ci sta sarebbe belloMesà che tocca arrangiarsi da soli:
- PRIMO: bisogna aspettare il 6 giugno per la lista dei convocati
- SECONDO: la parte più difficile, complicata e rognosa, completare le convocazioni nelle nazionali, non c'è il ricerca come per i trasferimenti quindi secondo me è meglio avere anche l'iniziale del nome per poi fare la ricerca almeno della prima lettera del nome e sostituire il giocatore selezionato con quello desiderato, ma questo è un processo molto lungo per completare le 24 rose.
- TERZO: iniziare da coppa Euro 2020 da pes 2021 e modificare le squadre, si possono sia spostare nei gironi sia cambiare con qualche squadra esterna.
Per le divise tocca tenere quelle base sia dei giocatori sia del portiere, perchè quelle favolose di MI67 non so come inserirle in quanto le divise delle nazionali non sono editabili, il top sarebbe quello di poter mettere le divise di MI67 sia dei giocatori sia del portiere.
GrazieMesà che tocca arrangiarsi da soli:
- SECONDO: la parte più difficile, complicata e rognosa, completare le convocazioni nelle nazionali, non c'è il ricerca come per i trasferimenti quindi secondo me è meglio avere anche l'iniziale del nome per poi fare la ricerca almeno della prima lettera del nome e sostituire il giocatore selezionato con quello desiderato, questo è un processo molto lungo per completare tutte le 24 rose delle squadre classificate alla fase finale e che compongono i 6 gironi A-B-C-D-E-F, bisogna tenere a mente che il gioco è impostato per avere 23 giocatori per squadra mentre l'Uefa li ha portati a 26, aumentandoli di 3.
- TERZO: iniziare da coppa Euro 2020 da pes 2021 e modificare le squadre, si possono sia spostare nei gironi sia cambiare con qualche squadra esterna.
Le divise si possono modificare ma non quella del portiere, perchè quelle dei portieri di MI67 non so come inserirle in quanto le divise dei portieri delle nazionali non sono editabili, il top sarebbe quello di poter mettere anche le divise dei portieri di MI67.
Gruppo A: Germania, Scozia, Ungheria, Svizzera
Gruppo B: Spagna, Croazia, Italia, Albania
Gruppo C: Slovenia, Danimarca, Serbia, Inghilterra
Gruppo D: Polonia, Paesi Bassi, Austria, Francia
Gruppo E: Belgio, Slovacchia, Romania, Ucraina
Gruppo F: Turchia, Georgia, Portogallo, Repubblica Ceca
Provo a farlo io per il fine settimana vediamo se ci riescoMesà che tocca arrangiarsi da soli:
- SECONDO: la parte più difficile, complicata e rognosa, completare le convocazioni nelle nazionali, non c'è il ricerca come per i trasferimenti quindi secondo me è meglio avere anche l'iniziale del nome per poi fare la ricerca almeno della prima lettera del nome e sostituire il giocatore selezionato con quello desiderato, questo è un processo molto lungo per completare tutte le 24 rose delle squadre classificate alla fase finale e che compongono i 6 gironi A-B-C-D-E-F, bisogna tenere a mente che il gioco è impostato per avere 23 giocatori per squadra mentre l'Uefa li ha portati a 26, aumentandoli di 3.
Le divise si possono modificare ma non quella del portiere, perchè quelle dei portieri di MI67 non so come inserirle in quanto le divise dei portieri delle nazionali non sono editabili, il top sarebbe quello di poter mettere anche le divise dei portieri di MI67.
Gruppo A: Germania, Scozia, Ungheria, Svizzera
Gruppo B: Spagna, Croazia, Italia, Albania
Gruppo C: Slovenia, Danimarca, Serbia, Inghilterra
Gruppo D: Polonia, Paesi Bassi, Austria, Francia
Gruppo E: Belgio, Slovacchia, Romania, Ucraina
Gruppo F: Turchia, Georgia, Portogallo, Repubblica Ceca
ho gia inserito a tutte il primo kit ,devo solo aggiornare le formazioni e non e facileIo ho trovato gran parte dei kit nazionali euro2024, se volete li posto qui.
Se sapete come portare tutte le nazionali a 26 slot disponibili sarebbe il top.
si posta le divise delle nazionali.Io ho trovato gran parte dei kit nazionali euro2024, se volete li posto qui.
Se sapete come portare tutte le nazionali a 26 slot disponibili sarebbe il top.
No a link esterni, grazie.Ho il link per un aggiornamento a un file opzioni per euro 2024, praticamente modifica le squadre europee che partecipano ad euro 24 comprese le divise, per esempio l'Italia me la ritrovo con 26 convocati di cui trovo l'aspetto del viso di vari calciatori molto convincenti tipo Frattesi e Bellanova, non so però se lo posso citare o se eventualmente infrango qualche regola del forum perchè non è fatto da me ma da un utente spagnolo.
Sorry, non pensavo vi fosse concorrenza tra community di paesi diversi.Raga non possiamo condividere materiale di forum concorrenti, grazie.
Credo che lo puoi fare con i file ted, solo che dopo se provi a cambiare un giocatore non te lo fa cambiare fino a che non togli il 23esimo.Ciao @Kimi85,
Puoi aiutarmi a capire come fare ad avere 26 slot giocatori in tutte le nazionali?
Sempre se fosse possibile..
Mi ritrovo alcune nazionali con 23, altre con 25 e 26 slot. È possibile portarle tutte a 26?
Grazie