Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Prima vittoria x 5-0 sul burnely ed ottimo punto all'emirates 0-0 con mandanda fenomenale!!! Mi è morto benteke xo già non segno molto ora senza di lui....

Il buco di Jesus rende tutto più realistico! :)

Con TS basso io mi sto trovando bene con un 3-5-2 con ampiezza di gioco...
Anche io che lo scorso anno preferivo giocare al centro mi sto convincendo che le tattiche migliori, ora ,sono quelle che ci permettono di sfruttare più campo possibile,ampiezza di gioco,rotazione delle ali,terzini alti.

Non lo so, a me non succede. Ma ho sempre preso squadre che su tutte e 4 le tattiche hanno "no".
Se metto "no" anche a me non escono...allora presumo che attivandole si inseriscono automaticamente a inizio partita. Praticamente sono ulteriori indicazioni di gioco che vanno ad implementarsi nella tattica di gioco! Proverò a mettere solo quella che mi interessa ( cross dalle fasce) e le altre metto " no". Peccato perché ce n'è parecchie che avrei attivato in game volentieri, invece così mi tocca mettere in pausa e selezionarle manualmente.
Niente di che ehhh....era solo più sbrigativa la cosa! :p:D

finalmente qlc vittoria arriva...tutte sudate tranne un 5-1 al Blackburn che è stato del tutto inaspettato!
tra l'altro anche bei goal mi sono usciti...
certo, la partita dopo l'ho persa ma che ce vòi fa!
ho il TS a circa 50, e stavolta però nn noto delle pippate dovute a questo, ma solo a movimenti sbagliati o cmq ad una squadra che mi sembra evidente essere ancora poco affiatata...e questo è quello che avrebbe dovuto essere anche nel 16.
a me piace un sacco sto Pes...

• Mi piace
Reazioni: Furiaceka85
Grazie starchild solo perché è da tanto che non giocavo a pes....purtroppo per 2 anni ero passato al lato oscuro ahahaha

• Mi piace
Reazioni: starchild
Curiosità, se vai alla voce "personalità del giocatore", ci sono le barrette:

Carisma
Passione
Tecnica
Tattica

Quanto sono aumentate, considerando che di solito a inizio anno sono appena appena marcate?

Allora ho controllato ora e devo dirti che sono aumentate poco e niente in alcune voci e su alcuni giocatori, per es il mio portiere titolare è aumentata di un punticino misero solo nella tattica, noto che sono aumentate solo nei giocatori che si utilizzano di più...metto una foto del giocatore a cui sono cresciute di più rispetto agli altri..

Allegati

• IMG_0752.JPG
    IMG_0752.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 23
  • Mi piace
Reazioni: FabioZola
Parli del Team Spirit? Appunto quello stiamo cercando di studiare. Pare, anzi ne siamo sicuri, sia molto diverso dallo scorso anno, dove una volta raggiunti gli 80-90 non lo tiravi giù nemmeno rivoluzionando la squadra e vincevi sempre. Stavolta pare diverso.
Si quello! In effetti è vero, una volta superati i 90 punti anche con nuovi acquisti la squadra è imbattibile. I punti non scendono.
Speriamo abbiano migliorato parecchio questo aspetto.

Mizzega, sto facendo una faticaccia boia. Per fortuna non ci sono le retrocessioni altrimenti rischierei fortemente la serie C :D
Sono il secondo peggior attacco della serie B e ho una differenza reti a -1 (9 reti fatte contro 10 subite).

Ci vuole ancora un po' per imparare...

Si quello! In effetti è vero, una volta superati i 90 punti anche con nuovi acquisti la squadra è imbattibile. I punti non scendono.
Speriamo abbiano migliorato parecchio questo aspetto.

Beh è molto più complesso, averlo alto da solo non garantisce la vittoria facile. Anzi.

• Mi piace
Reazioni: May
Mizzega, sto facendo una faticaccia boia. Per fortuna non ci sono le retrocessioni altrimenti rischierei fortemente la serie C :D
Sono il secondo peggior attacco della serie B e ho una differenza reti a -1 (9 reti fatte contro 10 subite).

Ci vuole ancora un po' per imparare...
Io ho aumentato di 3 minuti la durata della partita, nettamente migliore in termini di risultato, all'inizio facevo solo 0-0 1-0 o 1-1

• Mi piace
Reazioni: May
Ciao ragazzi. .che dire FINALMENTE UN VERO PES come hai vecchi tempi. .nn mi divertivo così a giocare da anni..ho iniziato con l avellino in serie b...è dura sono 7 dopo 13 partite 10 gol fatti 9 subiti..superstar magnifico

Posso dire quasi con certezza che il TS dipende parecchio dalla stanchezza e dal morale dei giocatori..oggi quando ho iniziato a giocare avevo il TS a 73, dopo qualche partita e con i giocatori un po' stanchi mi era sceso a 70/69 ho deciso di provare a fare un po' di turnover per far rifiatare i titolari e la partita successiva avevo praticamente tutti i titolari in forma e col morale abbastanza alto, risultato TS 81, la partita successiva di nuovo titolari con morale alto ma leggermente stanchi e il TS è sceso a 77...

Ciao a tutti iniziata ML con il wolverempton 10 partite sono 16 esimo 4 vinte 2 pari 4 perse ... Ma che botte 6 gol fatti e 10 subiti che fatica ma più giochi più migliori poi ho visto miglioramenti con la gestione del bilanciamento squadra attacco difesa... Inizio in attacco e se segno catenaccio... Ciao

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,974
Ultimo utente registrato
nohu90blog