myClub - Discussioni sulla modalità [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
dovrei esser libero per quell'ora!;)
Ok allora..ad un patto.. devo ancora rinnovare molti contratti..e in questo momento non voglio farlo perchè sto accumulando qualcosina.. quindi sono in debito di campioni. quindi se puoi schiera qualcosa che non sia anormale :D
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Ok allora..ad un patto.. devo ancora rinnovare molti contratti..e in questo momento non voglio farlo perchè sto accumulando qualcosina.. quindi sono in debito di campioni. quindi se puoi schiera qualcosa che non sia anormale :D
norton in amichevole i contratti non scadono!!XD
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Dubito lo mettano senno uno butta via tutta la fogna del Porto e del Monaco e gli avanzano un sacco di slot.

2/3 squadre schifose le mettono sempre x riempire gli slot senno troppo facile.
si dubito anche io, sarebbe troppo facile, o magari ho pensato che invece che dare giocatori tutti over 75 potrebbero dare tutti i giocatori delle 4 squadre qualificate, così da arrivare a un totale di 100 players all'incirca poco più poco meno...la verità che n penso lo metteranno nelle semi! :(
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
mavà chi se la caga l'Europa league! con le squadre che ci sono in giro ormai i giocatori potenzialmente pescabili dall'Europa league sarebbero quasi tutti panchinari, a parte tifosi di una determinata squadra come te del Napoli. meno male che hanno rimesso l'agente champions, anzi, sarebbe il top se lo mettessero nelle semifinali, 4 squadre con meno di 80 players pescabili! tutti potrebbero avere tutti e giocare ad armi pari!
bè, praticamente l' abbonamento vuoi..
io non sono d' accordo con te, il sistema myclub è andato avanti facendo ruotare di settimana in settimana agenti nuovi, prima con i campionati.. spagnolo,italiano,francese,inglese eccetera,, e me piaceva la cosa
C' era una pesca più variegata e meritata, con l' avvento degli agenti champions si è data la possibilità di pescare giocatori di spessore e far alzare il livello generale delle squadre.. ed ero d' accordo.. chi è che li rifiuta i top.. nessuno, giustissimo agli ottavi,, meno ai quarti, in semifinale mi sembra folle.. anche per rispetto di chi si è spaccato il mazzo a farsi le faticate.. perchè vuoi prendere giocatori forti cosi facilmente? non lo capisco...
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Si spera.. in effetti sulla difesa del Wolfsburg avevi ragione.. poi il napoli ha giocato un bel calcio.. anche difensivamente è stata una bella partita.. un maggio così non lo vedevo da tempo, ora ci serve solo la costanza, che succede sempre così.. vinciamo con le " forti" e poi se ci capita tra i piedi un club brugge facciamo macelli, speriamo di andare fino in fondo augurandolo anche alla fiorentina, sarebbe bellissimo sfidarla in finale,soprattutto per il calcio italiano in generale... "se gli accoppiamenti lo permettono"

l arma in più del Napoli nelle coppe in generale é Benitez che nei campionati non é il massimo ma nelle coppe é uno stratega come pochi. parla la sua storia anche con il Liverpool 0 premier ma due finali di champions mi sembra anche consecutive.
sarebbe bello la finale napoli fiorentina anche se in una competizione minore ma sarebbe un bel segnale
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Io ho solo Cavani e Benzama. Benzema non lo uso dai tempi in cui era 87 perché era indecente (tranne quando è stato rosso +3 ed era una belva)... gioco tutta la vita con Remy anziché mettere in campo quel morto di Karim. Cavani invece è un gran bel giocatore.
lo hai preso cn qst agent???
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Qualcuno usa un modulo con difesa a 3?
Ho visto che ci sono alcuni allenatori con questa disposizione e vorrei sapere se è un'opzione da considerare...
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
la difesa a 3 è davvero ottima.
ma sugli esterni poi non hai porblemi?

e finalmente un buon difensore spero ,chiellini ,unico dubbio ne ho visti pochi di chiellini schierati nelle formazioni avversarie ,il frontale extra che da?che si spinge spesso avanti?
 

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
Non uso + la difesa a 3, ricordo che funzionava bene, il centrale dei 3 giocava quasi da libero e attaccava molto bene la palla, faceva quasi da med. Se non sbaglio era il modulo con 2 punte. Non lo uso perché mi annoiava.
 

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
ma sugli esterni poi non hai porblemi?

e finalmente un buon difensore spero ,chiellini ,unico dubbio ne ho visti pochi di chiellini schierati nelle formazioni avversarie ,il frontale extra che da?che si spinge spesso avanti?
Sì, sugli esterni devi giocare poco. E mettere terzini più che ali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,192
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online