Grazie @ninosbangif non ci avevo fatto caso 
. Informazioni sempre molto importanti le tue,dopo la partita vado a controllare i miei giocatori
Grazie @ninosbangif non ci avevo fatto caso. Informazioni sempre molto importanti le tue,dopo la partita vado a controllare i miei giocatori
Calcola che io a campione ho sempre vinto con pes 16, ovvio qualche pareggio e ogni tanto qualche sconfitta arrivava ehh!!!da quello che sto leggendo inizare con difficoltà superstar la master league dalla Serie B è utopia....
Sbaglio o non c'è più "familiarità istruzioni squadra" nelle ricerca avanzata per le trattative?? Come faccio a cercare un giocatore tipo con pass corto contropiede ecc?
Avevo intenzione di iniziare una Master solamente dopo il FO completo del team, ma leggere i tuoi post rende l attesa interminabile...Per tutti voi che vi disperate, e che vi chiedete come mai i vostri giocatori tirano sempre per primi indietro la gamba, perdono palloni, o magari non solo giocano male perchè non hanno trovato la giusta alchimia, ma anche perchè sembra non abbiano voglia, per tutti voi che ancora non lo sapete, voi "Masterofili", vi invito a fare molta attenzione a questi valori, quando andate a costruire la vostra squadra:
Visualizza allegato 65100
La differenza si nota. Nel mio Brescia ad esempio avevo tutti ragazzini con questi valori praticamente vuoti. Avevo ceduto Caracciolo che di carisma ne aveva da vendere, solo per fare cassa, liberarmi di un ingaggio importante, e svecchiare l'attacco. Cosa sbagliata. Questo sistema disincentiva le cessioni folli di 30enni maturi, chiocce per i ragazzetti in squadra, e vi chiede di costruire equilibrio.
I giovani con questi valori alti, specie nelle piccole, sono pochi. Qui vi è l'esempio di Halilovic che vabbè, è un bel giocatorino. Se andate fra i vecchietti, i Caracciolo, i Toni, i Totti, i Di Natale, questi valori sono altini. Se prendiamo un Bonazzoli del Brescia è molto basso.
Ma i giocatori crescono anche in questo valore, e ci vuole tempo.
Quindi non c'è solo il TS. O meglio, ci sono altri fattori, oltre al Team Spirit, che determinano l'andamento del campionato.
Avevo intenzione di iniziare una Master solamente dopo il FO completo del team, ma leggere i tuoi post rende l attesa interminabile...![]()
qualcuno mi risponde per cortesia?
Ed infatti sto per accendere la play...il mio problema è quello di essere un perfezionistaMa fanne una di "prova"....tanto male che vada quante ML farai fino a settembre prossimo? Solo una?
Ed infatti sto per accendere la play...il mio problema è quello di essere un perfezionista![]()
Ragazzi ma quando arrivano i soldi degli sponsor e dei diritti TV?
quest'anno non arrivano i soldi dopo le partite in casa e sono in bolletta!!!
Scontro salvezza swansea-crystal Palace, ho perso 5-1! Troppo cazzuta la CPU mamma mia. Ho aumentato il tempo a 12 minuti sempre difficoltà campione. Ma non scendo a professionista. Volevo sapere se qualcuno è mai retrocesso nella master. Io se continuo così mi sa di si
Se parti dalla Ligue 2 o dalla Eredivise anche il problema licenze viene nascosto dai campionati licenziati,oppure un Brasilerao,insomma tutto fa brodo e la modalità è molto affascinante proponendo una sfida importante e ancora misteriosa.Ed infatti sto per accendere la play...il mio problema è quello di essere un perfezionista![]()
Ottima scoperta Nino! Questa master quindi sembra essere più profonda di quello che sembrava con quei valori postati da te sopra!Per tutti voi che vi disperate, e che vi chiedete come mai i vostri giocatori tirano sempre per primi indietro la gamba, perdono palloni, o magari non solo giocano male perchè non hanno trovato la giusta alchimia, ma anche perchè sembra non abbiano voglia, per tutti voi che ancora non lo sapete, voi "Masterofili", vi invito a fare molta attenzione a questi valori, quando andate a costruire la vostra squadra:
Visualizza allegato 65100
La differenza si nota. Nel mio Brescia ad esempio avevo tutti ragazzini con questi valori praticamente vuoti. Avevo ceduto Caracciolo che di carisma ne aveva da vendere, solo per fare cassa, liberarmi di un ingaggio importante, e svecchiare l'attacco. Cosa sbagliata. Questo sistema disincentiva le cessioni folli di 30enni maturi, chiocce per i ragazzetti in squadra, e vi chiede di costruire equilibrio.
I giovani con questi valori alti, specie nelle piccole, sono pochi. Qui vi è l'esempio di Halilovic che vabbè, è un bel giocatorino. Se andate fra i vecchietti, i Caracciolo, i Toni, i Totti, i Di Natale, questi valori sono altini. Se prendiamo un Bonazzoli del Brescia è molto basso.
Ma i giocatori crescono anche in questo valore, e ci vuole tempo.
Quindi non c'è solo il TS. O meglio, ci sono altri fattori, oltre al Team Spirit, che determinano l'andamento del campionato.