Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Con i tasti direzionali. Di base parti con una linea bianca di livello att/difesa. Premi 2x su e diventa rossa ed il livello att aumenta,altri 2xsu ed il DC sale in attacco,ma poi sei scoperto in difesa. 2x giù ed il livello dif aumenta,limitando i giocatori che partecipano all'attacco(corner,punizioni ecc. saliranno meno giocatori),altri 2x giu' e sei chiuso a riccio.Con la pressione continua del tasto verso la tua porta,la linea difensiva arretra in tempo reale per brevi tratti,pressione continua verso la porta avversaria la linea sale. Se premi due volte invece verso la tua porta,i difensori fanno il fuorigioco salendo repentinamente.
Ciao scusa fino alla barra biaco blu rosso con su giù ok... Perché tutti salgono in attacco o scendono in difesa seguendo l'azione ... Ma destra sinistra non lo sapevo...

Ciao scusa fino alla barra biaco blu rosso con su giù ok... Perché tutti salgono in attacco o scendono in difesa seguendo l'azione ... Ma destra sinistra non lo sapevo...
Eheheh...vi ho svelato un segreto!:D
È una tattica presente da un po' di edizioni. Se in gioco premi verso la tua porta per qualche secondo,sul radar(se lo usi) comparirà una linea bianca sulla tua difesa,e la vedrai arretrare. Se fai il contrario vedrai la linea alzarsi verso il centrocampo. Shhhh...non lo dire a nessuno però!:p

Con i tasti direzionali. Di base parti con una linea bianca di livello att/difesa. Premi 2x su e diventa rossa ed il livello att aumenta,altri 2xsu ed il DC sale in attacco,ma poi sei scoperto in difesa. 2x giù ed il livello dif aumenta,limitando i giocatori che partecipano all'attacco(corner,punizioni ecc. saliranno meno giocatori),altri 2x giu' e sei chiuso a riccio.Con la pressione continua del tasto verso la tua porta,la linea difensiva arretra in tempo reale per brevi tratti,pressione continua verso la porta avversaria la linea sale. Se premi due volte invece verso la tua porta,i difensori fanno il fuorigioco salendo repentinamente.

Grazie x la delucidazione.
Ma io gioco con la croce direzionale..quindi questi movimenti dovrei farli con la levetta analogica,giusto
Ma devo impostare qualcosa sulle tattiche o vale sempre?

Grazie x la delucidazione.
Ma io gioco con la croce direzionale..quindi questi movimenti dovrei farli con la levetta analogica,giusto
Ma devo impostare qualcosa sulle tattiche o vale sempre?
Se giochi con la croce credo che si facciano con la levetta analogica Ls,senza dover impostare nulla. Tu prova e vedi.;)

Eheheh...vi ho svelato un segreto!:D
È una tattica presente da un po' di edizioni. Se in gioco premi verso la tua porta per qualche secondo,sul radar(se lo usi) comparirà una linea bianca sulla tua difesa,e la vedrai arretrare. Se fai il contrario vedrai la linea alzarsi verso il centrocampo. Shhhh...non lo dire a nessuno però!:p
Tranquillo rimarrà un segreto tra noi due :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Se alzi il baricentro al massimo uno dei DC, quello che ha le statistiche migliori nel gioco aereo, sale sempre anche se non ha come ruolo Frontale Extra, anzi rimane in attacco fino a quando non scali una tacca

• Mi piace
Reazioni: pes1972
Scusate, quando sono sotto e devo recuperare, come si fa a far avanzare il difensore centrale e averlo in attacco?
Ci sono due modi
1) metti il baricentro alto premendo il direzionale in su fino a quando non arrivi all’ultima barretta rossa
2) ora non ricordo dove, ma se vai alle tattiche c’è un opzione in cui puoi selezionare un centrale e farlo salire quando stai offendendo

• Mi piace
In quel caso rimane fisso lì davanti, in pratica ti fa la punta e non torna
;)
Se alzi il baricentro al massimo uno dei DC, quello che ha le statistiche migliori nel gioco aereo, sale sempre anche se non ha come ruolo Frontale Extra, anzi rimane in attacco fino a quando non scali una tacca
Non sono sicuro ma se alleni il tuo DC come "Frontale Extra" e poi imposti con le frecce in su tutto rosso, sale per colpire di testa nei calci d'angolo ... Chiediamo conferma al tattico @Holland_ ???

Grazie ragazzi.. fin ora non ho mai dato tanto peso alle tattiche ho sempre utilizzato quelle di default... ma quest'anno ho notato che le tattiche fanno la differenza...sono riuscito a creare un buon modulo fluido per un 433..mi ci trovo alla grande... ma non riuscivo a capire come far fare l attaccante aggiunto al mio difensore, se non mettercelo manualmente..
quindi doppio su (con la levetta analogica fino a quando non compare una barra rossa)
nei calci piazzati invece quelli selezionati salgono comunque a saltare ho notato, anche senza fare il doppio su, giusto?

• Mi piace
Grazie ragazzi.. fin ora non ho mai dato tanto peso alle tattiche ho sempre utilizzato quelle di default... ma quest'anno ho notato che le tattiche fanno la differenza...sono riuscito a creare un buon modulo fluido per un 433..mi ci trovo alla grande... ma non riuscivo a capire come far fare l attaccante aggiunto al mio difensore, se non mettercelo manualmente..
quindi doppio su (con la levetta analogica fino a quando non compare una barra rossa)
nei calci piazzati invece quelli selezionati salgono comunque a saltare ho notato, anche senza fare il doppio su, giusto?
Yes. Quelli selezionati nelle impostazioni.

Nei calci piazzati puoi sempre selezionare fino a 3 giocatori che si portano in avanti. Nella schermata dove puoi decidere il rigorista, chi batte gli angoli e le punizioni, ti basta andare su Giocatori in attacco, e selezioni chi vuoi

@pes1972 nell'attesa della v7 per cominciare con il Millwall, sto facendo una master a superstar full manual col Perugia.Mi chiedono la promozione:eek:,prevedo di non arrivare a mangiare il panettone.:D

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e pes1972
Data una rapida occhiata. Carine le clausole recissorie. Ho preso isco a 35 milioni pagando la clausola. Ora x chi cerca la realtà se lo tolga dalla testa, buffon ha la clausola a 105 milioni:eek: messi e ronaldo a 150 milioni. Comunque cambiano in base ad ogni giocatore, alcuni nemmeno la tengono come dybala. A me comunque piace e pure molto, finalmente si può scegliere se giocare di giorno o sera, mi dava fastidio giocare chievo-juve di sera ed un inter-juve di pomeriggio. Credo che passerò tanto tempo con la master fra Newcastle OM e juve. Insomma x chi cerca la manegerialità rimarrà deluso, come x i calendari.
Come si Fa a cambiare orario?

Purtroppo sono d'accordo. Il gameplay è sublime, ho provato la demo di FIFA 18 e mi è piaciuta seppur non quanto quella di PES 2018. Ma per me la Master League è un fattore fondamentale, mi dispiacerebbe perdermi un gameplay così coinvolgente ma con il Campionato Master mi sono già annoiato con PES 2017, purtroppo la modalità carriera di FIFA per me è una droga e speravo che quantomeno la Master League di PES 2018 si fosse avvicinata.
Carriera e master sono simili . O no ?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88