresa fra i 33/40 ..gli ultimi mesi di pes14 lasciavano ben sperare..
 
Ultima modifica:

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
40 pagine e si parla del bonus d1 e dell' acquisto casuale, nessuno vuole ancora esprimersi dicendo che il gioco inteso come game play non va cosi com'è...
io che punto tutto su difesa e possesso palla non posso scegliermi un giocatore ma pur settando con cambio cursore "disattivato" cosi da selezionarmelo sempre e solo io quello che ritengo più giusto, me lo fa comunque lui rendondo addirittura vano l'inseguimento dell'attacante di turno che può indisturbato filare in porta addirittura dalla trequarti...
la connessione durante la partita è ok questa cosa la trovo positiva, tempi di risposta immediati...
il non poter avere il pieno controllo sugli acquisti è frustrante. io ho sempre tirato su belle squadre con un 4-4-2 equilibrato con giocatori che mi piacciono senza mai puntare per forza ai big. quest'anno poi con il fatto che erano presenti i giocatori del bari, dall'uscita della demo mi ero messo a progettare la formazione con i vari galano romizi sabelli e che fanno mi tolgono questa possibilità per QUESTO sistema qui.... NO
nota positiva il possesso palla che sembra consentito e possibile soprattutto...
basta nascondersi dietro la foglia di fico del bonus day 1 parliamo dell'essenza della master league online profanata.

forse non hai capito....la master te la devi dimenticare....questa nuova modalità sicuramente avrà i suoi difetti ma personalmente trovo i suoi aspetti positivi nettamente superiori a quelli negativi...non c'è la piena libertà di poter decidere il giocatore specifico che si vuole ok....però ciò eviterà di vedere sqaudre composte da top player dopo 1/2 settimane dal day 1 e soprattutto utenti che hanno gli stessi medesimi giocatori!

in merito al gameplay onestamente non ho finora trovato difetti o bug che puntualmente ogni anno affligevano il gioco!!!

i famosi lanci lunghi in cui il giocatore avversario si ritrovava solo dinanzi al portiere sono un lontano ricordo!!! CHE BELLO!!!!

Io me lo sto godendo appieno questo myclub...in attesa che inizio le competizioni ;)
 

Simojuve97

Esordienti
1 Novembre 2013
102
2
18
PSN ID
Simojuve97
Scusate come si puó mettere pes a tutto schermo? Perchè mi taglie le bande sopra e sotto lasciandole nere
 

bari_lemon

Pulcini
8 Novembre 2014
24
0
1
senti bene... io giocavo con un 4-4-2 mutevole in 4-3-3 ed in 4-3-1-2 con il centr sinistro che doveva saper fare il centrale avevo infatti giaccherini e come riserva florenzi... il centr destro muller e cerci che da laterali si trasformavano in seconde punte o attaccanti esterni destro... mentre la seconda punta jovetic scalava come trequartista o attacante esterno sinistro...
questo è divertimento!!
chi se ne frega se molti contro cui giocavo avevano tutti i big, io pensavo solo a giocare bene
 

realmiki

Esordienti
6 Settembre 2013
111
0
16
PSN ID
realmiki70
40 pagine e si parla del bonus d1 e dell' acquisto casuale, nessuno vuole ancora esprimersi dicendo che il gioco non va cosi com'è...
io che punto tutto su difesa e possesso palla non posso scegliermi un giocatore ma pur settando con cambio cursore "disattivato" cosi da selezionarmelo sempre e solo io quello che ritengo più giusto, me lo fa comunque lui rendondo addirittura vano l'inseguimento dell'attacante di turno che può indisturbato filare in porta addirittura dalla trequarti...
la connessione durante la partita è ok questa cosa la trovo positiva, tempi di risposta immediati...
il non poter avere il pieno controllo sugli acquisti è frustrante. io ho sempre tirato su belle squadre con un 4-4-2 equilibrato con giocatori che mi piacciono senza mai puntare per forza ai big. quest'anno poi con il fatto che erano presenti i giocatori del bari, dall'uscita della demo mi ero messo a progettare la formazione con i vari galano romizi sabelli e che fanno mi tolgono questa possibilità per QUESTO sistema qui.... NO!
nota positiva il possesso palla che sembra consentito e possibile soprattutto...
basta nascondersi dietro la foglia di fico del bonus day 1 parliamo dell'essenza della master league online profanata. le partite scivolano via cosi senza cuore, senza ricordarle nemmeno.
è verooOO? ammettetelo dai, siete in molti a pensarla come me sicuramente chi ha una fascia d'età compresa fra i 33/40 ..gli ultimi mesi di pes14 lasciavano ben sperare..

per il gioco che piace a te c'è la master offline...online il gioco è così punto e basta d'altronde la vecchia MO aveva stufato un pò tutti...
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
forse non hai capito....la master te la devi dimenticare....questa nuova modalità sicuramente avrà i suoi difetti ma personalmente trovo i suoi aspetti positivi nettamente superiori a quelli negativi...non c'è la piena libertà di poter decidere il giocatore specifico che si vuole ok....però ciò eviterà di vedere sqaudre composte da top player dopo 1/2 settimane dal day 1 e soprattutto utenti che hanno gli stessi medesimi giocatori!

in merito al gameplay onestamente non ho finora trovato difetti o bug che puntualmente ogni anno affligevano il gioco!!!

i famosi lanci lunghi in cui il giocatore avversario si ritrovava solo dinanzi al portiere sono un lontano ricordo!!! CHE BELLO!!!!

Io me lo sto godendo appieno questo myclub...in attesa che inizio le competizioni ;)

Ottimo riassunto di come la vedo anche io....secondo me sarà apprezzata più si va avanti...
 

lalu1601

Primi Calci
10 Novembre 2014
7
0
1
Riscattato codice d1!
Il messaggio di psn con il codice xyzy....l' ho cliccato (come detto da un altro utente) e magicamente scarica il pacchetto!
Oltre a Marione anche Ribery e Lahm.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 

jonkabira

Pulcini
3 Ottobre 2014
72
2
8
Puoi sempre cambiare squadra intesa come stemma e divise mentre per i giocatori devi tenerti quelli... Ma tanto non cambia niente a parte la nazionalità che scegli all inizio son sempre schiappe eh


Fatemi capire bene: io per iniziare ho scelto la Roma, ma ora vorrei prendere il Milan, c'è un'opzione per farlo? E si può fare in qualsiasi momento?

Vorrei una conferma perché ora per proseguire dovrei ingaggiare un agente da 10.000 gp e non vorrei bruciarli... al punto dove sono ora non ho trovato opzioni per cambiare il club. (ripeto: ho giocato solo la prima partita contro il PES UNITED)

Grazie Vincent!
 
Ultima modifica:

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
I punti di forza di questa modalità.sono squadre differenziate e non tutti i big come niente... Anche se qualche furbetto usasse microtransazioni comunque non potrebbe prendersi tutti i big perche va a caso poi questa modalità impedisce agli utenti di crearsi moduli assurdi e irreali tipo 6 giocatori in attacco e cazzate varie inoltre con sto fatto della casualità la vedo una modalità molto longeva insomma mi sta piacendo i difetti sono minor personalizzazione ma ci sta per ottenere quello che ho detto prima e secondo me sarà una modalità molto importante per il gioco altro che quel FUT che nonostante vengo da 2 anni di fifa mi ha sempre schifato... Poi appunto per la personalizzazione totale c é la master offline qua sembra che ormai il fioco offline viene schifato strano data l intelligenza artificiale alta di questo nuovo pes.
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
Fatemi capire bene: io per iniziare ho scelto la Roma, ma ora vorrei prendere il Milan, c'è un'opzione per farlo? E si può fare in qualsiasi momento?

Vorrei una conferma perché ora per proseguire dovrei ingaggiare un agente da 10.000 gp e non vorrei bruciarli... al punto dove sono ora non ho trovato opzioni per cambiare il club. (ripeto: ho giocato solo la prima partita contro il PES UNITED)

Grazie Vincent!

Si si vai nelle terza schermata cioe extra e clicchi l opzione che poi ti dirà se vuoi copiare stile squadra e lo puoi fare liberamente quando vuoi e quante volte vuoi i giocatori son quelli ovviamente
 

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
HELP! HELP! HELP!

Ciao ragazzi, buon PES a tutti! Io sono entusiasta ;)

Ho bisogno di aiuto: il dayone ho iniziato la modalità myClub per dare un'occhiata, ho scelto una squadra a caso e ho fatto la prima partita contro il PES UNITED, questione di 10 minuti insomma. Ora però vorrei ricominciare con un'altra squadra... è fattibile??? non trovo il modo di farlo...:mad:

Grazie fin da ora a chi proverà ad aiutarmi! ;-)

puoi loggarti con un nuovo Id sony (se hai ps3 o 4)e ricominci da capo,però non avrai piu i 10k e il top player se avevi preso il gioco al d1
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
ciao ragazzi sono nuovo, volevo farvi i complimenti per il lavoro che fate per tutti noi....poi volevo chiedere, io ho lo stesso problema su pes2015 per ps3 nel riscattare il codice My club, volevo sapere da quelli che sono riusciti a riscattarlo correttamente quando sono sul psn nei contenuti scaricati ve lo dà cioè ve lo fa vedere?perchè a me mi dice codice riscattato correttamente ma poi nei contenuti non ho niente e nemmeno nel gioco provato con tutte le procedure da voi postate ..grazie in anticipo per la risposta;)
Io ho riscattato il codice nello store e mi e' uscita la descrizione a cosa corrispondesse "Dlc D1pack"o qualcosa del genere non ricordo bene,ma poi su myclub ancora non ho ricevuto niente,come molti altri d' altronde,sono passati 3 giorni..boo vedremo
 

Simone Adamo

Pulcini
28 Agosto 2014
44
23
8
Ragazzi my club è una nuova modalità quindi in fase sperimentale, per me l idea di fondo è giusta... Poter scegliere l allenatore che rappresenta più il nostro stile di gioco è qualcosa di eccezionale e realistico ...sta alla nostra bravura collocare i giocatori a nostra disposizione secondo un preciso modello di gioco, un elemento che aggiunge una componente strategica.
Gli ultimi 4 anni ho giocato solo a fifa ultimate team e posso garantire per esperienza che ci sono persone che passavano la notte a fare compra/vendita dì giocatori alle aste per tirar su crediti e alla fine si dimenticano di giocare!!!!
Cioè fanno milioni di crediti per fare lo squadrone ma gli interessa poco di giocare!! Qui invece no, qui si devono vincere le partite ed è il gioco al centro dell attenzione non uno stupido mercato .
 
22 Settembre 2013
47
0
6
40 pagine e si parla del bonus d1 e dell' acquisto casuale, nessuno vuole ancora esprimersi dicendo che il gioco non va cosi com'è...
io che punto tutto su difesa e possesso palla non posso scegliermi un giocatore ma pur settando con cambio cursore "disattivato" cosi da selezionarmelo sempre e solo io quello che ritengo più giusto, me lo fa comunque lui rendondo addirittura vano l'inseguimento dell'attacante di turno che può indisturbato filare in porta addirittura dalla trequarti...
la connessione durante la partita è ok questa cosa la trovo positiva, tempi di risposta immediati...
il non poter avere il pieno controllo sugli acquisti è frustrante. io ho sempre tirato su belle squadre con un 4-4-2 equilibrato con giocatori che mi piacciono senza mai puntare per forza ai big. quest'anno poi con il fatto che erano presenti i giocatori del bari, dall'uscita della demo mi ero messo a progettare la formazione con i vari galano romizi sabelli e che fanno mi tolgono questa possibilità per QUESTO sistema qui.... NO!
nota positiva il possesso palla che sembra consentito e possibile soprattutto...
basta nascondersi dietro la foglia di fico del bonus day 1 parliamo dell'essenza della master league online profanata. le partite scivolano via cosi senza cuore, senza ricordarle nemmeno.
è verooOO? ammettetelo dai, siete in molti a pensarla come me sicuramente chi ha una fascia d'età compresa fra i 33/40 ..gli ultimi mesi di pes14 lasciavano ben sperare..

non posso che essere d'accordo con te, l'unica nota negativa.... che tifi bari;);), forza LECCE.
Battute a parte, è vero, non poter costruire una squadra a proprio piacimento è veramente frustrante
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
I punti di forza di questa modalità.sono squadre differenziate e non tutti i big come niente... Anche se qualche furbetto usasse microtransazioni comunque non potrebbe prendersi tutti i big perche va a caso poi questa modalità impedisce agli utenti di crearsi moduli assurdi e irreali tipo 6 giocatori in attacco e cazzate varie inoltre con sto fatto della casualità la vedo una modalità molto longeva insomma mi sta piacendo i difetti sono minor personalizzazione ma ci sta per ottenere quello che ho detto prima e secondo me sarà una modalità molto importante per il gioco altro che quel FUT che nonostante vengo da 2 anni di fifa mi ha sempre schifato... Poi appunto per la personalizzazione totale c é la master offline qua sembra che ormai il fioco offline viene schifato strano data l intelligenza artificiale alta di questo nuovo pes.
Esatto!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online