sicuramente la konami ha introdotto questo nuovo sistema di fair play proprio su richiesta dei proprio fan. alla fine alla konami che sia come quest'anno o come lo scorso anno non gli cambia nulla. dato che parecchi si sono lamentati del fatto che lo scorso anno davano il fair play e in cambio però non lo ricevevano allora si è cambato sistema di punteggio che io a dire la verità condivido.
non sapete quante volte mi è capitato di scrivere in chat veloce col mio avversario di scambiarci il fair play a fine partita e l'altro mi diceva ok no problem. alla fine io glielo davo e lui no! quindi se devo esser sincero meglio questo sistema che quello dello scorso anno. almeno in questo modo non ti senti fregato dal tuo avversario.
non sapete quante volte mi è capitato di scrivere in chat veloce col mio avversario di scambiarci il fair play a fine partita e l'altro mi diceva ok no problem. alla fine io glielo davo e lui no! quindi se devo esser sincero meglio questo sistema che quello dello scorso anno. almeno in questo modo non ti senti fregato dal tuo avversario.