Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
penso sia una citazione da un film quella dei "fratelli", però non saprei dire quale. Divertente :o
Ma come quale? Pulp Fiction!!!! citazione fantastica e io aggiungo..

La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore...
;) ;)

ahahah...grande shaw :lol:

shaw74 ha detto:
rickybuc ha detto:
si tutti fenomeni, poi quando ci giochi con questi fenomeni staccano se perdono o la connessione magicamente comincia a peggiorare quando attacchi...ma non dite cazzate che statistiche fasulle ce ne sono a bizeffe nelle classifiche
E' un post che non è che si capisce tanto.... chi è che dice le c....??
Shaw non è stato detto il mio o il suo nome eppure ha risposte perché sono state dette parole pesanti rivolte e si capisce dal messaggio a persone con punteggio alto e statistiche alte quindi. Se tu sei Figo io sono zidane . Chiudo argomento

shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
penso sia una citazione da un film quella dei "fratelli", però non saprei dire quale. Divertente :o

La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore...
;) ;)
Secondo me è perfetta per alcuni utenti del Forum...
ahahahah, scherzo, cmq chi cita Pulp Fiction è mio amico, se mai dovesse insultarmi resterebbe mio amico...;)

shaw74 ha detto:
shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:

;) ;)
ahahahah, scherzo, cmq chi cita Pulp Fiction è mio amico, se mai dovesse insultarmi resterebbe mio amico...;)

sei un essere immondo shaw :lol: e sei anche dello stesso anno...io di ottobre ;)

juza09 ha detto:
shaw74 ha detto:

sei un essere immondo shaw :lol: e sei anche dello stesso anno...io di ottobre ;)

non volevo dirlo... lo tenevo a sorpresa... stesso anno, Dicembre :mrgreen:

luxdex ha detto:
juza09 ha detto:
shaw74 ha detto:

non volevo dirlo... lo tenevo a sorpresa... stesso anno, Dicembre :mrgreen:
annata d'oro !!!!! ;)

shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:

;) ;)

Ezechiele 25.17

purtroppo il fenomeno cheating sussiste....tale cinarteam..turco...3^a volta che lo incontro...3^ volta che lo bastono a sangue....3^a volta peggioramento connessione...dio li fulmini col pad in mano :lol: ..oramai ci rido su..troppo vecchio troppo bravo e troppo superiore :lol:

Ciao ragazzi.. Volevo chiedere una cosa riguardo la patch di oggi.. Ho letto che è stata estesa la modalità 2vs2 nel senso che ora si possono controllare tutti i giocatori della squadra e non più solo 2 tipo diventa un mito.. Si può usare questa modalità anche in partite della MLO? In quali modalità è possibile giocare una partita 2vs2 da 4 console (ps3) diverse? Grazie!

lelemilan86 ha detto:
ora sto vincendo 1-0 contro uno spagnolo che ha il betis siviglia
è il 35esimo..vediamo quanto dura..

Un consiglio, quando giochi cerca di non essere connesso ad internet perchè rischio di peggiorare la connessione ed avere lag! ;)

juza09 ha detto:
purtroppo il fenomeno cheating sussiste....tale cinarteam..turco...3^a volta che lo incontro...3^ volta che lo bastono a sangue....3^a volta peggioramento connessione...dio li fulmini col pad in mano :lol: ..oramai ci rido su..troppo vecchio troppo bravo e troppo superiore :lol:

turco... o turco tedesco. Perchè i turchi dalla Turchia qualche problemino di connessione ce l'hanno. Una volta su ps3 ho trovato uno che stava tra i primi 20-30 in classifica, arknout o qualcosa di simile. Pareggiavo all'ottantottesimo e si è peggiorata... Gli ne ho scritte mica male. Ma dalle risposte mi sembrava onesto, mi voleva incontrare non so in bassa frequenza per farmi vincere. Alla fine mi sono scusato. Poi magari era un genio dalla presa per il culo...
beh, comunque se capita 3 volte, difficile che sia casuale.

rickybuc ha detto:
ket li sembri uno che fa kung fu, parla di cose che sai...non ti mettere in mezzo su cose per le quali non sei chiamato in causa...mi riferivo alla maggioranza della gente con cui ho giocato e che hanno una certa classifica ...non dicevo di te o di altri qui...io non sono una sega ho 649 di quotazione e gioco poco...ma ripeto spessissimo quando gioco con gente alta di classifica come me o anche molto più succede spesso qualcosa di strano...ora sono stato chiaro?
guarda che jet li è un attore nonche maestro di arti marziali e per essere esatto del wushu

citando voi delle frasi di uno dei grandi film di tarantino ne voglio citare una io anche se non centra niente : mi chiamo buck e sono qui x fottere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grande quentin tarantino

jet li ha detto:
van der mirch pendolino e la sua valutazione e salita quasi a 20 milioni gia!! ;)

spero che scherzi... sennò li vado a prendere a casa quelli della Konami (uno per uno) :shock:

Dai mi butto anche io...stesso film e mi pare che calzi a pennello vista l'aria che tira...
Mi chiamo Gerda..e non è con le chiacchere che uscirai da questa merda!

-V- ha detto:
Dai mi butto anche io...stesso film e mi pare che calzi a pennello vista l'aria che tira...
Mi chiamo Gerda..e non è con le chiacchere che uscirai da questa merda!
Mancava il mejo der forum..... ;)
Si, è azzeccatissima....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,108
Ultimo utente registrato
kuwinicu