Migliori configurazioni TV/CONSOLE

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,311
1,256
113
@Lucawe11 chiedo a te che sei il max esperto, ho risolto in maniera "accettabile" il problema della scia come ho scritto nei precedenti post, ma utilizzando tra l'altro il Motion Plus che potrebbe aumentare l'input lag.
Ho aperto un ticket con Samsung che mi chiede un video che mostri il problema:
disabilitarei il motion plus in maniera che il ghost sia ben visibile ma domanda : da PS5 come faccio a registrare un piccolo video che documenti il problema ?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 chiedo a te che sei il max esperto, ho risolto in maniera "accettabile" il problema della scia come ho scritto nei precedenti post, ma utilizzando tra l'altro il Motion Plus che potrebbe aumentare l'input lag.
Ho aperto un ticket con Samsung che mi chiede un video che mostri il problema:
disabilitarei il motion plus in maniera che il ghost sia ben visibile ma domanda : da PS5 come faccio a registrare un piccolo video che documenti il problema ?
Tasto share in alto a sx e poi fai registrazione.
per inviare il link però io ad es uso YouTube e carico quel video su YouTube o altra piattaforma di condivisione
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,939
4,632
113
Luca ho abbassato luminosità che era a 100 DI DEFAULT sul mio monitor LG da gaming….. c*****o tanta robbbbbaaaa ancora meglio, specialmente nelle partite diurne e estive …. Sei un Genio grazie
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Luca ho abbassato luminosità che era a 100 DI DEFAULT sul mio monitor LG da gaming….. c*****o tanta robbbbbaaaa ancora meglio, specialmente nelle partite diurne e estive …. Sei un Genio grazie
Luminosita’ 100???????!!!!!!!!!!!!!
Alza contrasto almeno a 90: io luminosita sono a 35
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ho provato in qualsiasi delle impostazioni suggerite , con nitidizza zero modalità Game Modalità Motion Plus, con FreeSync Automatico e anche FreeSync ultima generazione .... ma il problema rimane secondo me il problema è in Efootball perché ripeto in qualsiasi altro gioco vedo tutto perfettamente nitido senza perdere dettagli .
 
  • Like
Reactions: stnf74

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Salve a tutti bella gente!!!tra voi per caso c è qualcuno che possiede un bravia 4k HDR e mi sa dare qualche dritta sul settaggio per godersi al meglio e-football?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,311
1,256
113
@Lucawe11 curiosità sul tuo TV (quando giochi con PS5), dal momento che EFootball 2023 gira a 60 fps, devi usare anche te la funzionalità MOTION PLUS, equivalente in LG che non so come si chiami ?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 curiosità sul tuo TV (quando giochi con PS5), dal momento che EFootball 2023 gira a 60 fps, devi usare anche te la funzionalità MOTION PLUS, equivalente in LG che non so come si chiami ?
No! Assolutamente! Io quei filtri li ho disattivati anche perche l input della ps5 è impostato con “etichetta” PC che esclude a priori tutti quei filtri di elaborazione immagine molte volte dannosi per il gaming.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,311
1,256
113
No! Assolutamente! Io quei filtri li ho disattivati anche perche l input della ps5 è impostato con “etichetta” PC che esclude a priori tutti quei filtri di elaborazione immagine molte volte dannosi per il gaming.
Io pensa che con il mio tv di merda devo per forza abilitare il Motion plus altrimenti mi va a scatti...
Cosa ne pensi?
Sono proprio in difficoltà nel configurarlo...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Io pensa che con il mio tv di merda devo per forza abilitare il Motion plus altrimenti mi va a scatti...
Cosa ne pensi?
Sono proprio in difficoltà nel configurarlo...
Non saprei non conoscendo Samsung.
Io ho seguito da anni prima Pioneer (Kuro) e poi LG (Oled) e mi son sempre trovato bene.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online