Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shaw74 ha detto:
jet li ha detto:
Finalmente sono riuscito a salire quasi a 1000. Sono a 998. Giocando massimo tre partite al giorno perché ho troppa paura di perdere punti e facendo così rischio di meno. Andando a vedere le statistiche alcuni utenti di questo sito sono vicino al mio punteggio quindi mi fa piacere che anche altri hanno raggiunto questo livello. Però senza fare nomi un utente di questo sito mi puzza perché andando a vedere le partite consecutive vinte e la squadra che ha mi puzza un po'. Quindi ho questo e talmente superiore a me o è un cheater
La seconda che scrivi... e so pure di chi stai parlando....;)

anche io ho sicuramente capito di chi state parlando e se avete le prove però ragazzi scrivetelo...

DavideBH ha detto:
shaw74 ha detto:
jet li ha detto:
Finalmente sono riuscito a salire quasi a 1000. Sono a 998. Giocando massimo tre partite al giorno perché ho troppa paura di perdere punti e facendo così rischio di meno. Andando a vedere le statistiche alcuni utenti di questo sito sono vicino al mio punteggio quindi mi fa piacere che anche altri hanno raggiunto questo livello. Però senza fare nomi un utente di questo sito mi puzza perché andando a vedere le partite consecutive vinte e la squadra che ha mi puzza un po'. Quindi ho questo e talmente superiore a me o è un cheater

anche io ho sicuramente capito di chi state parlando e se avete le prove però ragazzi scrivetelo...
Davide ti mando un pm

Giuji87 ha detto:
shaw74 ha detto:
jet li ha detto:
Ragazzi potete fare nomi?
Grazie mille...magari basta anche semplicemente un indizio...

Io no di sicuro...ho preso gli under 21, e ho 16 vittorie consecutive, 16 fair play e reputazione A..sono arrivato a 1000..ora sono ovviamente a 904..

Curioso81 ha detto:

io avevo pensato ad un altro...di sto giue me n'ero proprio dimenticato che facesse parte del forum...quando mi collego voglio controllare anche il numero di partite vinte consecutive del mio sospettato e vi dirò ;)

raga mi servono consigli su cls e cld... ora ho walcott , lennon e j.navas... vorrei prendere un'altro...
chi mi consigliate tra:
- vargas
- valencia
- adam johnson o altri?

Ciao a tutti,

un consiglio per l'attacco...

ho 10.000.000 da spendere, voi chi mi consigliate?

io pensavo ad uno tra:

MILITO, SUAREZ, DI NATALE o TORRES

voi che dite? altre possibilità? oppure tra questi chi?

ho già: Mario Gomez, Soldado, Kerzakov

Complimenti a Curioso per l'impresa quasi sfiorata... però è una vergogna che il campione del mondo giochi e usi i bug come un bimbominchia...questo,purtroppo,ci fa capire(a noi amanti di pes e del gioco serio) qual'è il metodo migliore per vincere... Cmq un po' me lo aspettavo che giocasse così,in quanto anche dal video che era stato postato si capiva che genere di player fosse....
Ancora complimenti a Curioso...e a sto punto aspettiamo il video.. ;)

Cmq caz se cambia a seconda delle squadre.. con l inter e il manch blu perdevo di continuo.... dico vabbe so pippa oggi per la prima volta provo il Real l'altro prende barca...

Io dico ok bilanciata come squadre... gli ho pippato un 7 a 1 con tanto di gol regalato... e dico stica sarà che son portato per i filtranti corti cioé becco il tempo tra cui il difensore aspetta che uno lanci e quando ti viene incontro a toglierti la palla..... però l ho proprio smazzulato :)))

probabile che senza una punta veloce , ad esemp Milito non riuscivo a passare la difesa... logicamente uso gli uno due non lancio sempre e solo palle lunghe da centrocampo

Francy79 ha detto:
Cmq caz se cambia a seconda delle squadre.. con l inter e il manch blu perdevo di continuo.... dico vabbe so pippa oggi per la prima volta provo il Real l'altro prende barca...

Io dico ok bilanciata come squadre... gli ho pippato un 7 a 1 con tanto di gol regalato... e dico stica sarà che son portato per i filtranti corti cioé becco il tempo tra cui il difensore aspetta che uno lanci e quando ti viene incontro a toglierti la palla..... però l ho proprio smazzulato :)))

probabile che senza una punta veloce , ad esemp Milito non riuscivo a passare la difesa... logicamente uso gli uno due non lancio sempre e solo palle lunghe da centrocampo
è proprio cosi'.... io invece non sono per niente pippa, ma stai tranquillo che se online si fa roma - real, al 90 % perdo pure con uno semi-scarso.... Purtroppo è proprio cosi'..... :(

Cmq peccato non si puo' fare una roba tipo gilda con ranking tipo più partite vincono i membri piu punti si fanno esiste gia qualcosa di simile? sarebbe bello fare una cosa tutto il forum!

salve ragazzi! era da un pò che non scrivevo. mi sono dedicato un pò alla master offline in questi ultimi giorni, però dopo la quarta stagione ho abbandonato tutto perchè iniziavo ad annoiarmi. ho letto dell'impresa sfiorata da curioso. complimenti!!! inoltre da quello che dici conferma quanto già sapevo da tempo: a certi livelli si sfruttano solo i bug. per loro è normale che sia così! ogni mezzo è lecito per vincere un torneo o una finale. pazienza!!! contenti loro contenti tutti!!!! :D

ah dimenticavo: curioso se hai il filmato postalo su you tube e pubblicalo così vediamo la partita tra te ed ettorito

luxdex ha detto:
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
La scelta è libera? Allora si prenderà di sicuro il Real.. potete fare anche club contro nazionali?

si si..

forse l'ho trovato.. se gioca così. Qui è PES 2011 la finale e sto qui ha 14 anni. Lui è i bianchi, impressionante... gioco di palla all'ennesima potenza e controllo di palla notevole

http://www.youtube.com/watch?v=q5waO9Kpz8c

notare cosa facevano le difese in PES 2011

auguri :shock:

ho guardato bene il video, lui è forte per carità, sta in un finale non si discute... ma l'altro che fenomeno è???? parliamone, azioni costruite, preziosismi difensivi pericolosissimi, passaggi di classe, tenta gol difficili e se guardate le formazioni mentre fanno i cambi la sua è normale , mentre ettorito ha 4 dc ed il centrocampo tutto in posizione mediano appena davanti alla difesa... lui sarà un genio, ma l'altro è l'incarnazione di come si dovrebbe giocare a pes.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com