myClub - Discussioni sulla modalità [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
di cavani muller e benzema che mi dite invece???chi è meglio??
Io ho solo Cavani e Benzama. Benzema non lo uso dai tempi in cui era 87 perché era indecente (tranne quando è stato rosso +3 ed era una belva)... gioco tutta la vita con Remy anziché mettere in campo quel morto di Karim. Cavani invece è un gran bel giocatore.
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ue ue non fare il furbo cosi' tu ti prendevi Higuain e io che cerco il Gervi dall'inizio niente? Potevano metterlo il turno prima quello dell'Europa League:D:D:D
ahahahahah.. sii, higuain è higuain.. anche tu sei furbo se lo intuisci dall' avatar ahahah ,comunque era una buona idea.. anche per spezzare la dose di stress per l' agente champions:cool:
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
ahahahahah.. sii, higuain è higuain.. anche tu sei furbo se lo intuisci dall' avatar ahahah ,comunque era una buona idea.. anche per spezzare la dose di stress per l' agente champions:cool:
norton tra quanto puoi giocare verso le 11 sono impegnato nella seconda giornata di un campionato
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
ahahahahah.. sii, higuain è higuain.. anche tu sei furbo se lo intuisci dall' avatar ahahah ,comunque era una buona idea.. anche per spezzare la dose di stress per l' agente champions:cool:

A parte gli scherzi come sempre danno tutta l'importanza su Barca e Real pero' tra Napoli Inter Fiorentina e Roma mi sarei fatto parecchi gp.Ci sono parecchi giocatori interessanti.
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Sulla voglia che hai di pescare guarin lo confermi da tempo.. ma gioca nell' inter.. quindi nell' agente champions non ci è finito.
A questo proposito ho trovato assurdo dare precedenza solo ed esclusivamente all' agente champions league.. quando invece c' era quello europa league che poteva essere una bella novità.. con squadre buonissime e stuzzicanti..potevano ad esempio inserire l' agente europa league questa settimana..i quarti di finale.. anche se fortemente condizionati da qualche squadra scarsina..
ma napoli fiorentina, wolfsburg e siviglia bastavano e avanzavano, invece hanno voluto abbuffare di champions..che aveva già dilagato abbastanza settimane fa... pazienza..

il fatto che giochi nell inter e io sia interista é un caso guarin é un mio idolo dai tempi del porto ma niente mi dovrò rassegnare.
anche io pensavo facessero qualcosa per l europa league per gli ottavi caspita Napoli Zenit Siviglia fiorentina sono squadre con ottimi giocatori ma anche la dinamo kiev ha un paio di giocatori niente male peccato soprattutto per chi come te é tifoso del Napoli e voleva qualche suo beniamino....
ps hai visto che come dissi tempo fa il Wolfsburg é poca cosa per il napoli era l inter che era troppo scarsa e si era eliminata da sola? ieri sera avete fatto un figurone e ti dirò di più che la vincete voi quest anno.
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Erik io xke' ho comprato il gioco tardi ma Guarin non era insieme a Cavani nel'Agente che avevano cambiato i volti? Uno dei primi intendo.
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Erik io xke' ho comprato il gioco tardi ma Guarin non era insieme a Cavani nel'Agente che avevano cambiato i volti? Uno dei primi intendo.

si lo so quello di natale mi sembra ma ti pare che mi é uscito?

quest anno non si può e amen
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Sulla voglia che hai di pescare guarin lo confermi da tempo.. ma gioca nell' inter.. quindi nell' agente champions non ci è finito.
A questo proposito ho trovato assurdo dare precedenza solo ed esclusivamente all' agente champions league.. quando invece c' era quello europa league che poteva essere una bella novità.. con squadre buonissime e stuzzicanti..potevano ad esempio inserire l' agente europa league questa settimana..i quarti di finale.. anche se fortemente condizionati da qualche squadra scarsina..
ma napoli fiorentina, wolfsburg e siviglia bastavano e avanzavano, invece hanno voluto abbuffare di champions..che aveva già dilagato abbastanza settimane fa... pazienza..
mavà chi se la caga l'Europa league! con le squadre che ci sono in giro ormai i giocatori potenzialmente pescabili dall'Europa league sarebbero quasi tutti panchinari, a parte tifosi di una determinata squadra come te del Napoli. meno male che hanno rimesso l'agente champions, anzi, sarebbe il top se lo mettessero nelle semifinali, 4 squadre con meno di 80 players pescabili! tutti potrebbero avere tutti e giocare ad armi pari!
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
il fatto che giochi nell inter e io sia interista é un caso guarin é un mio idolo dai tempi del porto ma niente mi dovrò rassegnare.
anche io pensavo facessero qualcosa per l europa league per gli ottavi caspita Napoli Zenit Siviglia fiorentina sono squadre con ottimi giocatori ma anche la dinamo kiev ha un paio di giocatori niente male peccato soprattutto per chi come te é tifoso del Napoli e voleva qualche suo beniamino....
ps hai visto che come dissi tempo fa il Wolfsburg é poca cosa per il napoli era l inter che era troppo scarsa e si era eliminata da sola? ieri sera avete fatto un figurone e ti dirò di più che la vincete voi quest anno.
Si spera.. in effetti sulla difesa del Wolfsburg avevi ragione.. poi il napoli ha giocato un bel calcio.. anche difensivamente è stata una bella partita.. un maggio così non lo vedevo da tempo, ora ci serve solo la costanza, che succede sempre così.. vinciamo con le " forti" e poi se ci capita tra i piedi un club brugge facciamo macelli, speriamo di andare fino in fondo augurandolo anche alla fiorentina, sarebbe bellissimo sfidarla in finale,soprattutto per il calcio italiano in generale... "se gli accoppiamenti lo permettono"
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
mavà chi se la caga l'Europa league! con le squadre che ci sono in giro ormai i giocatori potenzialmente pescabili dall'Europa league sarebbero quasi tutti panchinari, a parte tifosi di una determinata squadra come te del Napoli. meno male che hanno rimesso l'agente champions, anzi, sarebbe il top se lo mettessero nelle semifinali, 4 squadre con meno di 80 players pescabili! tutti potrebbero avere tutti e giocare ad armi pari!


Dubito lo mettano senno uno butta via tutta la fogna del Porto e del Monaco e gli avanzano un sacco di slot.

2/3 squadre schifose le mettono sempre x riempire gli slot senno troppo facile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,851
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.