myClub - Discussioni sulla modalità [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
partivo da piu di metà dei giocatori avevo già gli slot e avevo un discreto bottino se non lo facevo ero uno stronzi.
e poi ci sono alcuni pupilli come marquinos benzema van Der wiel che non vedevo l ora di mettere in rosa.
il mio unico rammarico che non riuscirò a prendere guarin il mio vero e unico pupillo di tutti i pes degli ultimi 5 anni .....
pazienza
Si, hai fatto bene. alla fine bisogna sfruttare ora, tanto quando poi finirà l' agente champions a nessuno importerà risparmiare "squadrette" non munite di super fenomeni,giocando online, quindi meglio attrezzarsi, però ricordo che dicesti che dopo il primo sbanco fossi stremato, per questo motivo non credevo in un bis di questa portata :D
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Jovetic Cazorla Walcott gia' svincolati.Remy e Mangala nemmeno sotto tortura:D:D
Io Walcott lo tengo... cmq usandolo per la coppa master Cazorla è veramente un buon giocatore, ma in generale io tendo di più a tenere giocatori buoni dagli 82 in giù rispetto a quelli sopra.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
cazorla è un mostro purtroppo l'ho dovuto far fuori..in compenso è arrivato ribery!!XD
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Io Walcott lo tengo... cmq usandolo per la coppa master Cazorla è veramente un buon giocatore, ma in generale io tendo di più a tenere giocatori buoni dagli 82 in giù rispetto a quelli sopra.

l'ho provato ma tolto la velocita' non ha nulla.Non mi e' piaciuto molto come Sam o Chamberlain mi sembrano solo dei corridori e basta poi magari non li so usare io.
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Si, hai fatto bene. alla fine bisogna sfruttare ora, tanto quando poi finirà l' agente champions a nessuno importerà risparmiare "squadrette" non munite di super fenomeni,giocando online, quindi meglio attrezzarsi, però ricordo che dicesti che dopo il primo sbanco fossi stremato, per questo motivo non credevo in un bis di questa portata :D

Quando ho fatto il week 2 é stato un vero lavoro per quasi 3 settimane ed é stato pesante davvero.
il rovescio positivo della medaglia é avere 3 formazioni competitive da far girare e quindi subito dopo ho giocato molto on line e girando le squadre non ho fatto nemmeno fatica a pagare i contratti anche perché c erano i gp doppi.
questo giro é stato molto più easy avendo fatto tutto con molta calma e continuando a intervallare con qualche match on line se dovevo partire Ada zero come l altra volta non ci pensavo nemmeno.:)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
partivo da piu di metà dei giocatori avevo già gli slot e avevo un discreto bottino se non lo facevo ero uno stronzi.
e poi ci sono alcuni pupilli come marquinos benzema van Der wiel che non vedevo l ora di mettere in rosa.
il mio unico rammarico che non riuscirò a prendere guarin il mio vero e unico pupillo di tutti i pes degli ultimi 5 anni .....
pazienza
Sulla voglia che hai di pescare guarin lo confermi da tempo.. ma gioca nell' inter.. quindi nell' agente champions non ci è finito.
A questo proposito ho trovato assurdo dare precedenza solo ed esclusivamente all' agente champions league.. quando invece c' era quello europa league che poteva essere una bella novità.. con squadre buonissime e stuzzicanti..potevano ad esempio inserire l' agente europa league questa settimana..i quarti di finale.. anche se fortemente condizionati da qualche squadra scarsina..
ma napoli fiorentina, wolfsburg e siviglia bastavano e avanzavano, invece hanno voluto abbuffare di champions..che aveva già dilagato abbastanza settimane fa... pazienza..
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
li hai entrambi???è assurdo i top sono piu scarsi dei giocatori di valutazione medio alta??XD
Ribery ce l'ho da dicembre e gli ho sempre preferito anche gente con vgg molto più basso come Salah o Walcott, è un discreto giocatore, ma secondo me non vale l'ingaggio che costa
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Ribery ce l'ho da dicembre e gli ho sempre preferito anche gente con vgg molto più basso come Salah o Walcott, è un discreto giocatore, ma secondo me non vale l'ingaggio che costa
ha 87 di finalizzazione cazorla 79...devo provarlo secondo me è un mostro..quando usavo il bayern non era per niente male
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Sulla voglia che hai di pescare guarin lo confermi da tempo.. ma gioca nell' inter.. quindi nell' agente champions non ci è finito.
A questo proposito ho trovato assurdo dare precedenza solo ed esclusivamente all' agente champions league.. quando invece c' era quello europa league che poteva essere una bella novità.. con squadre buonissime e stuzzicanti..potevano ad esempio inserire l' agente europa league questa settimana..i quarti di finale.. anche se fortemente condizionati da qualche squadra scarsina..
ma napoli fiorentina, wolfsburg e siviglia bastavano e avanzavano, invece hanno voluto abbuffare di champions..che aveva già dilagato abbastanza settimane fa... pazienza..


Ue ue non fare il furbo cosi' tu ti prendevi Higuain e io che cerco il Gervi dall'inizio niente? Potevano metterlo il turno prima quello dell'Europa League:D:D:D
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
ha 87 di finalizzazione cazorla 79...devo provarlo secondo me è un mostro..quando usavo il bayern non era per niente male
Ovviamente devi provarlo per forza anche perché non è detto che facciamo lo stesso tipo di gioco o usiamo lo stesso modulo, quindi magari ti torna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,851
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.