Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente la konami ha introdotto questo nuovo sistema di fair play proprio su richiesta dei proprio fan. alla fine alla konami che sia come quest'anno o come lo scorso anno non gli cambia nulla. dato che parecchi si sono lamentati del fatto che lo scorso anno davano il fair play e in cambio però non lo ricevevano allora si è cambato sistema di punteggio che io a dire la verità condivido.
non sapete quante volte mi è capitato di scrivere in chat veloce col mio avversario di scambiarci il fair play a fine partita e l'altro mi diceva ok no problem. alla fine io glielo davo e lui no! quindi se devo esser sincero meglio questo sistema che quello dello scorso anno. almeno in questo modo non ti senti fregato dal tuo avversario.

Raga rifaccio la domanda:
ma con l'aggiornamento quindi riguarderà solo il 2vs2? Non riparerà i giocatori alieni come i soliti Vander Mink, anita, pato, martins ecc....?

giaccherinho ha detto:
sicuramente la konami ha introdotto questo nuovo sistema di fair play proprio su richiesta dei proprio fan. alla fine alla konami che sia come quest'anno o come lo scorso anno non gli cambia nulla. dato che parecchi si sono lamentati del fatto che lo scorso anno davano il fair play e in cambio però non lo ricevevano allora si è cambato sistema di punteggio che io a dire la verità condivido.
non sapete quante volte mi è capitato di scrivere in chat veloce col mio avversario di scambiarci il fair play a fine partita e l'altro mi diceva ok no problem. alla fine io glielo davo e lui no! quindi se devo esser sincero meglio questo sistema che quello dello scorso anno. almeno in questo modo non ti senti fregato dal tuo avversario.

se è questo il problema bastava che konami mandasse un messaggio tipo il tuo avversario ti ha dato valutazione di fair play e poi gli avresti dato anche tu il fair paly. Non ho mai chiesto il fair play a nessuno, se uno me lo chiedeva e lo ritenevo corretto lo davo senza andare a controllare poi se me lo avesse dato anche lui. Il problema è che l'anno scorso il fair play non dava effetti secondari, quest'anno invece visto che conta sulla valutazione cortesia risulta invece importante. Alcuni giocatori che subiscono svalutazioni sul livello cortesia causa disconnessione degli avversari potrebbero bilanciare con i fair play dati da altri giocatori senza essere obbligati a dover ricambiare.

luxdex ha detto:
giaccherinho ha detto:

se è questo il problema bastava che konami mandasse un messaggio tipo il tuo avversario ti ha dato valutazione di fair play e poi gli avresti dato anche tu il fair paly. Non ho mai chiesto il fair play a nessuno, se uno me lo chiedeva e lo ritenevo corretto lo davo senza andare a controllare poi se me lo avesse dato anche lui. Il problema è che l'anno scorso il fair play non dava effetti secondari, quest'anno invece visto che conta sulla valutazione cortesia risulta invece importante. Alcuni giocatori che subiscono svalutazioni sul livello cortesia causa disconnessione degli avversari potrebbero bilanciare con i fair play dati da altri giocatori senza essere obbligati a dover ricambiare.
io mi schiero totalmente dalla parte di luxdex...questo sistema è una vera boiata...faccio un esempio...io gioco sempre palla a terra senza mai effettuare un passaggio più lungo di venti metri,a qualche bimbominchia può piacere e lo trova gradevole tanto da ritenermi meritevole di fair play...lui però non sa giocare in questo modo e preferisce la via più comoda e facile del lancione,ovvero un modo di giocare che io non ritengo meritevole di fair play...per fortuna non ho problemi di valutazione cortesia e quindi mi interessa poco del fair play...se così non fosse però mi girerebbero e tanto...quindi ti costringono a dare il fair play a tutti a questo punto sperando che in qualche match sia ricambiato altrimenti va comunque perso nel vuoto...nel 2012 in 1300 partite avevo la bellezza di 470 fair,ora in 400 la miseria di 2...il punto è che l'anno scorso non servivano ad una beata minchia....

allora 32 tiri contro 1 dell'avversario,60 per cento possesso palla...è finita 0-0....secondo voi com'è possibile??
siccome non credo molto allo script ho cambiato l'attacco e qualke pedina a centrocampo...voi che dite?sarà solo demerito mio?

balza88 ha detto:
allora 32 tiri contro 1 dell'avversario,60 per cento possesso palla...è finita 0-0....secondo voi com'è possibile??
siccome non credo molto allo script ho cambiato l'attacco e qualke pedina a centrocampo...voi che dite?sarà solo demerito mio?

vai a dormire balza :lol:

luxdex ha detto:
giaccherinho ha detto:

incide fino ad un certo punto. nel senso che se hai valutazione A incide il fair play ma se hai valutazione B puoi avere anche 1000 fair play ma la valutazione rimane sempre mille. importante che si abbia valutazione A poi avere AA o AAA cambia ben poco!

evolution1986 ha detto:
giaccherinho ha detto:
a chi va qualche amichevole utilizzando le proprie squadre master online?
mi piacerebbe, ho iniziato da poko la master, e ho una squadra abbastanza debole, se x te ti va bn, giokiamo lo stesso... :D
allora aggiungimi nella tua lista amici. il mio psn è giaccherinho24

giaccherinho ha detto:
incide fino ad un certo punto. nel senso che se hai valutazione A incide il fair play ma se hai valutazione B puoi avere anche 1000 fair play ma la valutazione rimane sempre mille. importante che si abbia valutazione A poi avere AA o AAA cambia ben poco!

se è così in effetti è "stupido". Il mio discorso è partito a favore di quelli come Tiger e Shaw che si trovano svalutati non per causa loro. In questo caso potrebbero passare direttamente da valutazione B a valutazione AA ... Però il tutto non mi è chiaro perchè ieri ho fatto caso che alcuni con valutazione AA avevano pochissimi fair play :shock:
In compenso se chi come me prima di giocare guarda le statistiche dell'avversario vede uno con numero di fair play alto magari dice: forse posso giocare una partita normale con uno che gioca a calcio senza furberie.

Quoto assolutamente quello che dice DavideBH

ma con l'aggiornamento quindi riguarderà solo il 2vs2? Non riparerà i giocatori alieni come i soliti Vander Mink, anita, pato, martins ecc....?

smd79 ha detto:
Secondo la konami hanno riparato quei giocatori.
PS: anita non mi sembra un granchè, e neanche van der Mink, basti che li metti 2 marcature a uomo.
Martins invece corre più di una ferrari da 800CV.

Fabio Sky ha detto:
Non mi ė chiara una cosa...più giocatori ho e più soldi prendo in caso di vittoria?
Grazie
no,i soldi guadagnati sono in base ai giocatori che schieri durante il match... ;)

chi vuole farsi un amichevole con me con le nostre squadre MLO? approfittatene ora che sto in vacanza dalla tesi :D

Ragazzi ho un problema, non riesco a giocare online appena avvio pes mi dice tentativo di connessione e verifica rete in corso.. che faccio?? Ho sempre giocato offline e mi piacerebbe giocare anche online ma non so niente... qualcuno mi può spiegare cosa fare??? Grazie...

Giampy91 ha detto:
Ragazzi ho un problema, non riesco a giocare online appena avvio pes mi dice tentativo di connessione e verifica rete in corso.. che faccio?? Ho sempre giocato offline e mi piacerebbe giocare anche online ma non so niente... qualcuno mi può spiegare cosa fare??? Grazie...
non hai aggiornato i pacchetti da scaricare presumo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975