myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BelluX

Primi Calci
13 Novembre 2014
6
0
1
Salve a tutti sono nuovo, volevo farvi una domanda su MyClub.

Posso sfidare la squadra di un mio amico (Creare una lobby con le squadre di MyClub) ?

Grazie.
 

Nemes86

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
221
0
16
Ma che cosa dici se non compri un allenatore migliore che regge che fa aumentare gli stipendi possibili é logico che non ce la fai.. E comunque ritieniti fortunato tu e molti altri che io sto dovendo giocare solo con le pippe e semi pippe che ancora di top player manco l ombra visto che il bonus d1 non ce l hanno dato ad alcuni e inoltre avrò speso 60000 crediiti ad agenti top ma in realtà di giocatori top manco l ombra
Aggiungo che
A) non si possono comprare crediti con soldi veri fino al 20 di novembre, quindi nessuno puo comprare nnt -.-

B) se becchi uno in d12 con forza squadra 2 evidentemente ha beccato giocatori forti negli spacchettamenti o leggi il punto C.

C) esistono anche i prestiti dei giocatori.

Quindi evitiamo di dare sentenze alla modalità se nemmeno sappiamo come è strutturata grazie -.-

P.S il quote dovevo farlo a fabiomallorca xD
 
Ultima modifica:

Beppe78

Pulcini
16 Novembre 2014
32
12
8
Salve, sono nuovo..............volevo chiedere, se usciranno e quando i dlc da scaricare gratuitamente relativo alle divise originali Premier, serie B...
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
informazione: ma voi le riuscite a giocare le competizioni in myclub???? a me scrive sempre che non viene trovata nessuna competizione!
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Buongiorno ho mollato my pes normale dopo aver rotto un controller ....... Perdendo 2-1 una partita allucinante, ho preso 6 pali e fatto 21 tiri in porta il mio avversario 4 tiri 2 gol tutti e due identici....tiro ....portiere (ho un 75) respinge precisamente sui piedi del suo attaccante....gol .
Momentaneamente mi sto dedicando alla simulazione con ottimi risultati, div 9 e secondo in classificadi div. con squadra liv 2 spirito di squadra 89.......appena riuscirò a calmarmi riprenderò a giocare con il controller nuovo :)
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
qualcuno di voi ha notato che le partite online di my club sono più indirizzate delle divisioni con squadre reali?
secondo voi da cosa è dovuto?
io per esempio in myclub noto spesso ritardi nei comandi, in divisioni carriera no
 

Scorpion-Fc

Esordienti
15 Novembre 2014
104
0
16
Ragazzi qualcuno mi può rispondere per favore?
Dopo aver messo il codice nel play station store dovrebbe partire un DLC? oppure è normale ed unica la scritta "Codice riscattato"?
Dopo questa scritta basterebbe entrare su myclub e trovare qualcosa nella casella dei messaggi????
 

lele92

Pulcini
15 Novembre 2014
62
0
6
Ragazzi qualcuno mi può rispondere per favore?
Dopo aver messo il codice nel play station store dovrebbe partire un DLC? oppure è normale ed unica la scritta "Codice riscattato"?
Dopo questa scritta basterebbe entrare su myclub e trovare qualcosa nella casella dei messaggi????
In teoria si, basterebbe quello...

Ma non funziona
 

diego0280

Primi Calci
16 Novembre 2014
11
0
1
help...aiuto.....ho acquistato pes15 con il pre-order su psn x ps3 dopo tutti i problemi che ci sono stati ora finalmente ho avuto il messaggio x scaricarlo fatto tutto nel messaggio c'è anche il codice x il dlc gotze ma quando cerco di riscattarlo mi dice errato o gia usato mi potete aiutare grazie
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
help...aiuto.....ho acquistato pes15 con il pre-order su psn x ps3 dopo tutti i problemi che ci sono stati ora finalmente ho avuto il messaggio x scaricarlo fatto tutto nel messaggio c'è anche il codice x il dlc gotze ma quando cerco di riscattarlo mi dice errato o gia usato mi potete aiutare grazie
ma parli del codice dlc farlocco 1234 etc...? E' sbagliato, me l'ha confermato l'assistenza ieri pomeriggio. Mi hanno chiesto di fare una foto al televisore con la schermata codice e di mandargliela via mail... poi provvederanno a mandarmi il codice corretto.
 

diego0280

Primi Calci
16 Novembre 2014
11
0
1
ma parli del codice dlc farlocco 1234 etc...? E' sbagliato, me l'ha confermato l'assistenza ieri pomeriggio. Mi hanno chiesto di fare una foto al televisore con la schermata codice e di mandargliela via mail... poi provvederanno a mandarmi il codice corretto.
si quello....mi dici l'email e cosa devo fare grazie
 

fenos2

Pulcini
29 Settembre 2014
90
28
18
Figa pero potrebbero darne un po' di più di GP te ne danno due in croce a partita riesco solo a rinnovare
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
INFORMAZIONE UTILE

Noto che nessuno di voi caga lo spirito di squadra.
A me è successo questo:

Prendo Marchisio in prestito , lo metto in squadra e i costi superano la capacità dell allenatore 373/360 e spirito di squadra crollato a 5.

Provo a giocare e in partita i giocatori sono amorfi , lenti ed impacciati , si con la palla che non.

Non ho gp per comprare allenatori , anche perché non c e ne sono disponibili per gli schemi che voglio io.

Quindi scopro che non serve svincolare per abbassare i costi , basta metterli fuori squadra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,140
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online