shaw74 ha detto:Passa a Ps3 !!!!!!!luxdex ha detto:shaw74 ha detto:Io penso, e già l'ho scritta questa cosa, che sentirsi forti per la posizione e le statistiche in classifica MLO è fondamentalmente e concettualmente sbagliato. Da qualche Pes a questa parte, si è livellato il divario tra gli utenti, a causa della componente di casualità introdotta nel gioco, e soprattutto per la presenza dei Marvel.. Ovviamente questo "equilibrio" in MLO si acuisce perchè ognuno in rosa puo' avere anche 7-8 Marvel.. Se a questo ci aggiungiamo il "problema" disconnessione, ecco che tutti possono vincere (o perdere) contro tutti. Io credo di essere un buon giocatore, non mi arrendo mai e alcune cose le faccio veramente bene.. La mia forza, e quelli che hanno giocato contro di me lo sanno, è la mentalità e la concentrazione... Curioso, ad esempio gioca meglio di me (come qualità della manovra) Massi23 è tatticamente piu' bravo, Bmw se dovessimo giocare in manuale mi farebbe un c.. come un paiolo... Tiger è bravo... Davide è bravo...pero' chiunque gioca con me a fine partita si deve fumare una sigaretta, o rilassare sul divano per 5-10 minuti, di questo ne sono certo....Mi impegno, tutto qui![]()
no, io non sono più così concentrato. Sono solo uno che gioca molto la palla e soprattutto in velocità, perdo qualcosa in precisione. Con i problemi che ho sui ritardi con uno forte perdo sicuro. A parità di connessione diciamo che se me ne fai 4 magari te ne faccio 2. Peccato che sto su un'altra console... :geek:![]()
![]()
P.s: mi ero dimenticato il mio forte e caro amico Giuji87...![]()
L'anno scorso il nostro match in MLO fu memorabile
![]()
Vero..errore gravissimo...ti meriti due giorni di ban!