myClub - Discussioni sulla modalità [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo topic è dedicato a discussioni sulla nuova modalità di PES 2015: myClub!

Prima di intervenire nel topic vi consigliamo di leggere la nostra guida: https://www.pesteam.it/2015/01/14/pes-2015-guida-completa-myclub/

Per segnalare un giocatore scorretto: https://it.secure.konami-europe.com...n-giocatore-scorretto-in-Pro-Evolution-Soccer


In questo topic, come in ogni altra sezione del forum, si prega di non:

  • Dire parolacce o alzare i toni
  • Offendere altri utenti, eventualmente accusandoli di essere dei cheater. Se ritenete che un utente abbia una condotta scorretta nel gioco online, siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti
  • Iniziare discussioni relative a cheater o presunto script
  • Ripetere gli stessi concetti più e più volte o non rispettare il parere degli altri utenti



Siete inoltre pregati di esprimere le vostre opinioni con calma, cercando di evitare esagerazioni.
Ricordatevi che PES è un videogioco, e siamo tutti qui per divertirci e passare un po' di tempo insieme.


Il compiere una delle sopracitate azioni potrebbe portare ad un richiamo ufficiale da parte dello staff. Tre richiami = 1 ban, di durata arbitraria.
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Siccome hanno rialzato l'aumento slot bisogno fare delle scelte.Felipe Melo e' cosi' superiore a Mascherano?
 

Giuseppe87

Esordienti
27 Novembre 2014
125
15
18
Ciao ragazzi,secondo voi ci metteranno l'agente champion per le semifinali?cmq io sto accumulando gp il 22aprile penso che avro su 100.000 gp da girare speriamo bene..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao ragazzi,secondo voi ci metteranno l'agente champion per le semifinali?cmq io sto accumulando gp il 22aprile penso che avro su 100.000 gp da girare speriamo bene..
Se li metteranno, penso sarà in ogni caso il 30 aprile (la settimana prima del turno).
 
  • Like
Reactions: Giuseppe87

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Be e' piu tecnico e bravo nei passaggi ma come Mediano difensivo Mascherano non e' meglio?
Sinceramente di tutti i mediani che ho provato (e ho provato tutti i più forti del gioco) nel mio 4-1-3-2, Mascherano è uno di quelli che mi ha convinto meno.
Il mio preferito è De Rossi che sembra abbia una calamita ai piedi pur essendo il più lento... subito dopo c'è Melo che è una forza della natura. Mascherano lo provai proprio per vedere se con un costo così basso poteva sostituire quei due ma non c'è proprio paragone. Lo vedo meglio, al limite, come centrale di difesa.

PS. come mediano anche Mario Suarez è più forte di Mascherano
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
mascherano è un ottimo mediano veloce e aggressivo..........melo e de rossi sono più forti e hanno maggior resistenza.........poi de gustibus
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
stasera glicho Burtauis con la tattica di Davistra vediamo che esce fuori
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
davanti alla difesa se giochi solo con un mediano meglio Melo perchè serve uno che sappia anche gestire , se giochi invece con 2 mediani allora puoi mettere anche mascherano ed un altro di medio livello
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
mascherano è un ottimo mediano veloce e aggressivo..........melo e de rossi sono più forti e hanno maggior resistenza.........poi de gustibus

No certo era x vedere chi sganciare.Melo non lo ho mai usato come Mediano ho sempre usato Strootman ed avendo pescato Mascherano volevo capire se era una scelta indolore.
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Tra i miei giocatori ci sono solo 3 mediani che non svincolerei mai: Melo, De Rossi e Richarlyson
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Sinceramente di tutti i mediani che ho provato (e ho provato tutti i più forti del gioco) nel mio 4-1-3-2, Mascherano è uno di quelli che mi ha convinto meno.
Il mio preferito è De Rossi che sembra abbia una calamita ai piedi pur essendo il più lento... subito dopo c'è Melo che è una forza della natura. Mascherano lo provai proprio per vedere se con un costo così basso poteva sostituire quei due ma non c'è proprio paragone. Lo vedo meglio, al limite, come centrale di difesa.

PS. come mediano anche Mario Suarez è più forte di Mascherano
Mario Suarez dell'atletico madrid?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
...intervengo nella richiesta di mediani... come lo vedete matic? secondo me e' ottimo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.