Immaginavo,più che altro lo chiedevo per il discorso degli stemmi..Allora, se lanci una Champions o un'Europa League sì, devi partire per forza dai gironi, senza preliminari e senza poter passare subito alla fase ad eliminazione diretta. Se invece lanci una Konami generica puoi impostarla come vuoi.
Immagino che il tuo problema si riferisca al fatto di gestire i turni di spareggio di Europa e Conference League creando delle nuove coppe, vero? Io sia EL che Conference infatti le gioco su delle Konami Cup a cui, di volta in volta, cambio stemma e nome a seconda di quale dei due save carico, e lo faccio fin dai gironi: questo perché molte delle squadre che ho aggiunto le ho dovute per forza mettere sopra i campionati sudamericano e asiatico, per cui non sarebbero selezionabili lanciando l'Europa League e perché, come dici tu, l'Europa League nel gioco è ancora a 12 gironi. Mi sono invece sbattuto a spostare Apollon e Lech in "altre europa", invertendole con lo Sheriff e un'altra che ora non ricordo, per poter giocare almeno la Champions League originale e quindi avere lo stesso calendario della realtà, con 3ª e 4ª giornata contro la stessa squadra, che altrimenti nella Konami Cup non avrei.
Per cui sì, in sintesi faccio tutto attraverso la Konami, e anzi, avvio una nuova Konami ad ogni turno, in modo da gestire io anche i sorteggi e prendere eventualmente in mano un'altra squadra, se dovessi perdere la mia per strada. Poi magari, per accorciare i tempi, gli spareggi di Europa e Conference League li gioco in un unico save con una sola squadra, e poi li racconto come se fossero state due coppe distinte.
Alla fine anche io ho fatto solamente i gironi di Champions con la coppa Champions,per il resto Konami cup.
Konami cup per i gironi di Europa League.
Nuova partita per gli spareggi
Farò una nuova partita per gli ottavi ed un'altra ancora per i quarti,così da poter fare i pescaggi.
Per il discorso squadre non farò tutto quello sbatti,non ho tempo e voglia onestamente,terrò le squadre già presenti,in base ai piazzamenti che avranno in master,non andrò a crearne di nuove.
Alla fine è come ho già fatto in Europa League adesso,4 squadre non sono presenti nella realtà in Europa Leagye perché sono in Conference League,mentre io le ho usate per l'Europa League.
Se anche dovessi inserire la Conference,userei sicuramente squadre già esistenti,senza andare a metterle di nuove..adesso studio un pò la tua conference come funziona per la partecipazione