myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
INFORMAZIONE UTILE

Noto che nessuno di voi caga lo spirito di squadra.
A me è successo questo:

Prendo Marchisio in prestito , lo metto in squadra e i costi superano la capacità dell allenatore 373/360 e spirito di squadra crollato a 5.

Provo a giocare e in partita i giocatori sono amorfi , lenti ed impacciati , si con la palla che non.

Non ho gp per comprare allenatori , anche perché non c e ne sono disponibili per gli schemi che voglio io.

Quindi scopro che non serve svincolare per abbassare i costi , basta metterli fuori squadra.

e anche mettendoli fuori squadra non li paghi?
 

saraste22

Pulcini
29 Settembre 2012
23
0
1
comunque sta cosa che non funzionano le competizioni e quindi non si può concludere il tutorial con la conseguenza di non avere tutti i bonus è allucinante....
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
si quello....mi dici l'email e cosa devo fare grazie

quando ti arriva la comunicazione sulla consolle, e ci clicchi, leggi questo codice XYXZ-1234-ABCD, bene non è quello il codice da inserire, se clicchi sul messaggio che stai visualizzando, si aprirà in automatico una finestra che ti porterà nel riscatta codici e li avrai il tuo codice corretto, e prosegui ;)
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Finalmente ė uscito il primo pallone nero..cercavo un centrale invece ė uscito un terzino alaba. che dire otttimo giocatore ma il suo contratto da 2500 mi sembra un tantino elevato!!
 

Grimaldi91

Primi Calci
16 Novembre 2014
9
0
1
Scusate una domanda, ma in MyClub non potrò mai decidere io che giocatore comprare? Sarà sempre una scelta casuale? Grazie
 

Scorpion-Fc

Esordienti
15 Novembre 2014
104
0
16
ma parli del codice dlc farlocco 1234 etc...? E' sbagliato, me l'ha confermato l'assistenza ieri pomeriggio. Mi hanno chiesto di fare una foto al televisore con la schermata codice e di mandargliela via mail... poi provvederanno a mandarmi il codice corretto.

Scusa ma come hai fatto a contattare l'assistenza???


Ad ogni modo qualcuno sa cosa è la barra EXGP in alto?? e come si riempie??
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Si grimaldi almeno si evita la situazione di gioco in cui tutti i player hanno messi cr7 in squadra.
 

diego0280

Primi Calci
16 Novembre 2014
11
0
1
quando ti arriva la comunicazione sulla consolle, e ci clicchi, leggi questo codice XYXZ-1234-ABCD, bene non è quello il codice da inserire, se clicchi sul messaggio che stai visualizzando, si aprirà in automatico una finestra che ti porterà nel riscatta codici e li avrai il tuo codice corretto, e prosegui ;)
quindi dovrò aspettare un altro messaggio dalla sony?
 

saraste22

Pulcini
29 Settembre 2012
23
0
1
bastava fare come in fut, tralasciando le polemiche su quale sia il gioco migliore non si può non dire che fut è anni luce avanti a myclub....
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Il ritmo di gioco ė lentissimo e la quantità di passaggo sbagliati in una partita ė troppo elevata..preferivo pes 2012..visto che quelli piu recenti non li ho presi!!
 

jonkabira

Pulcini
3 Ottobre 2014
72
2
8
HELP! HELP! HELP!

Ciao ragazzi, buon PES a tutti! Io sono entusiasta ;)

Ho bisogno di aiuto: il dayone ho iniziato la modalità myClub per dare un'occhiata, ho scelto una squadra a caso e ho fatto la prima partita contro il PES UNITED, questione di 10 minuti insomma. Ora però vorrei ricominciare con un'altra squadra... è fattibile??? non trovo il modo di farlo...:mad:

Grazie fin da ora a chi proverà ad aiutarmi! ;-)
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Scusa ma come hai fatto a contattare l'assistenza???


Ad ogni modo qualcuno sa cosa è la barra EXGP in alto?? e come si riempie??


se parli della barra azzurra che si va riempiendo, serve a farti salire di livello in myclub ( più sali più l avversario com sale, ora il mio è passato da medio a professionista) guadagnando di più nelle partite sia contro com che quelle in modalità allenatore e online
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
comunque sta cosa che non funzionano le competizioni e quindi non si può concludere il tutorial con la conseguenza di non avere tutti i bonus è allucinante....

Eeh ma chi te l ha detta sta cavolata scusa? Il tutorial l hai gia finito facendo la partita contro il com non c entrano le competizioni senno te lo direbbe il gioco... Il problema é proprio che il bonus non lo danno anche facendo tutto bene e sono al lavoro per risolvere questo anche se mo sembrano un po Lentini... Io ormai sto costruendo la squadra solo... Finche aspetto che mi regalano il giocatore...
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
HELP! HELP! HELP!

Ciao ragazzi, buon PES a tutti! Io sono entusiasta ;)

Ho bisogno di aiuto: il dayone ho iniziato la modalità myClub per dare un'occhiata, ho scelto una squadra a caso e ho fatto la prima partita contro il PES UNITED, questione di 10 minuti insomma. Ora però vorrei ricominciare con un'altra squadra... è fattibile??? non trovo il modo di farlo...:mad:

Grazie fin da ora a chi proverà ad aiutarmi! ;-)

Puoi sempre cambiare squadra intesa come stemma e divise mentre per i giocatori devi tenerti quelli... Ma tanto non cambia niente a parte la nazionalità che scegli all inizio son sempre schiappe eh
 

diego0280

Primi Calci
16 Novembre 2014
11
0
1
quando ti arriva la comunicazione sulla consolle, e ci clicchi, leggi questo codice XYXZ-1234-ABCD, bene non è quello il codice da inserire, se clicchi sul messaggio che stai visualizzando, si aprirà in automatico una finestra che ti porterà nel riscatta codici e li avrai il tuo codice corretto, e prosegui ;)
ho fatto come dici tu ma niente dovro aspettare un altro messaggio dalla sony
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Si anch'io all'inizio ero scettico ma ora mi sto ricredendo... questo myclub è molto avanti rispetto alla mlo...ricordate quali erano le lamentele più frequenti gli scorsi anni? Moduli assurdi , squadre identiche , giocatori fake...beh li hanno risolti tutti lol! E ora col bingo dei palloni c'e anche quel gusto della sorpresa che mancava!!! Volete mettere girare la ruota con un procuratore solo a una stella e beccare huntelar??? Un orgasmo di prima mattina. ..
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
No sono le partite contro il pc e le indicazioni sulla modalità di gioco quando avvii il my club per la prima volta ..comunque anche io non riesco a riscattare il codice..eseguo tutto correttamente ma non mi arriva nessun messaggio nella posta
 

tonio7

Esordienti
13 Novembre 2014
131
1
18
Si anch'io all'inizio ero scettico ma ora mi sto ricredendo... questo myclub è molto avanti rispetto alla mlo...ricordate quali erano le lamentele più frequenti gli scorsi anni? Moduli assurdi , squadre identiche , giocatori fake...beh li hanno risolti tutti lol! E ora col bingo dei palloni c'e anche quel gusto della sorpresa che mancava!!! Volete mettere girare la ruota con un procuratore solo a una stella e beccare huntelar??? Un orgasmo di prima mattina. ..
bello a me di solito escono tipi con nomi curukakovic :(
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
C ė un modo per beccare i palloni neri con piu frequenza???il pallone in questione va cliccato leggermente prima o quando arriva al centro dello schermo???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,136
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53

Utenti online