myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
non posso che essere d'accordo con te, l'unica nota negativa.... che tifi bari;);), forza LECCE.
Battute a parte, è vero, non poter costruire una squadra a proprio piacimento è veramente frustrante

infatti nella realtà tutti gli allenatori hanno la possibilità di allenare i vari messi cr7 e compagnia cantante,mi spiace ma non sono d'accordo con voi,e poi secondo me il bello è prorio saper trarre il massimo dai giocatori che si hanno a disposizione,io my club lo trovo interessante e anche longevo,vedremo tra qualche mese..........
 

Simojuve97

Esordienti
1 Novembre 2013
102
2
18
PSN ID
Simojuve97
potrei sapere perchè mi taglia su pes2015 le bande sopra e sotto lasciandole nere? C'è un modo per mettere a tutto schermo? Perchè lo fa solo con questo pes...
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Salve a tutti e buon PES!
Neanche a me ha dato il bonus del D1. Non comprendo nè il perché , nè me ne curo più. Onestamente non mi sarebbe piaciuto avere subito un Ronaldo o un Messi in squadra. Sarebbe stato stupido. Piuttosto vorrei avere l'opzione di comprarmi giocatori decenti, perché i migliori che ho sono Icardi, Gago , Rojo e Kolarov che neanche tanto mi piace...
 

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
e che c...o però è da ieri sera che non accendevo la play ed avevo fatto partite offline perche c'erano problemi cooon Matchmaking,oggi ancora...ma quando me la potrò fare qualche partita?poi mettessero almeno un pulsante per tornare indietro,ogni volta si ferma all'infinito nella ricerca dell'avversario e per tornare al menù precedente devo scollegare la play!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
e che c...o però è da ieri sera che non accendevo la play ed avevo fatto partite offline perche c'erano problemi cooon Matchmaking,oggi ancora...ma quando me la potrò fare qualche partita?poi mettessero almeno un pulsante per tornare indietro,ogni volta si ferma all'infinito nella ricerca dell'avversario e per tornare al menù precedente devo scollegare la play!!
Quando ti si blocca se sei su ps4 ti consiglio di premere il tasto ps e andare in impostazioni e disabilitare la connessione da li :)
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
ma non capisco una cosa in DIVISIONI:

se il mio obiettivo è fare 3 PUNTI...perchè se centro l'obiettivo...devo COMUNQUE fare tutte le partite a disposizione invece di passare direttamente alla serie superiore!?!
è una stronz**a colossale! così consumo pure i contratti!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online