Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti e complimenti a Curioso per aver comunque dominato!!
BMW hai provato ad effettuare il passaggio tenendo premuto L2...la mia impessione è che diventi molto più preciso...rasenti quasi l'assistito...però ti ripeto che è solo una mia impressione...

-V- ha detto:
Buongiorno a tutti e complimenti a Curioso per aver comunque dominato!!
BMW hai provato ad effettuare il passaggio tenendo premuto L2...la mia impessione è che diventi molto più preciso...rasenti quasi l'assistito...però ti ripeto che è solo una mia impressione...

Ciao caro,no sinceramente non ci ho piu' giocato.

una curiosità... ogni tanto sento che qualcuno parla dello stato di forma dei giocatori avversari. Non mi è chiaro come si fa a vederlo. grazie

luxdex ha detto:
una curiosità... ogni tanto sento che qualcuno parla dello stato di forma dei giocatori avversari. Non mi è chiaro come si fa a vederlo. grazie
nella schermata della formazione, premi il tasto per selezionare la marcatura a uomo... da li vedi lo stato di forma, scorrendo con i dorsali... ;)

Great75 ha detto:
luxdex ha detto:
nella schermata della formazione, premi il tasto per selezionare la marcatura a uomo... da li vedi lo stato di forma, scorrendo con i dorsali... ;)
minkia... :geek: e sta cosa dove era scritta? grazie ;)

luxdex ha detto:
Great75 ha detto:
luxdex ha detto:
minkia... :geek: e sta cosa dove era scritta? grazie ;)

bella domanda... :o

visto che stiamo a curiosità... com'è la top 10 di master su ps3 (io l'ultima volta l'ho vista circa 1 anno fa e c'erano in lotta Jireggi e Vasco con Serres fermo a 820, ma esistono ancora sti qui?) e soprattutto chi si salva?

Su xbox dei primi forse ne avrò incontrato uno, ma mi sa che se ne salvano pochi se non nessuno.

luxdex ha detto:
visto che stiamo a curiosità... com'è la top 10 di master su ps3 (io l'ultima volta l'ho vista circa 1 anno fa e c'erano in lotta Jireggi e Vasco con Serres fermo a 820, ma esistono ancora sti qui?) e soprattutto chi si salva?

Su xbox dei primi forse ne avrò incontrato uno, ma mi sa che se ne salvano pochi se non nessuno.
I primi 50 stanno tutti a 1000 da mesi... o non giocano o se giocano disconnettono quando perdono... io la quota 1000 l'ho toccata tre volte, adesso sto a 984 ma è fisiologico perdere una partita ogni ventina-trentina di match.... e ti ritrovi quindi a dover risalire...

di qua (xbox) al massimo sono una decina a 1000

ma quella gente la esiste ancora? Conte regna sovrano?

Francy, l'altro giorno forse ti ho trovato. Guarda se ti è arrivato un messaggio da me. Se no a chissà a chi l'ho mandato...

luxdex ha detto:
shaw74 ha detto:
Francy79 ha detto:
anzi peggio ha fatto giocare il suo cane che anche lui si allena un 3 ore al giorno!
adesso per esempio non puo' giocare, perchè la NONNA sta allenandosi alle punizioni da stamattina alle 5.... ;)

la nonna è un pò "stronza" e non gli ha ancora spiegato il nuovo bug delle punizioni...
La nonna si chama van der mirch! :)

luxdex ha detto:
Francy, l'altro giorno forse ti ho trovato. Guarda se ti è arrivato un messaggio da me. Se no a chissà a chi l'ho mandato...
Ciao se é francescof79 son io.... cmq sono ita dovrebbe vedersi che son io

Francy79 ha detto:
luxdex ha detto:

se sei il Genoa dovrei averti inviato un messaggio...

Finalmente sono riuscito a salire quasi a 1000. Sono a 998. Giocando massimo tre partite al giorno perché ho troppa paura di perdere punti e facendo così rischio di meno. Andando a vedere le statistiche alcuni utenti di questo sito sono vicino al mio punteggio quindi mi fa piacere che anche altri hanno raggiunto questo livello. Però senza fare nomi un utente di questo sito mi puzza perché andando a vedere le partite consecutive vinte e la squadra che ha mi puzza un po'. Quindi ho questo e talmente superiore a me o è un cheater

jet li ha detto:
Finalmente sono riuscito a salire quasi a 1000. Sono a 998. Giocando massimo tre partite al giorno perché ho troppa paura di perdere punti e facendo così rischio di meno. Andando a vedere le statistiche alcuni utenti di questo sito sono vicino al mio punteggio quindi mi fa piacere che anche altri hanno raggiunto questo livello. Però senza fare nomi un utente di questo sito mi puzza perché andando a vedere le partite consecutive vinte e la squadra che ha mi puzza un po'. Quindi ho questo e talmente superiore a me o è un cheater
La seconda che scrivi... e so pure di chi stai parlando....;)

Complimenti Curioso: Peccato per la vittoria, però se hai dominato e meritavi di vincere almeno puoi dire di aver messo in difficoltà il campione ;) Per quanto riguarda quelli con 1000 punti, beh io non faccio di tutta l'erba un fascio, però le volte che ho incontrato un over 900 difficilmente la partita è finita...l'ultima è stata clamorosa : lui 992 punti e forza squadra di all'incirca 900. Dopo 30 minuti di partita vincevo 4a0, e neanche siamo arrivati alla fine del primo tempo, lag e partita annullata...

shaw74 ha detto:
jet li ha detto:
Ragazzi potete fare nomi?
Grazie mille...magari basta anche semplicemente un indizio...

luxdex ha detto:
Francy79 ha detto:
luxdex ha detto:

se sei il Genoa dovrei averti inviato un messaggio...
Ciao si Genova! Giusto! pensavo mi mandassi la richiesta d amicizia du xb live sta sera se riesco guardo in game

shaw74 ha detto:
jet li ha detto:
Shaw 74 io è te ci capiamo al volo ;) giuji87 non faccio nomi perché dopo alimentiamo polemiche inutili .io già ho sbagliato a mettere sto discorso in mezzo . Però l ho detto perché certa gente si crede di essere furba ma non ha capito che a me non frega niente se uno lagga o no .se andate a vedere io non arrivò nemmeno a 370 giocate e ho 36vittorie consecutive. Un numero basso rispetto agli over 60...mi ritrovo una squadra super perche all inizio mi sono data da fare a giocare e essendo che ho una media che su 30partite ne perdo una . I top me li sono comprati prima che arrivassero i prezzi alle stelle. Shaw può confermare quello che dico io prima perche mi tiene aggiunto su psn e poi è la seconda settimana che ci hanno messo insieme nella classifica rivali e non arrivò nemmeno a 30 punti perché appunto gioco pochissimo alla mlo. Mi sto prendendo tutti i soprannomi.

macripalu ha detto:
Ciao ragazzi,
sono passato a salutarvi, visto che da sabato ho abbandonanto Pes2013 e la MLO (poi magari tra un po' torno).
Dopo 1000 partite ho stabilizzato il mio 60% di vittorie, ho comprato i giocatori che volevo e continuo a dover sopportare i quitters....mi sono stufato.

A conferma della bontà della mia decisione c'è l'atteggiamento inerte di Konami, alla quale ho scritto per lamentarmi e dalla quale ho ottenuto risposte insoddisfacenti.

Dopo la prima puntata (che ho pubblicato qualche pagina fa), c'è stato un altro botta-risposta che pubblico di seguito:

CONTRORIPOSTA KONAMI
La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
Sfortunatamente sappiamo bene che molti giocatori non rispettano le regole di fair play. Le assicuriamo che lavoriamo sodo per prevenire tali comportamenti (restrizioni e monitoraggio dei giocatori) ma purtroppo è impossibile assicurare con certezza ssoluta che episodi del genere non accadano più.
Ci dispiace che pensa che le nostre risposte siano evasive e insoddisfacenti, ma per poter prendere provvedimenti abbiamo bisogno dell'aiuto di voi giocatori corretti e delle seguenti informazioni:
- Il suo nome giocatore
- Il nome giocatore dell'altro utente
- La data e l'ora dell'accaduto
- Se possibile, una foto dell'accaduto
- Se possibile, una foto dell'insulto verbale
- Se possibile, il nome del server o della lobby
- La piattaforma di gioco utilizzata (PC/PS3/Xbox360)
Grazie per la collaborazione.

MIA CONTRORISPOSTA
Grazie della risposta,
che comunque continua a non essere soddisfacente e non mi fa cambiare idea.
Da sabato scorso ho smesso di giocare a PES2013, passando ad un altro gioco meglio gestito.
La soluzione al problema dei quitters è talmente semplice che fa venire il sospetto che non vi interessi.
Ogni 10 partite che facevo incontravo 2-3 quitters che staccavano perchè stavano perdendo, senza però che venisse attribuita loro la sconfitta (partita interrotta per peggioramento connessione). Circa il 70% dei players sopra gli 800 punti di valutazione fa così.
Basterebbe che alcuni del vostro staff giocassero on-line per un mesetto per individuare e bannare la maggior parte degli scorretti.
Vi ritrovereste con il problema risolto, senza chiedere ai players onesti di fare i gendarmi per voi.
Ci vuole tanto?
Cordiali Saluti
Un ex-cliente

Ciao ragazzi,
mi ero dimenticato di aggiungere che ho anche raggiunto la valutazione cortesia AA, quindi me ne sto ancora più sereno nel mio periodo di auto-ban.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63