myClub - Discussioni sulla modalità [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
Ragazzi, oggi premio giornaliero 100 monete, un giro con Castolo, palla nera DROGBA.

Ho notato una cosa, prendo un TOP ( NEYMAR con l'agente NATIONAL, MULLER, DROGBA, TEVEZ ) solo quando ho impostata la squadra a LIVELLO 4, solitamente mi da sempre il ruolo dove sono meno coperto, nel senso che oggi nella formazione avevo tutti giocatori con TS 99 tranne la prima punta che era HERNANDEZ con TS 72, mi ha dato DROGBA che con ANCELOTTI ha affinità 99. Stessa cosa mi è successa con NEYMAR, TEVEZ e MULLER.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Quali finte sapete fare più spesso?
Io faccio spesso finta di saper giocare, ma non mi riesce molto bene :D

A parte le battute, non sono ancora a livello di farle contro HUMAN, qualcuna contro COM viene, ma quelle base tipo nel cambio di direzione o lo scatto dopo la protezione della palla...
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Per Erik Bento e' uguale ad ancelotti.

bella li allora metto giù una nuova formazione per la sim che magari risparmio un po sui contratti e mi tengo ancelotti solo per le partite vs human.
ne ho provati tanti di allenatori ma quello con cui mi diverto e sono più a mio agio é il mitico carletto.
grazie calimero ora sono in modalità papà fino a stasera non avrei potuto controllare.
 

Suigetsu17

Esordienti
3 Ottobre 2012
148
75
28
PSN ID
AkashiMarin17
Ragazzi ma le finte e le skills posso farle solo con determinati giocatori o con tutti?
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Ragazzi ma le finte e le skills posso farle solo con determinati giocatori o con tutti?
le finte le puoi fare con tutti, se hanno la carta per fare una finta particola, ne fanno una versione modificata, più efficace e veloce
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,247
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome