myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simone Adamo

Pulcini
28 Agosto 2014
44
23
8
Io consiglio vivamente di andare dallo psicologo a chi crede che esista una tecnica per prendere i palloni neri..... LO CAPITE CHE È TUTTO GIÀ DECISO DALLA CPU E ASSOLUTAMENTE CASUALE???
 

snakkuzzo

Primi Calci
16 Novembre 2014
16
0
1
niente non va... in divisione manco una partita ho fatto..sempre lo stesso problema...
impossibile ottenere classe di squadra
 

konz88

Primi Calci
16 Novembre 2014
5
0
1
Ciao...ho bisogno di sapere nella modalità my club, come si fa il mercato o meglio come si fa ad ingaggiare i giocatori che voglio io?
Onestamente non voglio credere che si può solo avere giocatori assegnati a caso...se cosi fosse rivendo il pes
 

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
Ciao...ho bisogno di sapere nella modalità my club, come si fa il mercato o meglio come si fa ad ingaggiare i giocatori che voglio io?
Onestamente non voglio credere che si può solo avere giocatori assegnati a caso...se cosi fosse rivendo il pes
Allora comincia a impacchettarlo,spero che la tua sia stata solo una battuta riuscita male
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Ciao...ho bisogno di sapere nella modalità my club, come si fa il mercato o meglio come si fa ad ingaggiare i giocatori che voglio io?
Onestamente non voglio credere che si può solo avere giocatori assegnati a caso...se cosi fosse rivendo il pes

Ma lo volete capire che così è più equilibrato il gioco?
 

David Marosa

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
380
0
16
sta cosa dei palloni neri però non mi va giù, ho preso da mo le 50 monete per aver fatto 50 trasferimenti e ancora nessuna palla nera... ok non voglio una squadra di fenomeni, ma neanche una di polli, mi da solo giocatori da 66-67 di valore, hai voglia a vincere le partite...
che tristezza guardare continuamente le rose degli avversari con invidia! konami fai qualcosa prima che tagli il gioco!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,531
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online