myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Admin nella pagina FB ha confermanto che stanno facendo manutenzione straordinaria :D niente di allarmante ;)
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ragazzi comunque tornando al myclub, ho notato, che sia io che mio fratello abbiamo molti giocatori uguali (Toutouh, Chimbo, Al Daeyea ecc) facendo le partite contro com idem...è normale? da premettere che mio fratello ha scelto la spagna come nazione dei giocatori e io l'inghilterra.
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Io in divisione 6 squadra livello 2 non riesco a pagare gli stipendi. ..incontro giocatori di 11esima o 12 esima divisione con lo stesso livello di squadra.
Konami ha puntato il 100 per 100 del gioco sull'acquisto dei coins sperando che qualcuno li compri.
Grosso errore.
Veramente pessima modalità.
Vinci le divisioni e non ricevi nessun credito....
Ti regalano robben e ozil e in 2 hai 5500 punti di stipendio.li vendi e hai 3000 crediti per entrambe.
Opinioni sono opinioni...ma se vogliono copiare l'ultimate team.....sono indietro anni luce. Peccato.
 

saraste22

Pulcini
29 Settembre 2012
23
0
1
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto....
ho scaricato il pacchetto bonus per il myclub ma non mi è ancora arrivato nulla...ho letto che devo prima finire il tutorial ma non riesco! mi mancano due cose, la prima è una partita in competizioni, ma se vado nell'apposita schermata non mi trova mai niente....mentre la seconda è il morale di squadra ma quello se ho capito bene si alza giocando partite....
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto....
ho scaricato il pacchetto bonus per il myclub ma non mi è ancora arrivato nulla...ho letto che devo prima finire il tutorial ma non riesco! mi mancano due cose, la prima è una partita in competizioni, ma se vado nell'apposita schermata non mi trova mai niente....mentre la seconda è il morale di squadra ma quello se ho capito bene si alza giocando partite....

Ciao ..siamo in tanti purtroppo ad avere il tuo problema
Il lato positivo del myclub è vedere Minanda e Castolo che dopo anni di carriera nella master league sono diventati agenti :p ahahah
 
Ultima modifica:

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
Io in divisione 6 squadra livello 2 non riesco a pagare gli stipendi. ..incontro giocatori di 11esima o 12 esima divisione con lo stesso livello di squadra.
Konami ha puntato il 100 per 100 del gioco sull'acquisto dei coins sperando che qualcuno li compri.
Grosso errore.
Veramente pessima modalità.
Vinci le divisioni e non ricevi nessun credito....
Ti regalano robben e ozil e in 2 hai 5500 punti di stipendio.li vendi e hai 3000 crediti per entrambe.
Opinioni sono opinioni...ma se vogliono copiare l'ultimate team.....sono indietro anni luce. Peccato.
Ma che cosa dici se non compri un allenatore migliore che regge che fa aumentare gli stipendi possibili é logico che non ce la fai.. E comunque ritieniti fortunato tu e molti altri che io sto dovendo giocare solo con le pippe e semi pippe che ancora di top player manco l ombra visto che il bonus d1 non ce l hanno dato ad alcuni e inoltre avrò speso 60000 crediiti ad agenti top ma in realtà di giocatori top manco l ombra
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi vi invito a giocare di più prima di esprimere sentenze su una nuova modalità :)
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Quoto Admin ..sicuramente il myclub non è per chi vuole tutto e subito..
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
Appunto qui tutti a sparare sentenze senza manco aver capito come funziona questa nuova modalità...
 

lele92

Pulcini
15 Novembre 2014
62
0
6
Admin, si può mandare qualcosa a qualcuno per avere il bonus? Avete detto che alcuni hanno ricevuto il link che fixava il problema nella mail psn
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
anche se preferivo la vecchia Master devo dire che la novità mi attira parecchio e penso che col tempo potrebbe davvero diventare appassionante! l'unica cosa che mi preoccupa sono i contratti elevati di alcuni giocatori...come già avevo scritto se un contratto mi costa 3500 GP la vedo un po dura mettere da parte le risorse...comunque per il resto mi sta bene tutto.
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Io in divisione 6 squadra livello 2 non riesco a pagare gli stipendi. ..incontro giocatori di 11esima o 12 esima divisione con lo stesso livello di squadra.
Konami ha puntato il 100 per 100 del gioco sull'acquisto dei coins sperando che qualcuno li compri.
Grosso errore.
Veramente pessima modalità.

Vinci le divisioni e non ricevi nessun credito....
Ti regalano robben e ozil e in 2 hai 5500 punti di stipendio.li vendi e hai 3000 crediti per entrambe.
Opinioni sono opinioni...ma se vogliono copiare l'ultimate team.....sono indietro anni luce. Peccato.

E perché scusa? Fifa con il FUT fa la stessa cosa da anni eppure è pieno di persone che ci giocano e lo reputano migliore solo per questo!
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
anche se preferivo la vecchia Master devo dire che la novità mi attira parecchio e penso che col tempo potrebbe davvero diventare appassionante! l'unica cosa che mi preoccupa sono i contratti elevati di alcuni giocatori...come già avevo scritto se un contratto mi costa 3500 GP la vedo un po dura mettere da parte le risorse...comunque per il resto mi sta bene tutto.

Beh se hai problemi per pagare l'ingaggio di alcuni giocatori puoi mandarli in panchina e raccogli i soldi dopo qualche partita :D
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Si in effetti gli allenatori son quasi tutti 4-4-2 4-2-31 4-3-3

Tapatalkando nel web con il mio Moto G
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online