Migliori configurazioni TV/CONSOLE

ragazzi domandina, ho visto da mediaworld uno smart tv da 65" qled, 144hz con la modalità game che arriva a 240hz. il che mi sembra un ottimo prodotto. Unico dubbio, la marca è HISENSE. Qualcuno di voi ha recensioni in merito?

• Mi piace
Reazioni: Francesco Gonzalez
ragazzi domandina, ho visto da mediaworld uno smart tv da 65" qled, 144hz con la modalità game che arriva a 240hz. il che mi sembra un ottimo prodotto. Unico dubbio, la marca è HISENSE. Qualcuno di voi ha recensioni in merito?
Fregatene della marca (che è comunque più che valida)
Io ho una TCL 55" acquistata in offerta da Mediaworld
350€ per una Smart TV di quelle dimensioni
Prodotto ottimo...

• Mi piace
Reazioni: Ivanov83
Hisense è un ottima marca se vuoi il top valuta u8nq di Hisense se vuoi risparmiare qualcosina u7nq
Il prezzo si aggira intorno ai 1000 euro per 65 pollici ma ha un pannello che si avvicina tantissimo a OLED da oltre 2000 euro

• Mi piace
Reazioni: Ivanov83
Hisense è un ottima marca se vuoi il top valuta u8nq di Hisense se vuoi risparmiare qualcosina u7nq
Il prezzo si aggira intorno ai 1000 euro per 65 pollici ma ha un pannello che si avvicina tantissimo a OLED da oltre 2000 euro
Io ho solo un43”

Buonasera a tutti mi lego a questa discussione per chiedere un consiglio.
Ho deciso di mettere la PS5 in una stanza a parte e mettere un monitor 27 pollici su scrivania.
Attualmente ho un monitor da ufficio,poca roba,1920x1080 con 60 Hz,no VRR,no HDR.
Ora,premesso che non gioco moltissimo,ma una o due volte a settimana e quando gioco vorrei sfruttare al massimo la grafica della play ho cercato di capire in rete se vale la pena spendere soldi per un monitor. In giro ho trovato qualcosa tipo questo

LG 27GS75Q Monitor Gaming UltraGear 27" IPS QHD (2560x1440), 200Hz (O/C), 1ms (GtG), G-Sync Compatible, AMD FreeSync, HDR10, HDMI 2.0 (HDCP 2.2), DisplayPort 1.4, AUX, Flicker Safe, Nero​

Che varia da 220 € a 250 €.
La mia domanda é,vale la pena fare questo investimento?per giochi come Efootball,Hogward Legacy,Call of duty,Fifa si vede la differenza grafica?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online