myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo topic è dedicato a discussioni sulla nuova modalità di PES 2015: myClub!


Se non sapete come riscattare i bonus della modalità myClub, potete seguire questa guida: http://pesfan.it/2014/11/14/pes-2015-guida-riscattare-bonus-myclub/


In questo topic, come in ogni altra sezione del forum, si prega di non:

  • Dire parolacce o alzare i toni
  • Offendere altri utenti, eventualmente accusandoli di essere dei cheater. Se ritenete che un utente abbia una condotta scorretta nel gioco online, siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti
  • Iniziare discussioni relative a cheater o presunto script
  • Ripetere gli stessi concetti più e più volte o non rispettare il parere degli altri utenti



Siete inoltre pregati di esprimere le vostre opinioni con calma, cercando di evitare esagerazioni.
Ricordatevi che PES è un videogioco, e siamo tutti qui per divertirci e passare un po' di tempo insieme.


Il compiere una delle sopracitate azioni potrebbe portare ad un richiamo ufficiale da parte dello staff. Tre richiami = 1 ban, di durata arbitraria.
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
admin ma non si sa niente a proposito del matchmaking..?? possibile che quest anno siamo messi così male..?? alle ore di punta non si riesce a trovare un avversario..!!
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
Si ma se il primo in classifica riesce a giocare e io no... Grazie che sta sempre avanti.. E porco .................
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi per favore, questo è il topic di myClub. Se volete parlare di problemi relativi alla connessione, siete pregati di farlo qui: http://pesfan.it/forum/275-online
In ogni caso no, al momento non ci sono novità, ma vi assicuro che Konami ci sta lavorando.
Come indicato nel primo post inoltre, siete pregati di moderare il linguaggio, evitando nel modo più assoluto parolacce, anche se mettete i puntini o gli asterischi...
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
Tra poco prendo play,gioco e modem e li butto nel fuoco... Sto cominciando a sclerare PESANTEMENTE!!!
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
Ragazzi per favore, questo è il topic di myClub. Se volete parlare di problemi relativi alla connessione, siete pregati di farlo qui: http://pesfan.it/forum/275-online
In ogni caso no, al momento non ci sono novità, ma vi assicuro che Konami ci sta lavorando.
Come indicato nel primo post inoltre, siete pregati di moderare il linguaggio, evitando nel modo più assoluto parolacce, anche se mettete i puntini o gli asterischi...
Pesfan... Mi vien da piangere :(
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Io esco dal psn ma non e normale! C ki gioca e ki no
La mia teoria ke konami alterna i giocatori nei server! Siamo in 15.000 troppo poki
Mi puzza
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Ragazzi per favore, questo è il topic di myClub. Se volete parlare di problemi relativi alla connessione, siete pregati di farlo qui: http://pesfan.it/forum/275-online
In ogni caso no, al momento non ci sono novità, ma vi assicuro che Konami ci sta lavorando.
Come indicato nel primo post inoltre, siete pregati di moderare il linguaggio, evitando nel modo più assoluto parolacce, anche se mettete i puntini o gli asterischi...

si si certo... ho scritto qui solo perché questo topic è il più usato.... però su play 4 il network è a pagamento.... questa situazione comincia a stancare.... tutto qua....
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Admin tu sei quello che puo fare piu voce di tutti qui
Pesfan e importante lo so perche c in varie nazioni
Quindi spero che possa farci qualcosina per noi grz
Invia mail tu admin alla konami per capire cosa sta succedendo
Grz
 
13 Novembre 2014
27
0
1
Ragazzi scusate se lo chiedo ma non ho capito troppo bene... Lo spirito di squadra sale se giochi più partite con gli stessi giocatore ... Ma ci sono altri modi per farlo salire?? Poi ho visto che si parlava di allenatori che soddisfano il gioco della squadra o no... Cosa vuol dire????
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Lo spirito squadra certo che sale più giocano insieme, come nella realtà.
L'allenatore ovviamente se lo scegli in base ai giocatori che hai è meglio.....si adatteranno prima, ma ogni volta che lo cambi si riabbasserà lo spirito squadra, come normale che sia.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
si si certo... ho scritto qui solo perché questo topic è il più usato.... però su play 4 il network è a pagamento.... questa situazione comincia a stancare.... tutto qua....
E io sono perfettamente d'accordo, però parlarne qui fa solo confusione e non porta a nulla. Che scrivete 1 messaggi, 10, 100, 100000 sulla questione non cambia nulla. Konami è a conoscenza del problema, ci sta lavorando, e speriamo che la situazione si risolva nel minor tempo possibile.

Ora, chiuso OT. Se volete continuare a parlarne, fatelo nella sezione sopra indicata. Ulteriori OT a riguardo porteranno ad un richiamo.
 

David Marosa

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
380
0
16
Lo spirito squadra certo che sale più giocano insieme, come nella realtà.
L'allenatore ovviamente se lo scegli in base ai giocatori che hai è meglio.....si adatteranno prima, ma ogni volta che lo cambi si riabbasserà lo spirito squadra, come normale che sia.
lo spirito di squadra non si riabbassa se cambi allenatore, semplicemente i giocatori che hai schierato prima non vanno più bene... dovete guardare in basso a destra in gestione squadra, in base all'allenatore che sceglierete ci saranno delle predisposizioni o meno da parte dei giocatori, più catene compaiono (in basso a destra) più saranno adatti a giocare come vuole il mister
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
A parte tutto... com è possibile che su ps3 vi siano solo 15000 persone che giocano a myclub ? Ma a voi non sembrano poche?
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
La sony mi ha risposto all email...
Il mio codice è stato riscattato correttamente e devo contattare la konami
la situazione sta diventando stancante...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12