Perché è cosi. se non le vuoi basta toglierle al calcio d'inizio, non mi sembra tutta questa faticaRipropongo....![]()
Perché è cosi. se non le vuoi basta toglierle al calcio d'inizio, non mi sembra tutta questa faticaRipropongo....![]()
Anche io che lo scorso anno preferivo giocare al centro mi sto convincendo che le tattiche migliori, ora ,sono quelle che ci permettono di sfruttare più campo possibile,ampiezza di gioco,rotazione delle ali,terzini alti.Il buco di Jesus rende tutto più realistico!
Con TS basso io mi sto trovando bene con un 3-5-2 con ampiezza di gioco...
Lo sto già facendo!!! Il problema è che a volte mi dimentico di toglierle subito e di conseguenza la squadra giustamente va un po' in confusione!!!Perché è cosi. se non le vuoi basta toglierle al calcio d'inizio, non mi sembra tutta questa fatica![]()
Ripropongo....![]()
Se metto "no" anche a me non escono...allora presumo che attivandole si inseriscono automaticamente a inizio partita. Praticamente sono ulteriori indicazioni di gioco che vanno ad implementarsi nella tattica di gioco! Proverò a mettere solo quella che mi interessa ( cross dalle fasce) e le altre metto " no". Peccato perché ce n'è parecchie che avrei attivato in game volentieri, invece così mi tocca mettere in pausa e selezionarle manualmente.Non lo so, a me non succede. Ma ho sempre preso squadre che su tutte e 4 le tattiche hanno "no".
Certamente come sempreQualcuno mi risponde? Sapete dirmi se i giocatori a fine carriera rinascono?
Curiosità, se vai alla voce "personalità del giocatore", ci sono le barrette:
Carisma
Passione
Tecnica
Tattica
Quanto sono aumentate, considerando che di solito a inizio anno sono appena appena marcate?
Si quello! In effetti è vero, una volta superati i 90 punti anche con nuovi acquisti la squadra è imbattibile. I punti non scendono.Parli del Team Spirit? Appunto quello stiamo cercando di studiare. Pare, anzi ne siamo sicuri, sia molto diverso dallo scorso anno, dove una volta raggiunti gli 80-90 non lo tiravi giù nemmeno rivoluzionando la squadra e vincevi sempre. Stavolta pare diverso.
Si quello! In effetti è vero, una volta superati i 90 punti anche con nuovi acquisti la squadra è imbattibile. I punti non scendono.
Speriamo abbiano migliorato parecchio questo aspetto.
Io ho aumentato di 3 minuti la durata della partita, nettamente migliore in termini di risultato, all'inizio facevo solo 0-0 1-0 o 1-1Mizzega, sto facendo una faticaccia boia. Per fortuna non ci sono le retrocessioni altrimenti rischierei fortemente la serie C
Sono il secondo peggior attacco della serie B e ho una differenza reti a -1 (9 reti fatte contro 10 subite).
Ci vuole ancora un po' per imparare...
Fatto bene!Io ho aumentato di 3 minuti la durata della partita, nettamente migliore in termini di risultato, all'inizio facevo solo 0-0 1-0 o 1-1