[PC] Italian Coffee 1.5. Add On per EvoWeb2024 - LEGA PRO 2023/2024 (27.04.2024)

pprince7171

Primi Calci
19 Maggio 2024
1
0
1
ciao a tutti io ho un problema con la patch ho installato tutto e non mi si vedono ne le divise e ne le formazioni qualcuno mi può aiutare?? grazie mille
 

MauroGhost

Primi Calci
20 Maggio 2024
5
0
1
innanzitutto ringrazio @Umberto87s per il grandissimo lavoro svolto, vorrei fare un paio di domande per quanto riguarda l’ aggiornamento 1.5 devo sovrapporre al 1.0 con evo 1.0 oppure devo scaricare la evo 2.0 e sovrapporla a quella? E poi per i miniface dei giocatori della serie c si possono aggiungere o sono giocatori creati? Ps sbaglio o sono un pochino alti i Tot dei calciatori di serie c .
Comunque grande lavoro sono tornato a pes
 

ITz__Luke

Primi Calci
21 Maggio 2024
4
1
3
PSN ID
ITzLuke242
uhm capisco... confesso che il punto 1 è un bel problema perché non ho il gioco originale e ormai non c'è più modo di reperirlo, vero?
ciao, neanche io ho il gioco originale, però sono riuscito ad inserire la mod cambiando la destinazione del file di gioco nel sider, ora allego immagine
Dove c'è il carattere evidenziato al posto di steam dovrai mettere il nome file della cartella in cui hai pes, come nella foto sotto
Screenshot 2024-05-21 215824.png
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

MauroGhost

Primi Calci
20 Maggio 2024
5
0
1

Io al momento oltre a Kanoute ho trovato Tumminiello del Crotone, Scaccabarozzi della Turris...tutti viso bianco​

C’è ne uno per squadra o forse più io sono stato costretto a svincolarli prima della carriera poi ho notato che se domandi non ti aiuta nessuno ma vabene ugualmente ci adattiamo
 

MauroGhost

Primi Calci
20 Maggio 2024
5
0
1
ciao, neanche io ho il gioco originale, però sono riuscito ad inserire la mod cambiando la destinazione del file di gioco nel sider, ora allego immagine
Dove c'è il carattere evidenziato al posto di steam dovrai mettere il nome file della cartella in cui hai pes, come nella foto sotto
Visualizza allegato 310618
Dovresti mettere la stringa completa della cartella di provenienza del gioco oltre a quella stringa
 

ITz__Luke

Primi Calci
21 Maggio 2024
4
1
3
PSN ID
ITzLuke242
Umberto, complimenti per la mod, veramente completa e bellissima, voorei chiedere un aiuto per inserire gli stadi nel gioco, perche anche inserendoli nel sider, quando entro in partita vedo tutto nero
 

Holly95

Pulcini
31 Gennaio 2020
55
30
18
scusa, non sono molto esperto, dove dovrei inserire la stringa?
5402, 009, Stadio Eugano Padova, Serie C\Stadio Eugano Padova # Padova questo e' un esempio nello stadiumserver dove sono tutti gli stadi c'e' sotto mapteam ci clikki sopra e ti escono tutte le stringhe degli stadi
 

ITz__Luke

Primi Calci
21 Maggio 2024
4
1
3
PSN ID
ITzLuke242
5402, 009, Stadio Eugano Padova, Serie C\Stadio Eugano Padova # Padova questo e' un esempio nello stadiumserver dove sono tutti gli stadi c'e' sotto mapteam ci clikki sopra e ti escono tutte le stringhe degli stadi
Screenshot 2024-05-25 135128.pnglo avevo già fatto con tutti gli stadi, ma comunque quando entro in partita vedo tutto nero
 

Holly95

Pulcini
31 Gennaio 2020
55
30
18
Visualizza allegato 310735lo avevo già fatto con tutti gli stadi, ma comunque quando entro in partita vedo tutto nero
#Serie C

5402, 009, Stadio Eugano Padova, Serie C\Stadio Eugano Padova # Padova
5401, 009, Stadio Silvio Piola , Serie C\Stadio Silvio Piola Novara # Novara
5394, 009, Stadio Silvio Piola, Serie C\Stadio Silvio Piola Pro Vercelli # Pro Vercelli
2372, 009, Stadio Nereo Rocco, Serie C\Stadio Nereo Rocco # US Triestina
1881, 009, Stadio Romeo Menti, Serie C\Stadio Romeo Menti # Vicenza
5400, 009, Stadio Danilo Martelli, Serie C\Stadio Danilo Martelli #Mantova
5404, 009, Stadio Carlo Speroni, Serie C\Stadio Carlo Speroni #Pro Patria
5413, 009, Stadio Tullio Saleri, Serie C\Stadio Tullio Saleri #Lumezzane
1271, 009, Stadio Porta Elisa, Serie C\Stadio Porta Elisa #Lucchese

162, 009, Stadio Dino Manuzzi, Serie C\Stadio Dino Manuzzi # AC Cesena
5776, 009, Stadio Comunale Chiavari, Serie C\Virtus # Virtus Entella
5788, 009, Stadio Paolo Mazza, Serie C\Stadio Paolo Mazza # Spal
1270, 009, Stadio Renato Curi, Serie C\Perugia # Perugia
151, 009, Stadio Adriatico, Serie C\Pescara # Pescara
5776, 009, Aldo Gastaldi Stadium, Serie C\Aldo Gastaldi Stadium #Entella
160, 009, Stadio Città di Arezzo, Serie C\Stadio Città di Arezzo #Arezzo
161, 009, Stadio Del Conero, Serie C\Stadio Del Conero #Ancona
1735, 009, Stadio Pietro Barbetti, Serie C\Stadio Pietro Barbetti #Gubbio
4104, 009, Stadio Romeo Neri, Serie C\Stadio Romeo Neri #Rimini


168, 009, Stadio Ciro Vigorito, Serie C\Stadio Ciro Vigorito # Benevento
149, 009, Stadio Ezio Scida, Serie C\Stadio Ezio Scida # Crotone
169, 009, Stadio Partenio Lombardi, Serie C\Stadio Partenio Lombardi # US Avellino
170, 009, Stadio Domenico Francioni, Serie C\Stadio Domenico Francioni #Latina
146, 009, Stadio Angelo Massimino, Serie C\Stadio Angelo Massimino # Catania Calcio
5397, 009, Stadio Erasmo Iacovone, Serie C\Stadio Erasmo Iacovone # Taranto FC
159, 009, Stadio San Filippo, Serie C\Stadio San Filippo # Messina
155, 009, Stadio Romeo Menti, Serie C\Stadio Romeo Menti Castellamare #Juve Stabia
163, 009, Stadio Pino Zaccheria, Serie C\Stadio Pino Zaccheria #Foggia

questo e' il mio map teams e si vedono tutti!
 
  • Like
Reactions: Umberto87s

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
175
47
28
PSN ID
andfor
Buonasera a tutti! Premetto che sono nuovo alla procedura su PC, avendone uno ormai datato e decisamente non ottimale per giocare... Però volevo testare comunque la patch per assaporare il lavoro che è stato fatto in attesa di potermi permettere un nuovo PC o almeno un miglioramento di questo. Ho già installato la Evo senza problemi, ma quando carico la serie C riesco a visualizzare solo i nomi delle squadre con i rispettivi loghi, ma niente divise e giocatori... Sicuramente ho sbagliato qualcosa, qualcuno di buon cuore può scrivere la procedura passo passo? Dalle istruzioni alla prima pagina non riesco a capire perché, come detto prima, sono nuovo della procedura su PC. Grazie :)
 

Holly95

Pulcini
31 Gennaio 2020
55
30
18
Buonasera a tutti! Premetto che sono nuovo alla procedura su PC, avendone uno ormai datato e decisamente non ottimale per giocare... Però volevo testare comunque la patch per assaporare il lavoro che è stato fatto in attesa di potermi permettere un nuovo PC o almeno un miglioramento di questo. Ho già installato la Evo senza problemi, ma quando carico la serie C riesco a visualizzare solo i nomi delle squadre con i rispettivi loghi, ma niente divise e giocatori... Sicuramente ho sbagliato qualcosa, qualcuno di buon cuore può scrivere la procedura passo passo? Dalle istruzioni alla prima pagina non riesco a capire perché, come detto prima, sono nuovo della procedura su PC. Grazie :)
ITALIAN COFFEE ADD ON FOR EVOWEB- SERIE C 1.5 2023/2024

Istruzioni

1. Per prima cosa scaricate l'ultima versione della Evo Web 2024
2. Sovrascrivere le cartelle con quelle dell'add on nella cartella del sider
3. Copiare la cartella save nel seguente percorso: DOCUMENTI>KONAMI>EFOOTBALL PES2021>xxxxxxxxxx (numero individuale)
4. Per installare lo scoreboard server, inserire la seguente stringa nel proprio sider.ini :

lua.module = "ScoreboardServer.lua"

5. stessa cosa vale per gli adboards

cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"

6. stessa cosa per gli stadi

lua.module = "StadiumServer.lua"


6. nella cartella troverete il tool ML_Promote_Relegate, per poter fare manualmente le promozioni/retrocessioni

PS.per chi ha problemi con il sider.ini, ho inserito il mio sider in modo da poter avere un aiuto.

facoltativo

per godere al meglio il mio add-on, consiglio di utilizzare una combo di mod per poter giocare a livello leggenda senza alcuna forzatura della cpu, divertimento puro assicurato!!
questo te lo sei letto?????
 

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
175
47
28
PSN ID
andfor
ITALIAN COFFEE ADD ON FOR EVOWEB- SERIE C 1.5 2023/2024

Istruzioni

1. Per prima cosa scaricate l'ultima versione della Evo Web 2024
2. Sovrascrivere le cartelle con quelle dell'add on nella cartella del sider
3. Copiare la cartella save nel seguente percorso: DOCUMENTI>KONAMI>EFOOTBALL PES2021>xxxxxxxxxx (numero individuale)
4. Per installare lo scoreboard server, inserire la seguente stringa nel proprio sider.ini :

lua.module = "ScoreboardServer.lua"

5. stessa cosa vale per gli adboards

cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"

6. stessa cosa per gli stadi

lua.module = "StadiumServer.lua"


6. nella cartella troverete il tool ML_Promote_Relegate, per poter fare manualmente le promozioni/retrocessioni

PS.per chi ha problemi con il sider.ini, ho inserito il mio sider in modo da poter avere un aiuto.

facoltativo

per godere al meglio il mio add-on, consiglio di utilizzare una combo di mod per poter giocare a livello leggenda senza alcuna forzatura della cpu, divertimento puro assicurato!!
questo te lo sei letto?????

Sì sì ho scritto che con queste istruzioni non mi è chiaro. Ho anche seguito il video che qualcuno ha postato... La Evo installata senza problemi, la serie C invece mi ha dato rogne. Può essere perché non ho gli aggiornamenti del gioco?
 

Holly95

Pulcini
31 Gennaio 2020
55
30
18
Sì sì ho scritto che con queste istruzioni non mi è chiaro. Ho anche seguito il video che qualcuno ha postato... La Evo installata senza problemi, la serie C invece mi ha dato rogne. Può essere perché non ho gli aggiornamenti del gioco?
il save serie c lo hai messo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,138
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc