myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin, si può mandare qualcosa a qualcuno per avere il bonus? Avete detto che alcuni hanno ricevuto il link che fixava il problema nella mail psn
E' una cosa automatica, per chi aveva fatto il preorder (credo versione digitale) ed aveva avuto problemi nel riscattare il gioco.
Ma non vedo allenatori 343....!!!!
E matchmaking ankora un miraggio
Gli allenatori dovrebbero cambiare ogni giorno :)
 

Guzzetto86

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
228
9
18
Se sto vincendo 1 a 0 contro un tizio, e stop qui si mette a far laggare la partita, perche mi butta fuori senza darmela vinta?!
 

saraste22

Pulcini
29 Settembre 2012
23
0
1
Ciao ..siamo in tanti purtroppo ad avere il tuo problema
Il lato positivo del myclub è vedere Minanda e Castolo che dopo anni di carriera nella master league sono diventati agenti :p ahahah

quindi non è possibile terminare il tutorial???

poi un'altra cosa, che visuale utilizzate? perchè con il grandangolo sembra quasi che la videocamera non riesca a star dietro all'azione....spesso bisogna passare alla cieca sperando di trovare un compagno...
 
Ultima modifica:

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Beh se hai problemi per pagare l'ingaggio di alcuni giocatori puoi mandarli in panchina e raccogli i soldi dopo qualche partita :D

Per forza :D è quello che sto facendo, certo in questo modo non potrai usare sempre il tuo giocatore preferito ( mi riferisco ai BIG ) diciamo che è più reale visto che anche nella realtà dopo un tot di partite prima o poi si fermano un po tutti :)
 

lele92

Pulcini
15 Novembre 2014
62
0
6
Ma la difficoltà del com sale da sola? Perché sono fermo a medio da 10 partite anche se le ho vinte tutte..
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ho fatto un po di partite...la squadra fino ad ora è piena di scarponi tranne Cavani,parolo due esterni mai sentiti e un certo luan sulla mediana. la modalità la trovo molto bella anche se gli ingaggi dei giocatori vanno molto a culo premendo x al momento giusto. Ahimè devo ho mollato il full manuale per quanto riguarda le partite on Line.. improponibile fra minkioni e ritardi. Ho fatto 5 partite full manual.ho preso 18 pere facendone 2. Sono passato ad assistito facendo 2 partite ho fatto 8 gol prendendone 1. Purtroppo la verità è questa. Off Line gira meglio e mi diverto full manual ma on Line,che comunque avevo giocato solo vs assistiti e impossibile o quasi.poi concordo con quello che diceva che Ibra é infermabile.allucinante. Per il resto a parte qualche coast to coast inverosimile trovo il gioco ottimo senza grosse pecche.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ho fatto un po di partite...la squadra fino ad ora è piena di scarponi tranne Cavani,parolo due esterni mai sentiti e un certo luan sulla mediana. la modalità la trovo molto bella anche se gli ingaggi dei giocatori vanno molto a culo premendo x al momento giusto. Ahimè devo ho mollato il full manuale per quanto riguarda le partite on Line.. improponibile fra minkioni e ritardi. Ho fatto 5 partite full manual.ho preso 18 pere facendone 2. Sono passato ad assistito facendo 2 partite ho fatto 8 gol prendendone 1. Purtroppo la verità è questa. Off Line gira meglio e mi diverto full manual ma on Line,che comunque avevo giocato solo vs assistiti e impossibile o quasi.poi concordo con quello che diceva che Ibra é infermabile.allucinante. Per il resto a parte qualche coast to coast inverosimile trovo il gioco ottimo senza grosse pecche.

cmq non si discute ibra è infermabile .. non lo abbatti neanche con un camion .. è un carroarmato hahaha
 

RS3 350

Pulcini
16 Novembre 2014
73
4
8
ciao ragazzi sono nuovo, volevo farvi i complimenti per il lavoro che fate per tutti noi....poi volevo chiedere, io ho lo stesso problema su pes2015 per ps3 nel riscattare il codice My club, volevo sapere da quelli che sono riusciti a riscattarlo correttamente quando sono sul psn nei contenuti scaricati ve lo dà cioè ve lo fa vedere?perchè a me mi dice codice riscattato correttamente ma poi nei contenuti non ho niente e nemmeno nel gioco provato con tutte le procedure da voi postate ..grazie in anticipo per la risposta
 

bicione

Esordienti
30 Settembre 2011
126
0
16
PSN ID
bicione76
Sono piacevolmente sorpreso da questa modalità...a parte la iella nera nel pescare i giocatori,trovo interessante la casualità nell ingaggio d giocatori. L online a me va benissimo,mai giocato a Pes in modo così fluido e senza Lag.
 

Enrico Goldin

Primi Calci
19 Settembre 2013
1
0
1
Ci sto' giocando da 3 giorni ormai è mi piace un sacco!!! Mi succede questo però.... Nelle partite SIM se non ho capito male io sono l' allenatore vero e proprio gioca la COM con la squadra che meglio credo, ma mi trovo gli avversari con il NIK sopra i giocatori quindi credo che dall'altra parte del cavo... ci sia una persona non la Com... mi sono spiegato??? Poi giocando on Line e settando il match con i miei stessi parametri mi ritrovo a giocare contro full manual. .... questo non mi sembra giusto / corretto...
 

Guzzetto86

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
228
9
18
10620559_621129641346110_527745987857923727_n.jpg


Ho incontrato un spagnolo che aveva gia: Ibra, T.silva, e Gotze, gli chiesto come ha fatto e mi ha detto che ha sculato nei "pacchetti" e che gotze glielo avevano regalato, difatti nella versione digitale lo regalavano, ve lo hanno dato a voi?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.