myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro nemes lo dicono i fatti
Un gioco non puo uscire quando non e pronto! Se esce e poi viene fatto ogni 48 ore manutenzione e problemi bonus ecc. Vuol dire che e un beta per come la vedo io
Pes non era pronto ma l hanno buttato
sul mercato cmq e a me come a tanti da fastidio io gioco su ps3 ma chi gioca su ps4 avra dovuto fare abbonamento per giocarci e ha un gioco che online non va...attualmente
So che il dlc esce di solito a gennaio e qualcosa sistemino come hanno fatto l anno scorso con portieri e altro
E mi sa che anche stavolta sara cosi
Anche se l anno scorso i server andavano un pochettino meglio
Tutto qua punti di vista ma i fatti parlano chiari

Detto cosi...beh come non darti torto...per ps4 si paga l abbonamento al plus per giocare online con tutti i giochi per chi non lo sapesse.

Oggi ho incontrato uno che aveva questa squadra: casillas,pepe pique, t.silva, s.ramos, y.toure, schweinsteiger, di maria, bale, reus, hulk. In panchina:j.alba, Rooney, agbonlahor, van persie,mascherano,carica,kroos,Ibrahimovic,doumbia, gyan.
Ora mi chiedo,quanto deve aver speso per avere una squadra del genere, considerando che è difficile trovare top Player?
Non è che ci sono trucchi per avere i giocatori?
E poi con una squadra così come li paghi gli stipendi se.non caricando soldi.veri?

Oggi ho incontrato uno che aveva questa squadra: casillas,pepe pique, t.silva, s.ramos, y.toure, schweinsteiger, di maria, bale, reus, hulk. In panchina:j.alba, Rooney, agbonlahor, van persie,mascherano,carica,kroos,Ibrahimovic,doumbia, gyan.
Ora mi chiedo,quanto deve aver speso per avere una squadra del genere, considerando che è difficile trovare top Player?
E poi con una squadra così come li paghi gli stipendi se.non caricando soldi.veri?

Semplice era quello che voleva Konami,vuoi lo squadrone subito? Esci i soldi...più MONEY ORIENTED di così nemmeno Ultimate team.

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

Che poi parlarono di bilanciamenti per non rendere NonMyClub un misero PayForWin , ennesima presa per i fondelli per farti mandar giù la pillola....

io stamattina ho preso Rolando Bianchi,valore 72,purtroppo avrò sfiga ma quelli forti nella mia squadra non vogliono venire;magari questo l'ho trovato con i tre agenti,ieri top agent da 10k e chi mi trova? un certo Carrillo brasiliano centrocampista di destra.....mai sentito nominare.

La cosa che mi preoccupa è che non riesco piu ad accumulare gp,il mio metodo era quello di arrivare a 40k gp e poi spenderne 10k per un top agent,ora giocando e pagando gli stipendi non mi rimane piu nulla per arrivare a 40k,è da ieri che mi mantengo sempre sui 31/32k

Ultima modifica:
La chiave per il successo è: Squadra mediocre, spirito alto. E si punta in alto!

ci ho giocato pure io...IMPRESSIONANTE!
A livello superstar ho perso 1a0 e l'arbitro non mi ha fischiato un paio di rigori netti, cosa che non mi era mai successa prima, e al mio primo fallo ha tirato fuori il cartellino rosso.
Cmq ho salvato la schermata della Formazione :se qualcuno sa come caricarla dalla ps4 al pc me lo dica che la posto qui sul forum

ci ho giocato pure io...IMPRESSIONANTE!
A livello superstar ho perso 1a0 e l'arbitro non mi ha fischiato un paio di rigori netti, cosa che non mi era mai successa prima, e al mio primo fallo ha tirato fuori il cartellino rosso.
Cmq ho salvato la schermata della Formazione :se qualcuno sa come caricarla dalla ps4 al pc me lo dica che la posto qui sul forum

parlate del panathinaikos?! allora l'ho incontrato pure io il tizio!!!

e non una volta bensì 4 volte consecutive fino a che non sono passato a livello campione :D

Detto cosi...beh come non darti torto...per ps4 si paga l abbonamento al plus per giocare online con tutti i giochi per chi non lo sapesse.

non sono per niente d'accordo...io personalmente è da 4 giorni che non ho problemi di alcun tipo online....e solitamente le mie 10 partite al giorno me le faccio! nessun lag niente di niente! forse perchè ho come livello di cortesia la doppia AA e quindi mi associa ad utenti con buona connessione. non saprei che dirvi!!!

in ogni caso dire che i server lo scorso anno andavano un pochettino meglio....beh si vede che avete la memoria corta! :D

...pure io l'ho incontrato: vidas_mikras... che dire: se uno spende soldi così vuol dire che non è tanto a posto...
...comunque anche in questo caso la soluzione è semplice: metterlo in blocco partite...

Ultima modifica:
Quanto ci vuole per arrivare a livello superstar della COM? Qualcuno sa i livelli ? Grazie

per quello che ho capito sali di livello ogni 18 partite che giochi (io ad esempio sono passato a professionanista dopo la 18esima partita e a campione dopo la 36esima....quindi step ogni 18 partite disputate)

ieri ho incontrato uno che aveva modificato il modulo di gioco!!! cioé aveva la difesa in linea spostata a centrocampo, un po prima della linea di meta campo, i centrocampisti sparsi un po dappertutto e Ibra dietro a Robben punta avanzata che era posizionato nella mia porta praticamente!!!! ora non capisco come ha fatto perché io non riesco nemmeno a sposta?? pensavo non fosse possibile:confused:

ieri ho incontrato uno che aveva modificato il modulo di gioco!!! cioé aveva la difesa in linea spostata a centrocampo, un po prima della linea di meta campo, i centrocampisti sparsi un po dappertutto e Ibra dietro a Robben punta avanzata che era posizionato nella mia porta praticamente!!!! ora non capisco come ha fatto perché io non riesco nemmeno a sposta?? pensavo non fosse possibile:confused:

puoi spostare la posizione dei giocatori...importante è che lo spostamento non determini un camkbiamento di ruolo, altrimenti il sistema non te lo permette!!!

Raga ho trovato una cosa importantissima
Andate a gestione account
Gestione transazioni
Lista servizi
Li c il day one pack
A me dice inizio 12/11/2014
Scadenza-
Rimanenti1
Quindi scaricato dallo store! Ma come mai non lo riconosce konami? Vedete se c l avete anche voi magari riusciamo a sbloccare qualcosa

Si xe l ho pure io e sta cosa l ho notata da parecchio anche se vado sullo store internet dice che l ho scaricato ma nel gioco non rileva nienteee

Signori, per la promozione in DIV1, ci vogliono 24 punti.....! Devi vincere 8 ( OTTO PARTITE) su 10! Ammazza...Di recente sto notando una zombificazione da parte dei miei giocatori, incacapi pure di stoppare il pallone! Ogni partita è una lotta non contro il mio avversario, ma contro i miei stessi giocatori Che roba.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair