myClub - Discussioni sulla modalità [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo i server out ho fatto una partita vs com,mi da come avversario il greco di cui si parlava nelle pagine precedenti,quello col panatynaikos e 11 top player.Per la cronaca la partita è finita 2-1 per lui,mentre giocavo riflettevo sul fatto che questo "individuo" gioca in modalità SIM con questo popo di giocatori,e quindi lo fa solo per accumulare crediti,ma nello stesso tempo consumerà contratti e spenderà piu di quello che ha guadagnato almeno credo (o comunque giu di li)
Allora dico che questo è un caso da studiare perche avrà speso tanto € (in grecia ne avranno ancora) per cosa?nemmeno la gioia di giocarci lui con le sue mani con questo squadrone?bho.....la cosa non mi è chiara....e se invece di un greco fosse un giapponese che di nome fa Konami?per invogliare ancora di piu a comprare le loro fottutissime monete?No no sto straparlando meglio che chiudo tutto ed esco...............riflettete.........riflettete

Devo fare un OT e chiudo subito.

A parte il fatto che qui si parla di myclub e non del gameplay di Pes. Io non capisco gente che scrive tutto il giorno sul forum, che myclub piace o no, chi vorrebbe la Master League e chi no....chi i soldi si e chi no e alla fine sparate che non vi piace Pes....ma la coerenza dove l'avete? Ma che ci giocate a fare se di base il gioco non vi piace? Muah....sempre più allibito da molti di voi.

Io invece vorrei chiedere in che modo combinate gli agenti.Abbinate tutti quelli con tre stelle o cosa?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Infatti non gioco visto che i server konami fanno talmente schifo che non mi trovano l avversario??? Scusa su che basi dovrei elogiarlo????

Devo fare un OT e chiudo subito.

A parte il fatto che qui si parla di myclub e non del gameplay di Pes. Io non capisco gente che scrive tutto il giorno sul forum, che myclub piace o no, chi vorrebbe la Master League e chi no....chi i soldi si e chi no e alla fine sparate che non vi piace Pes....ma la coerenza dove l'avete? Ma che ci giocate a fare se di base il gioco non vi piace? Muah....sempre più allibito da molti di voi.

perchè era l'unico gioco di calcio "plausibile".... a fifa non si può giocare quindi si compra pes.... ma fa schifo e c'è poco da dire... ed infatti io gioco poco oramai sempre meno

Non ho dodici anni che devo girare la ruota per beccare il top player e spingete gli utenti a comprare le monete

Io invece vorrei chiedere in che modo combinate gli agenti.Abbinate tutti quelli con tre stelle o cosa?

Io personalmente cerco di abbinare gli agenti a 3 stelle tra di loro con caratteristiche simile, tipo: Punta centrale - attacco al centro - capionato (qualunque)....questo è un esempio....ce ne sono 1000 altri, certo non abbino: PT - EDA - attacco centrale...

Oggi ho incontrato uno che aveva questa squadra: casillas,pepe pique, t.silva, s.ramos, y.toure, schweinsteiger, di maria, bale, reus, hulk. In panchina:j.alba, Rooney, agbonlahor, van persie,mascherano,carica,kroos,Ibrahimovic,doumbia, gyan.
Ora mi chiedo,quanto deve aver speso per avere una squadra del genere, considerando che è difficile trovare top Player?
Non è che ci sono trucchi per avere i giocatori?
E poi con una squadra così come li paghi gli stipendi se.non caricando soldi.veri?

..oltre ad essersi comprato tutti sti supereoi marvel sto vidas_mikras dev'essersi comprato pure l'online perchè oggi l'ho incontrato almeno 10 volte, e pure gli arbitri visti tutti i falli a suo favore con più di qualche espulsione ai miei danni, falli a favore mio praticamente zero..hihihi è proprio vero: coi soldi si fa tutto!!!..hahaha..

Io personalmente cerco di abbinare gli agenti a 3 stelle tra di loro con caratteristiche simile, tipo: Punta centrale - attacco al centro - capionato (qualunque)....questo è un esempio....ce ne sono 1000 altri, certo non abbino: PT - EDA - attacco centrale...

E quelli da una stella? Io me li gioco subito almeno ci prendo 250 gp

:) soprattutto in una sezione dove di base il gioco dovrebbe piacere, sennò di cosa parliamo
no amico mio, qui si parla.... nella sezione dedicata all'online ovvero l'unica e vera essenza del gioco per me, quindi com'è il fatto spendo 50€ e non mi posso lamentare nella sezione in cui gioco nel sito che frequento da anni...
poco da difendere.... ti piace fare triangolazioni all'impazzata o fare il passaggino semplice o sperarare nella palla nera....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom