myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

toninotaricone

Esordienti
27 Settembre 2013
173
14
18
Buongiorno,vi posso garantire che di pezzi di m.......anche questo anno c'è ne sono abbastanza....stamattina 2 su 2,loro squadroni Robben Ribery S.Ramoscello T.Silva Neur.....4 a 1 per me 65 partita interrotta per peggioramento della connessione praticamente aveva abbandonato il pad per far cadere la connessione!!!!!incredibile
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Buongiorno,vi posso garantire che di pezzi di m.......anche questo anno c'è ne sono abbastanza....stamattina 2 su 2,loro squadroni Robben Ribery S.Ramoscello T.Silva Neur.....4 a 1 per me 65 partita interrotta per peggioramento della connessione praticamente aveva abbandonato il pad per far cadere la connessione!!!!!incredibile
Sergio ramoscello ! grande
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
tonino....passeranno gli anni...secoli...ma la gente di m...ci sarà sempre....sia online che nella vita reali....non possiamo farci nulla in merit ;)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Con Pes14 giocando online ai vari Campionati Association, Continental, Galactico - in partita veloce modalità-allenatore, era possibile cercare ed acquistare i giocatori da te prescelti. Quì sembra che i giocatori vengano a caso.
Inoltre ho comprato un giocatore ma non lo trovo nella rosa. Come devo fare?

i giocatori li trovi nel tuo my club... trovi la lista completa di tutti i giocatori in rosa... se hai lo slot pieno non ti fa accedere alla roulette finchè non ne svincoli uno o aumenti lo slot...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.