Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Solo io mi ritrovo a settembre ogni volto con 180 milionì di budget trasferimenti e quasi -1 milione di ingaggi?
Qualcuno sa perché?
Quando viene effettuato il saldo con i giocatori?
Cioè io inizio la stagione avendo 3 milioni di ingaggio... poi lungo il corso della stagione mi ritrovo con un rosso di -28 milioni. Perché?
Perché quando rinnovi i contratti ai tuoi giocatori i soldi te li scala dal totale ingaggi solo alla data della scadenza e non quando avete firmato il contratto.
Cerca di "tirare" sempre sul prezzo.

Ciao. Hai ragione. Per alcuni aspetti, in modalità sfida, "o ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra".
Forse perchè passo parecchio tempo alla ricerca dei giocatori e faccio analisi e contro analisi per vedere le caratteristiche adatte al mio gioco ( sono o non sono l'allenatore? ), + un pizzico di fortuna,ma ad esempio in porta ho trovato Leali, che adesso è già a quota 73.
Ma per potermelo permettere ho venduto/svincolato 3 dei 5 portieri della rosa iniziale.
Nel mercato di Dicembre ho preso Di Livio THR che tra gli svincolati è già a quota 72, ma ho venduto Niellender, sempre THR, primavera,quota 69, che cresceva bene ma non mi soddisfava nel gioco....si affacciava troppo poco in zona porta. Poi ho preso un difensore centrale ( non mi ricordo il nome e da quale squadra ) quota 74, 24-25 anni,3 tacche, che per prenderlo ho venduto Tonucci e Marrone, più un paio di litri di sangue sul mercato nero.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: pes1972
Si
Perché quando rinnovi i contratti ai tuoi giocatori i soldi te li scala dal totale ingaggi solo alla data della scadenza e non quando avete firmato il contratto.
Cerca di "tirare" sempre sul prezzo.
Comunque è assurdo che la società ti dia solo 20 milioni di budget ingaggi per il mercato, pur vincendo tutto.

Ciao, in modalità "Classica" i soldi rimangono gli stessi, quindi ti devi fare i conti lo stesso, come in "sfida" , l'unica cosa che cambia è la disponibilità ai trasferimenti è più normale... Cioè i giocatori delle squadre sopra la tua in classifica club non ti danno lo stesso i giocatori, ma almeno quelli nel mio caso di Serie B... almeno qualche giocatore 3 tacche li hanno, mentre in "Sfida" non è possibile che ZERO giocatori anche in lista trasferimenti o prestiti o anche molti svincolati o altro non vogliano venire da te... Non è che ho fatto molte cose perchè avevo 2.000.000 budget cartellini e 500.000 di budget stipendi, quindi ho preso tre svincolati, due giovani dalla primavera e un solo acquisto Maniero dal Novara 30 anni over 69 costato 1.400.000, che in modalità sfida mi sarei sognato anche un over 65... da mettere in panchina...

Sono abbastanza d’accordo, perchè molti dei giocatori delle squadre forti di B si rifiutano di venire da me, ma sono riuscito a prendere Krajnc (23 anni; OV 70) e Favilli (21; 67) e tra gli svincolati ho preso anche dei 70 giovani.

• Mi piace
Reazioni: pes1972
Scusate, quando sono sotto e devo recuperare, come si fa a far avanzare il difensore centrale e averlo in attacco?

Io ho iniziato la Master con il Parma naturalmente partendo dalla B in modalità sfida. Veramente bello!!! Sono arrivato terzo in classifica e ho dovuto fare i play off...sono riuscito a vincere le semi e le finali e ora sono salito in A con l'obbiettivo di salvarmi. Mentre ero in B sono riuscito a vincere la coppa Italia...miracolosamente. Quindi ora sono pure in EL e con la squadra che sono riuscito a fare non sò quanto resisteró:confused: .Ho affrontato il tutto in modalità campione. Ho provato super star ma facevo molti pareggi, era molto inverosimile, così invece è più realistico. Ai ragazzi di PesTeam...complimenti!!! Patch meravigliose!!;)

Scusate, quando sono sotto e devo recuperare, come si fa a far avanzare il difensore centrale e averlo in attacco?
Con i tasti direzionali. Di base parti con una linea bianca di livello att/difesa. Premi 2x su e diventa rossa ed il livello att aumenta,altri 2xsu ed il DC sale in attacco,ma poi sei scoperto in difesa. 2x giù ed il livello dif aumenta,limitando i giocatori che partecipano all'attacco(corner,punizioni ecc. saliranno meno giocatori),altri 2x giu' e sei chiuso a riccio.Con la pressione continua del tasto verso la tua porta,la linea difensiva arretra in tempo reale per brevi tratti,pressione continua verso la porta avversaria la linea sale. Se premi due volte invece verso la tua porta,i difensori fanno il fuorigioco salendo repentinamente.

Con i tasti direzionali. Di base parti con una linea bianca di livello att/difesa. Premi 2x su e diventa rossa ed il livello att aumenta,altri 2xsu ed il DC sale in attacco,ma poi sei scoperto in difesa. 2x giù ed il livello dif aumenta,limitando i giocatori che partecipano all'attacco(corner,punizioni ecc. saliranno meno giocatori),altri 2x giu' e sei chiuso a riccio.Con la pressione continua del tasto verso la tua porta,la linea difensiva arretra in tempo reale per brevi tratti,pressione continua verso la porta avversaria la linea sale. Se premi due volte invece verso la tua porta,i difensori fanno il fuorigioco salendo repentinamente.

Se invece si schiacciano tutti e 4 i tasti contemporaneamente, esplode il televisore.
A parte gli scherzi, non sapevo dell'arretramento e avanzamento delle linea difensiva.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Se invece si schiacciano tutti e 4 i tasti contemporaneamente, esplode il televisore.
A parte gli scherzi, non sapevo dell'arretramento e avanzamento delle linea difensiva.
Non so se usi il modulo fluido,ma se come me si ci sono un mucchio di altre tattiche.;)

si,uso il modulo fluido e le tattiche offensiva, difensiva e personalizzata+ i vari difesa decisa, cross al centro ecc.
Se ce ne sono altre è il caso che mi iscriva al Cepu, e poi fare un simposio a Coverciano.

si,uso il modulo fluido e le tattiche offensiva, difensiva e personalizzata+ i vari difesa decisa, cross al centro ecc.
Se ce ne sono altre è il caso che mi iscriva al Cepu, e poi fare un simposio a Coverciano.
Studia,che fra un po' si libera la panchina di Montella!:D Hai visto mai...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com