Essendo i server out ho fatto una partita vs com,mi da come avversario il greco di cui si parlava nelle pagine precedenti,quello col panatynaikos e 11 top player.Per la cronaca la partita è finita 2-1 per lui,mentre giocavo riflettevo sul fatto che questo "individuo" gioca in modalità SIM con questo popo di giocatori,e quindi lo fa solo per accumulare crediti,ma nello stesso tempo consumerà contratti e spenderà piu di quello che ha guadagnato almeno credo (o comunque giu di li)
Allora dico che questo è un caso da studiare perche avrà speso tanto € (in grecia ne avranno ancora) per cosa?nemmeno la gioia di giocarci lui con le sue mani con questo squadrone?bho.....la cosa non mi è chiara....e se invece di un greco fosse un giapponese che di nome fa Konami?per invogliare ancora di piu a comprare le loro fottutissime monete?No no sto straparlando meglio che chiudo tutto ed esco...............riflettete.........riflettete
Allora dico che questo è un caso da studiare perche avrà speso tanto € (in grecia ne avranno ancora) per cosa?nemmeno la gioia di giocarci lui con le sue mani con questo squadrone?bho.....la cosa non mi è chiara....e se invece di un greco fosse un giapponese che di nome fa Konami?per invogliare ancora di piu a comprare le loro fottutissime monete?No no sto straparlando meglio che chiudo tutto ed esco...............riflettete.........riflettete