luxdex ha detto:
non ci credo... beccatevi sto link:
https://www.konami-pes2013.com/it/2012/10/livello-di-cortesia-spiegazioni/
a parte che è una roba da malati di capa congeniare così il livello di cortesia e soprattutto capirlo, finalmente ho capito perchè non mi salgono più i fair play. Ma questi sono proprio scemi: li contano solo se sono reciproci. Io supponendo che il fair play quest'anno praticamente non lo dava più nessuno, non lo davo più neanchio: chissà quanti ne avrò avuti e questi non li contano! Non è possibile... Impensabile.
Per me iniziate un pò tutti a perdere la testa. Scusa che vuol dire che "pensando che non lo dava nessuno non lo davo nemmeno io". Non ha senso. Tu inizia a fare la tua partita in maniera "sportiva", prima cosa, poi se anche il tuo avversario secondo il tuo parere ha fatto lo stesso gli dai il "fair-play". Fine. Non è che perchè vedevi che non salivi allora preso dal rosicamento ti mettevi a non darli anche tu. Mi sembra assolutamente sbagliato come ragionamento. Non credi?
E questo a prescindere da come Konami abbia deciso di conteggiarli eh.
Anche io non ne ho molti, forse a causa proprio del fatto che vengono conteggiati a quel modo, però non vedo il motivo di farne una tragedia. E credimi sono persino malato in fatto di fairplay. Butto fuori palla quando cè un giocatore a terra, non presso MAI sui rinvii del portiere, non metto MAI l'odioso uomo sulla linea nelle punizioni contro e non uso trucchetti tipo lancioni sistematici o cose simile. Per di più ho pure una squadra di semisconosciuti senza i vari big boommiati. Secondo me sono tanti quelli che mi hanno dato il premio fairplay, però io i miei li do veramente con grande parsimonia. Forse è per questo che non ne ho molti, ma non è che mi interessi tanto. Di certo non mi metto a fare come tanta gente che da il fair play quasi sempre così a caso solo perchè spera che anche l'altro glielo dia. Che sarebbe un pò il tuo ragionamento al contrario, tu non ne dai perchè pensi che non te lo diano gli altri