si quello 1234 abcd mi dici l'email e cosa ti hanno detto di scriverci dentro grazie
assistenza@playstation.it mi hanno detto di scriverci dentro il tipo di problema, e di allegarci la foto del televisore che mostra il codice del dlc sbagliato.
si quello 1234 abcd mi dici l'email e cosa ti hanno detto di scriverci dentro grazie
C ė un modo per beccare i palloni neri con piu frequenza???il pallone in questione va cliccato leggermente prima o quando arriva al centro dello schermo???
vi dico la mia: questo pes mi piace molto!! anche se non ho ancora capito bene sto myclub.. pero é divertente avere giocatori cosi per caso... ieri ho ingaggiato un top manager per avere un top player... ebbene mi é uscito un pallone d'oro e sapete chi c'era dentro?? Advincula!!! avete capito bene... non so nemmeno se esiste o é un fake boh... mi é sembrata proprio una presa per l'Advincula... ha un bel 69 di forzapero poi alla prima partita ha fatto una tripletta!!! che dire non ci capisco niente... capitano anche a voi ste cose?
vi dico la mia: questo pes mi piace molto!! anche se non ho ancora capito bene sto myclub.. pero é divertente avere giocatori cosi per caso... ieri ho ingaggiato un top manager per avere un top player... ebbene mi é uscito un pallone d'oro e sapete chi c'era dentro?? Advincula!!! avete capito bene... non so nemmeno se esiste o é un fake boh... mi é sembrata proprio una presa per l'Advincula... ha un bel 69 di forzapero poi alla prima partita ha fatto una tripletta!!! che dire non ci capisco niente... capitano anche a voi ste cose?
Guarda che esiste, non è un fakehttp://it.wikipedia.org/wiki/Luis_Adv%C3%ADncula
si hai ragione.. comunque ho detto non so se esiste.. perché con quel nome... eppoi mi aspettavo qualcosa di meglio..ma mi sa che quest'anno sarà dura costruire un top team.. pero é meglio cosi non avremo tutti le stesse squadre..
scusate io ho avuto un problema...per sbaglio invece di mettere di partire con i giocatori italiani ho messo quelli inglesi...c'è un modo per riniziare tutto? (con reimposta squadra nn me lo fa fare)