myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi sono nuovo, volevo farvi i complimenti per il lavoro che fate per tutti noi....poi volevo chiedere, io ho lo stesso problema su pes2015 per ps3 nel riscattare il codice My club, volevo sapere da quelli che sono riusciti a riscattarlo correttamente quando sono sul psn nei contenuti scaricati ve lo dà cioè ve lo fa vedere?perchè a me mi dice codice riscattato correttamente ma poi nei contenuti non ho niente e nemmeno nel gioco provato con tutte le procedure da voi postate ..grazie in anticipo per la risposta;)

Raga ieri penso di aver sfruttato a dovere il fatto dell'unione degli osservatori. Vi spiego, nella mia squadra necessitavo di un DC e di un MED e non potendoli compre dai Top agent ho unito i seguenti osservatori: Osservatore dc (3 stelle) - osservatore passaggio rasoterra (2 stelle) - osservatore centrocampo (2 stelle) e mi è venuta un'alta percentuale di far uscire uno forte. Poi ho avuto fortuna beccando pallone nero ed è uscito A. SONG del Barca, una furia!! Mi fa sia il centrale di difesa che i mediano, oltre a tirare su lo spirito di squadra. Inoltre consiglio di non disdegnare i "non top": l'altro giorno mi uscì Sightorsson come P che ho infamato fino alla morte, ma che adesso mi segna 3-4 gol a partita!! O.o

vi dico la mia: questo pes mi piace molto!! anche se non ho ancora capito bene sto myclub.. pero é divertente avere giocatori cosi per caso... ieri ho ingaggiato un top manager per avere un top player... ebbene mi é uscito un pallone d'oro e sapete chi c'era dentro?? Advincula!!! avete capito bene... non so nemmeno se esiste o é un fake boh... mi é sembrata proprio una presa per l'Advincula... ha un bel 69 di forza :) pero poi alla prima partita ha fatto una tripletta!!! che dire non ci capisco niente... capitano anche a voi ste cose?

C ė un modo per beccare i palloni neri con piu frequenza???il pallone in questione va cliccato leggermente prima o quando arriva al centro dello schermo???

Ma davvero pensate che sia così?

La roulettr è solo per farti sbavare....ma il giovo già decide prima.

Come le slot machine , se la macchina decide che devi vincere vinci sennò no , non conta nulla il rullo dei simboli .....

vi dico la mia: questo pes mi piace molto!! anche se non ho ancora capito bene sto myclub.. pero é divertente avere giocatori cosi per caso... ieri ho ingaggiato un top manager per avere un top player... ebbene mi é uscito un pallone d'oro e sapete chi c'era dentro?? Advincula!!! avete capito bene... non so nemmeno se esiste o é un fake boh... mi é sembrata proprio una presa per l'Advincula... ha un bel 69 di forza :) pero poi alla prima partita ha fatto una tripletta!!! che dire non ci capisco niente... capitano anche a voi ste cose?

Non guardare l'overall, guarda le statistiche singole.

Ragazzi scusate devo farmi una domanda stupida : quando si acquista un giocatore come faccio a metterlo nella formazione o in panchina?! Io ci riesco solo da gestione squadra mettendo la selezione automatica o per spirito o per forza!

ah un consiglio : voi svincolate i giocatore fino ad averne 18??

di giocatori puoi averne fino a 30 (con la possiblità addirittura spendendo qualche money di poterlo allungare fino a 35 ;)

Guarda che esiste, non è un fake ;) http://it.wikipedia.org/wiki/Luis_Adv%C3%ADncula

si hai ragione.. comunque ho detto non so se esiste.. perché con quel nome... eppoi mi aspettavo qualcosa di meglio..ma mi sa che quest'anno sarà dura costruire un top team.. pero é meglio cosi non avremo tutti le stesse squadre..

Ahahahaahha in effetti ha un cognome quasi da fake xD in ogni caso si, penso che per certi versi sarà più gratificante :D al momento nella mia squadra oltre i giocatori iniziali ho un certo Mei Fang ( una chiavica di terzino con 62 di overall ) e altri che al momento non ricordo, ma come attaccante in compenso ho trovato Morata :D

Chissà quando risolveranno il problema del bonus...
Io ancora non ho trovato quasi nessuno decente nonostante contatto gli agenti top

scusate io ho avuto un problema...per sbaglio invece di mettere di partire con i giocatori italiani ho messo quelli inglesi...c'è un modo per riniziare tutto? (con reimposta squadra nn me lo fa fare)

perchè tra quelli che ci sono fra gli italiani all'inizio c'è uno che mi piace molto...c'è un modo per acquistarlo? Perchè una delle idee era quella di ricominciare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn