myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
ora anch'io ho problemi col matchmaking come li avevo prima dell'aggiornamento live....avversario non trovato!!! pazienza mi dedicherò alle partite contro la cOM :D
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
ho un'ora libera e forse giocherò a pes... senza gusto sono le partite.... nessuno parla del game play forse perchè non piace

tutto il contrario....del gameplay ne abbiamo parlato fin troppo nelle settimane precedenti....E' UNO SPETTACOLO!!! tutte le premesse che si sono viste nella demo sono state rispettate...il miglior gameplay nella storia di PES a mio parere!!!
 

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
Porca miseria non riesco a giocare da ieri, non mi trova mai nessuno, e la connessione con il server ora salta sempre, ad una certo punto ho anche deciso di uscire dal gioco per spegnere la play, e mi ha dato il problema dello scorso anno con i 3 beep e vari problemi alla play.
Con sta Konami nn si può mai star tranquilli!
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
io non sono contro coloro che spendono soldi per avere maggiori possibilità di farsi lo sqaudrone più velocemente (la famosa legge dei grandi numeri....su 50 volte che provi il top agent almeno 2-3 volte un pallone nero lo becchi per forza di cose)....però non lo condivido per nulla....non c'è alcuna soddisfazione nel "comprarsi", nel vero senso della parola, i giocatori senza che te li guadagni sul campo!

detto ciò....LE MIE 11 PIPPE VALGONO PIU' DI TUTTI I TOP PLAYER PRESENTI NEL GIOCO :D!!!!!

anche io non me la prendo con chi spende, ognuno dei soldi fa ciò che vuole, ma non mi piace l'idea di base di Konami perchè è un doping del gioco. La filosofia che finora c'è sempre stata del costruirsi la squadra sudando coi risultati va al diavolo... a questo punto vorrei capire che differenza c'è con le classificate on-line. Se oggi mi girasse, spendo 50 euro e mi faccio lo squadrone coi relativi stipendi pagati. A questo punto non ha più senso competere nello stesso campionato con chi se la fa solo giocando.
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Nulla da fare, matchmaking maledetto. Gira a vuoto o mi dice subito connessione col tuo avversario non riuscita.
 

IBrokeYaAss

Pulcini
27 Ottobre 2014
81
0
6
C'è un modo per proporre delle novità agli sviluppatori di PES? se siete d'accordo possiamo proporre l'inserimento del mercato giocatori e degli agenti speciali (es. 25000GP) che ti fanno prendere solo palloni neri
Penso che ci guadagnerebbero pure loro: si comprerebbero più myclub coin.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Il punto koan ė che la konami in questo modo fa soldi oltre alla vendita del gioco con i "fessi"che ci cascano
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Fa schifo pes basta a parlare dai siamo realistici.Lag partite falsate sono solo il contorno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,661
Messaggi
2,002,552
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02