Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,596
3,877
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ieri PESsima giornata, in Europa League fatico, giustamente, con una squadra di scarpari, ma riesco a stare a galla, i casini sono in campionato, le squadre con rivalità hanno tutte l fattore Terminator, stile rimpalli = assist precisissimi, spazzate in scivolata = passaggi perfetti, attaccanti innominabili che scagliano sassate negli angoli più remoti della porta...niente, ero peggio di Spallett a Bergamo come umore :mad:
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,596
3,877
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Premettendo che ho comprato il gioco solo un mesetto fa a €10 Causa problemi economici e non ho riscontrato tutti questi problemi che voi elencate constantemente oggi devo dire che al terzo anno di Master league modalità campione il gioco mi sembra troppo facile mentre a Superstar mi diventa impossibile giocare e quindi questa cosa ha fatto sì che dopo poco mi sia già annoiato quindi devo dire a malincuore e questo PES ha un voto negativo a differenza del 17
Sono un pessare di vecchia data e compro pes solo per il game play non mi interessano faccine licenze accorgimenti vari Però devo dire che quest'anno mi ha proprio deluso Speriamo nel 19
Rispetto il parere, ma non capisco le lamentele, perchè è rigorosamente realistico, che una squadra, che cresce insieme, e si abitua ai meccanismi, diventi più forte e quindi più agevolata a vincere, io per adesso sono nel Palermo, squadra medio bassa salvo che in attacco (regen Mandzukic e Pazzini, max OV 74) che dopo quasi due anni che giochiamo insieme siamo a TS 82, meccanismi migliori ma non ottimi, partite più giocabili, salvo script squadre con rivalità, dove il gioco di squadra rende la situazione abbordbile e non tutte mission impossibili..comunque, aldilà dei miei risultati, il TS è giusto che cresca, e che renda più "semplice" giocare e vincere, potrebbe essere tutto più bilanciato? Assolutamente si, bisogna eliminare il TS? No
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,121
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller