Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

da quello che sto leggendo inizare con difficoltà superstar la master league dalla Serie B è utopia....
Calcola che io a campione ho sempre vinto con pes 16, ovvio qualche pareggio e ogni tanto qualche sconfitta arrivava ehh!!!
Ma quest'anno non ne vinco una che sia UNA....perdindirindina!!!! Farò più caso alle voci che citava prima @ninosbangif e vediamo se riesco ad ottenere risultati positivi.

Miglior partita col Chelsea ma ho perso 2-1... Sono a dicembre ed il ts mi è arrivato a 76, e non sale. Ho guardato tutti i miei giocatori, grazie all'informazione di Nino ed ho notato che alcuni giocatori alla voce tattica, praticamente non hanno la linea come Phil Jones, quindi credo che il ts fa fatica a salire pure x questo

Master col Villareal difficoltà Superstar senza passaggi assistiti tiri e filtranti avanzati, non trovo questa enorme difficoltà forse perchè ho fatto due acquisti di esperienza come Lescott e Seydou Keita su cinque partite in campionato tre vittorie senza subire gol la sconfitta col Real 2 a 3, e il pareggio nel derby, gioco veramente pazzesco e hanno aggiunto tantissime chicche in auesta Master, PAZZESCOO

Quest'anno iniziare dalle serie inferiori e' una bella sfida e con il parametro ingaggi (finalmente) fare il mercato puo' essere piu' divertente

Per tutti voi che vi disperate, e che vi chiedete come mai i vostri giocatori tirano sempre per primi indietro la gamba, perdono palloni, o magari non solo giocano male perchè non hanno trovato la giusta alchimia, ma anche perchè sembra non abbiano voglia, per tutti voi che ancora non lo sapete, voi "Masterofili", vi invito a fare molta attenzione a questi valori, quando andate a costruire la vostra squadra:

Visualizza allegato 65100

La differenza si nota. Nel mio Brescia ad esempio avevo tutti ragazzini con questi valori praticamente vuoti. Avevo ceduto Caracciolo che di carisma ne aveva da vendere, solo per fare cassa, liberarmi di un ingaggio importante, e svecchiare l'attacco. Cosa sbagliata. Questo sistema disincentiva le cessioni folli di 30enni maturi, chiocce per i ragazzetti in squadra, e vi chiede di costruire equilibrio.
I giovani con questi valori alti, specie nelle piccole, sono pochi. Qui vi è l'esempio di Halilovic che vabbè, è un bel giocatorino. Se andate fra i vecchietti, i Caracciolo, i Toni, i Totti, i Di Natale, questi valori sono altini. Se prendiamo un Bonazzoli del Brescia è molto basso.
Ma i giocatori crescono anche in questo valore, e ci vuole tempo.

Quindi non c'è solo il TS. O meglio, ci sono altri fattori, oltre al Team Spirit, che determinano l'andamento del campionato.
Avevo intenzione di iniziare una Master solamente dopo il FO completo del team, ma leggere i tuoi post rende l attesa interminabile...:rolleyes:

Avevo intenzione di iniziare una Master solamente dopo il FO completo del team, ma leggere i tuoi post rende l attesa interminabile...:rolleyes:

Ma fanne una di "prova"....:D tanto male che vada quante ML farai fino a settembre prossimo? Solo una?

qualcuno mi risponde per cortesia?

Io non lo so perchè non ho mai cercato in base alle istruzioni squadra. Non sapevo nemmeno si potesse. Anche perchè quando cerco un giocatore guardo molte cose: abilità, valori, istruzioni, adesso pure i valori sulla personalità...

Desolato.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Per tutti quelli che commentano l'eccessiva difficoltà a campione, vi dico solo che l'anno scorso me la giocavo tranquillamente a superstar anche con squadre deboli, mentre per ora anche a professionista faccio una faticaccia bestiale....

Invece, per caso qualcuno sa se mettere un giocatore tra i giocatori preferiti da qualche tipo di vantaggio.
In media, dopo quanto tempo un giocatore impara uno stile di gioco? 5-6 giocatori me l'hanno appena imparato dopo 3-4 mesi, ma credo che sia perché avessero già abilità adatte...

Ragazzi ma quando arrivano i soldi degli sponsor e dei diritti TV?
quest'anno non arrivano i soldi dopo le partite in casa e sono in bolletta!!!

Ragazzi ma quando arrivano i soldi degli sponsor e dei diritti TV?
quest'anno non arrivano i soldi dopo le partite in casa e sono in bolletta!!!

Io ne ho vinte 5 di fila col mio Utrecht e mi è arrivato un bonus di 400.000 euri.
Per il resto boh, attendo di finire la stagione. Penso che li daranno in quel periodo.

Ciao ragazzi, domanda tennnica: i giocatori fake della nazionali, tipo gli alter ego di modric, rakitic e compagnia li troviamo nella master come odiosissimi doppioni?

Scontro salvezza swansea-crystal Palace, ho perso 5-1! Troppo cazzuta la CPU mamma mia. Ho aumentato il tempo a 12 minuti sempre difficoltà campione. Ma non scendo a professionista. Volevo sapere se qualcuno è mai retrocesso nella master. Io se continuo così mi sa di si

Retrocesso a PES 2010 con il Compostela
Retrocesso a PES 2013 con il Sunderland
Retrocesso a PES 2014 con il Nantes
Retrocesso a PES 2016 con il Mirandes

Probabilmente ho il record di retrocessioni a PES :D

Per tutti voi che vi disperate, e che vi chiedete come mai i vostri giocatori tirano sempre per primi indietro la gamba, perdono palloni, o magari non solo giocano male perchè non hanno trovato la giusta alchimia, ma anche perchè sembra non abbiano voglia, per tutti voi che ancora non lo sapete, voi "Masterofili", vi invito a fare molta attenzione a questi valori, quando andate a costruire la vostra squadra:

Visualizza allegato 65100

La differenza si nota. Nel mio Brescia ad esempio avevo tutti ragazzini con questi valori praticamente vuoti. Avevo ceduto Caracciolo che di carisma ne aveva da vendere, solo per fare cassa, liberarmi di un ingaggio importante, e svecchiare l'attacco. Cosa sbagliata. Questo sistema disincentiva le cessioni folli di 30enni maturi, chiocce per i ragazzetti in squadra, e vi chiede di costruire equilibrio.
I giovani con questi valori alti, specie nelle piccole, sono pochi. Qui vi è l'esempio di Halilovic che vabbè, è un bel giocatorino. Se andate fra i vecchietti, i Caracciolo, i Toni, i Totti, i Di Natale, questi valori sono altini. Se prendiamo un Bonazzoli del Brescia è molto basso.
Ma i giocatori crescono anche in questo valore, e ci vuole tempo.

Quindi non c'è solo il TS. O meglio, ci sono altri fattori, oltre al Team Spirit, che determinano l'andamento del campionato.
Ottima scoperta Nino! Questa master quindi sembra essere più profonda di quello che sembrava con quei valori postati da te sopra!

Finita una stagione e iniziata una nuova, tra poco aggiornerò sulla sezione "la mia avventura" del forum, la questione soldi, magari me li sono persi, ma ho finito la stagione con 6 milioni a disposizione, a inizio stagione mi hanno dato un bonus di un milioncino e niente altro, niente incassi stadio o altro. Invece più che triplicato il budget stipendi, anche qui mi sono perso in base a che cosa, magari una volta rinnovato qualche giocatore mi scende molto. Secondo mercato fatto di fatto solo con prestiti con diritto di riscatto

• Mi piace
Reazioni: winningeleven4

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online