myClub - Discussioni sulla modalità [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkus111

Esordienti
22 Gennaio 2015
173
66
28
Ciao ragazzi, ma non c'è un modo si cambiare le formazioni dell'allenatore? Ho Ancelotti con il 4123 e mi piacerebbe averlo con il 4213. Non si puo che so tipo combinare le abilita gestionali di Ancelotti con un altro allenatore che ho ed ha un modulo a me piu gradito?
Dai ragazzi qualcuno sa come farlo???
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
Vorrei comprare la ps4 però ho un dubbio se voglio giocare online è gratis o a pagamento? Devo fare un abbonamento? Se si quanto costa?
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Vorrei comprare la ps4 però ho un dubbio se voglio giocare online è gratis o a pagamento? Devo fare un abbonamento? Se si quanto costa?
si paga, c 'è un abbonamento, quello annuale ti costa 49 euro, ma se giri per la rete ci sono siti che ti mettono in offerta questo abbonamento, ma comunque con l' abbonamento normale.. generalmente sono 7 euro al mese.. credo, se fai quello mensile
 

Giuseppe87

Esordienti
27 Novembre 2014
125
15
18
comunque hai controllato il link che ti ho postato.. riguardo il problema che avevi ?
Il link si ma c'erano trp pagine e ho lasciato perdere cmq qualche volta lo provo tanto x sapere.alla fine ormai sn abbituato a giocare cn ancelotti 4123 e mi trovo abbastanza bene.cmq nn si puo cambiare modulo Dell'allenatore.questa e la mia formazione.viviano,juan pedro,s.ramos,mangala,j.alba danilo mediano xke e veloce trq hazard modric in avanti pedro,cavani,robben. Panca chiellini alexsantos montoya il mediano del monac. Kulibaly mi sembra schurlle menez remy sono in divisione 3 a 804 punti
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
Trucco allenatore:
Create una nuova formazione, scegliete il vostro allenatore con il vostro modulo preferito compresi di stili offensivi e difensivi. Non aggiungete giocatori ma cliccate su cambia allenatore e scegliete l allenatore con il vgg che volete sostituire al vostro coach. Appena cambiato l allenatore nn uscite dalla formazione, non toccate nulla. spegnete la console. Riaccendete rientrate in myclub e vi troverete con l ultimo allenatore selezionato ma con modulo e stili del vostro allenatore preferito
 
  • Like
Reactions: Giuseppe87

Giuseppe87

Esordienti
27 Novembre 2014
125
15
18
Trucco allenatore:
Create una nuova formazione, scegliete il vostro allenatore con il vostro modulo preferito compresi di stili offensivi e difensivi. Non aggiungete giocatori ma cliccate su cambia allenatore e scegliete l allenatore con il vgg che volete sostituire al vostro coach. Appena cambiato l allenatore nn uscite dalla formazione, non toccate nulla. spegnete la console. Riaccendete rientrate in myclub e vi troverete con l ultimo allenatore selezionato ma con modulo e stili del vostro allenatore preferito
Grazie
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Il link si ma c'erano trp pagine e ho lasciato perdere cmq qualche volta lo provo tanto x sapere.alla fine ormai sn abbituato a giocare cn ancelotti 4123 e mi trovo abbastanza bene.cmq nn si puo cambiare modulo Dell'allenatore.questa e la mia formazione.viviano,juan pedro,s.ramos,mangala,j.alba danilo mediano xke e veloce trq hazard modric in avanti pedro,cavani,robben. Panca chiellini alexsantos montoya il mediano del monac. Kulibaly mi sembra schurlle menez remy sono in divisione 3 a 804 punti
si, ma dovevi leggere i post degli user nella discussione.. in particolare spider550 e great, comunque ora te lo ha spiegato direttamente lui ed è risolta, riguardo alla formazione che hai.. hai molti giocatori che ho in squadre anche io, i terzini sono uguali, il centrocampo con modric anche.. secondo me ti manca solo un portiere di spessore internazionale.. perchè hai una bella rosa nel complesso ;)
 

Giuseppe87

Esordienti
27 Novembre 2014
125
15
18
si, ma dovevi leggere i post degli user nella discussione.. in particolare spider550 e great, comunque ora te lo ha spiegato direttamente lui ed è risolta, riguardo alla formazione che hai.. hai molti giocatori che ho in squadre anche io, i terzini sono uguali, il centrocampo con modric anche.. secondo me ti manca solo un portiere di spessore internazionale.. perchè hai una bella rosa nel complesso ;)
Ho bravo ma x ora preferisco viviano x il ts di base parto a 94 cn qualche cambio lo porto a 97
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Oggi ho scoperto un'altra cosa sulla roulette dell'agente champions:ho fatto una decina di giri e avendomi dato degli scarponi come palle nere ho tenuto solo i 6 ori che mi ha dato...sapete cosa ho scoperto!...che il sistema capisce che tenete gli ori per avere maggiori probabilità di prendere i neri e sebbene questa possibilità sia quasi all'80% continuerete sempre a prendere ori finché non finiranno tutti!...altra truffa di konami!...vergogna!
 
  • Like
Reactions: Crow90

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
I giocatori top, quando hanno bassa affinità con un allenatore, crescono di spirito squadra anche se li mettete in panchina con allenatori non di livello?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,203
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome