Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
calciocris76 ha detto:
ciao volevo chiedervi una cosa premetto che ho una scquadra forza 933 mi e' capiatato che contro di me si disconettano quasi tutti e sono passato da valutazione ad valutazione b e ho perso quasi 10 partite di fila dove i giocatori facevano l'esatto contrario di sempre adesso sono tornato in valutazione a e non perdo piu sapete dirmi qualcosa
Perdonami, ma quale è la domanda?

evolution1986 ha detto:
Francy79 ha detto:
evolution1986 ha detto:
piu la gente e forte, e piu ti diverti... :mrgreen:
Beh sai dipende quanto é capace a divincolarsi in campo se ti buca in velocità da ogni direzione non é troppo divertente!
francy, cm al solito mi spiego male, :mrgreen:... volevo dire, gente forte ke sappiano giokare a calcio in modo inprevedibile, facendo anke un buon possesso di palla, nn cm al solito incontro dei nabbi, ke giokano cn 4 5 1, ronaldo unika punta, e lanci lunghi x lui, ed gol... capito cio ke vgl dire???
Si avevo capito! ironizzavo sui lanci lunghi....

Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Grazie dei consigli..alle 18 sarò a casa per 30 minuti..magari una prova con il brasile me la faccio..
Si ma cmq segui il tuo istinto...

infatti..il Barca lo conosco a memoria, pecca dietro di velocità e il portiere...è quello che non mi convince però..

il Brasile con il quale ci ho vinto una competizione, mi sembra la top, ma è un bel pò che non lo uso..

Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Grazie dei consigli..alle 18 sarò a casa per 30 minuti..magari una prova con il brasile me la faccio..
Si ma cmq segui il tuo istinto...

infatti..il Barca lo conosco a memoria, pecca dietro di velocità e il portiere...è quello che non mi convince però..

il Brasile con il quale ci ho vinto una competizione, mi sembra la top, ma è un bel pò che non lo uso..
Il Real non ti piace?

Giuji87 ha detto:
Il Real non ti piace?

Rispondo io, il Real con frecce verdi è pericoloso da prendere, se non segni subito ronaldo si stanca (resistenza 79) e gli altri non sono al suo livello... in più' dietro non è irreprensibile, xabi alonso è lento e arbeloa è un terzino destro che non convince... Dovresti osare un Ronaldo fuori il primo tempo, ma credo che contro ettorito sarebbe comunque una cavolata... ;) Meglio il Brasile

shaw74 ha detto:
Il Real non ti piace?

Rispondo io, il Real con frecce verdi è pericoloso da prendere, se non segni subito ronaldo si stanca (resistenza 79) e gli altri non sono al suo livello... in più' dietro non è irreprensibile, xabi alonso è lento e arbeloa è un terzino destro che non convince... Dovresti osare un Ronaldo fuori il primo tempo, ma credo che contro ettorito sarebbe comunque una cavolata... ;) Meglio il Brasile

ESSIEN..RAMOS..PEPE...COENTRAO
....................KHEIDIRA..........
..........MODRIC......................
............................OZIL........
..DI MARIA.................RONALDO..
................BENZEMA...............

Cmq il modo migliore per battere il ragazzino e'....... dirgli so dove abiti e vengo a casa a gonfiarti di botte... vedrai che é una tattica vincente... :idea:

si scherza ne!

ps fagli vedere un paio di fotine prima di giocare che si spaventa hihi!

Ciao ragazzi,
sono passato a salutarvi, visto che da sabato ho abbandonanto Pes2013 e la MLO (poi magari tra un po' torno).
Dopo 1000 partite ho stabilizzato il mio 60% di vittorie, ho comprato i giocatori che volevo e continuo a dover sopportare i quitters....mi sono stufato.

A conferma della bontà della mia decisione c'è l'atteggiamento inerte di Konami, alla quale ho scritto per lamentarmi e dalla quale ho ottenuto risposte insoddisfacenti.

Dopo la prima puntata (che ho pubblicato qualche pagina fa), c'è stato un altro botta-risposta che pubblico di seguito:

CONTRORIPOSTA KONAMI
La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
Sfortunatamente sappiamo bene che molti giocatori non rispettano le regole di fair play. Le assicuriamo che lavoriamo sodo per prevenire tali comportamenti (restrizioni e monitoraggio dei giocatori) ma purtroppo è impossibile assicurare con certezza ssoluta che episodi del genere non accadano più.
Ci dispiace che pensa che le nostre risposte siano evasive e insoddisfacenti, ma per poter prendere provvedimenti abbiamo bisogno dell'aiuto di voi giocatori corretti e delle seguenti informazioni:
- Il suo nome giocatore
- Il nome giocatore dell'altro utente
- La data e l'ora dell'accaduto
- Se possibile, una foto dell'accaduto
- Se possibile, una foto dell'insulto verbale
- Se possibile, il nome del server o della lobby
- La piattaforma di gioco utilizzata (PC/PS3/Xbox360)
Grazie per la collaborazione.

MIA CONTRORISPOSTA
Grazie della risposta,
che comunque continua a non essere soddisfacente e non mi fa cambiare idea.
Da sabato scorso ho smesso di giocare a PES2013, passando ad un altro gioco meglio gestito.
La soluzione al problema dei quitters è talmente semplice che fa venire il sospetto che non vi interessi.
Ogni 10 partite che facevo incontravo 2-3 quitters che staccavano perchè stavano perdendo, senza però che venisse attribuita loro la sconfitta (partita interrotta per peggioramento connessione). Circa il 70% dei players sopra gli 800 punti di valutazione fa così.
Basterebbe che alcuni del vostro staff giocassero on-line per un mesetto per individuare e bannare la maggior parte degli scorretti.
Vi ritrovereste con il problema risolto, senza chiedere ai players onesti di fare i gendarmi per voi.
Ci vuole tanto?
Cordiali Saluti
Un ex-cliente

macripalu ha detto:
Ciao ragazzi,
sono passato a salutarvi, visto che da sabato ho abbandonanto Pes2013 e la MLO (poi magari tra un po' torno).
Dopo 1000 partite ho stabilizzato il mio 60% di vittorie, ho comprato i giocatori che volevo e continuo a dover sopportare i quitters....mi sono stufato.

A conferma della bontà della mia decisione c'è l'atteggiamento inerte di Konami, alla quale ho scritto per lamentarmi e dalla quale ho ottenuto risposte insoddisfacenti.

Dopo la prima puntata (che ho pubblicato qualche pagina fa), c'è stato un altro botta-risposta che pubblico di seguito:

CONTRORIPOSTA KONAMI
La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
Sfortunatamente sappiamo bene che molti giocatori non rispettano le regole di fair play. Le assicuriamo che lavoriamo sodo per prevenire tali comportamenti (restrizioni e monitoraggio dei giocatori) ma purtroppo è impossibile assicurare con certezza ssoluta che episodi del genere non accadano più.
Ci dispiace che pensa che le nostre risposte siano evasive e insoddisfacenti, ma per poter prendere provvedimenti abbiamo bisogno dell'aiuto di voi giocatori corretti e delle seguenti informazioni:
- Il suo nome giocatore
- Il nome giocatore dell'altro utente
- La data e l'ora dell'accaduto
- Se possibile, una foto dell'accaduto
- Se possibile, una foto dell'insulto verbale
- Se possibile, il nome del server o della lobby
- La piattaforma di gioco utilizzata (PC/PS3/Xbox360)
Grazie per la collaborazione.

MIA CONTRORISPOSTA
Grazie della risposta,
che comunque continua a non essere soddisfacente e non mi fa cambiare idea.
Da sabato scorso ho smesso di giocare a PES2013, passando ad un altro gioco meglio gestito.
La soluzione al problema dei quitters è talmente semplice che fa venire il sospetto che non vi interessi.
Ogni 10 partite che facevo incontravo 2-3 quitters che staccavano perchè stavano perdendo, senza però che venisse attribuita loro la sconfitta (partita interrotta per peggioramento connessione). Circa il 70% dei players sopra gli 800 punti di valutazione fa così.
Basterebbe che alcuni del vostro staff giocassero on-line per un mesetto per individuare e bannare la maggior parte degli scorretti.
Vi ritrovereste con il problema risolto, senza chiedere ai players onesti di fare i gendarmi per voi.
Ci vuole tanto?
Cordiali Saluti
Un ex-cliente
Sei stato un grande e sono il primo a dirti quanto ti capisca...io stesso l'anno scorso ho dovuto fare come te, abbandonare la MLO; arrivi ad un punto in cui proprio non ne puoi più!
Comunque non abbandonare PES...ci sono un sacco di altre modalità, tra cui tornei organizzati da pesfan...pensaci! ;)

Mik_10 vs ETTORITO 2a2... ho dominato il secondo tempo e supplementari.. ho perso ai rigori da pollo.. ma vabbe ho dominato il campione.. ORGOGLIOSO

Curioso81 ha detto:
Mik_10 vs ETTORITO 2a2... ho dominato il secondo tempo e supplementari.. ho perso ai rigori da pollo.. ma vabbe ho dominato il campione.. ORGOGLIOSO
Grandissimo Curioso!!! Bel risultato, ma lo sapevo che non avresti fatto una figuraccia!
Peccato però, avresti potuto batterlo...comunque complimenti lo stesso! ;)
PS: ma lui come gioca? Stile possesso palla come te o lanci lunghi genere bimbominkia? Racconta...che modulo usa? Che squadra ha usato?

Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Grandissimo Curioso!!! Bel risultato, ma lo sapevo che non avresti fatto una figuraccia!

ho dominato, casillas 2 miracoli... ho filmato il match, bug nuovo, finta di tiro con manuale..

Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:

ho dominato, casillas 2 miracoli... ho filmato il match, bug nuovo, finta di tiro con manuale..
Sei molto forte, bravo

Curioso81 ha detto:

bella mik ne ero sicuro come ero sicuro del fatto che usasse un miliardo di bug...ma vabbè se sono campioni chapeau ma io preferisco rimanere una pippa a sto punto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online