Perchè, se si, ti consiglio caldamente il Brasile, con T.Silva ringhioso su CR7shaw74 ha detto:La scelta è libera? Allora si prenderà di sicuro il Real.. potete fare anche club contro nazionali?
Perchè, se si, ti consiglio caldamente il Brasile, con T.Silva ringhioso su CR7shaw74 ha detto:La scelta è libera? Allora si prenderà di sicuro il Real.. potete fare anche club contro nazionali?
Io nelle amichevoli uso sempre il Portogallo...ottima difesa, centrocampo robusto e davanti ci sono Quaresma, varela, nani e CR7...beh se non è forte il portogallo...shaw74 ha detto:Perchè, se si, ti consiglio caldamente il Brasile, con T.Silva ringhioso su CR7shaw74 ha detto:La scelta è libera? Allora si prenderà di sicuro il Real.. potete fare anche club contro nazionali?![]()
Giusto perchè lui NON GIOCA, si ALLENA! :?bmw240cv ha detto:No si prende il Barcellona.
Ho letto una sua intervista e ha sempre usato il BARCELLONA..si allena dalle 2 alle 4 ore quotidiane. :lol: :lol: :lol:
Giuji87 ha detto:Giusto perchè lui NON GIOCA, si ALLENA! :?bmw240cv ha detto:No si prende il Barcellona.
Ho letto una sua intervista e ha sempre usato il BARCELLONA..si allena dalle 2 alle 4 ore quotidiane. :lol: :lol: :lol:
Curioso81 ha detto:shaw74 ha detto:La scelta è libera? Allora si prenderà di sicuro il Real.. potete fare anche club contro nazionali?
si si..
Io andrei di Brasile Curioso...bmw240cv ha detto:Giuji87 ha detto:Giusto perchè lui NON GIOCA, si ALLENA! :?bmw240cv ha detto:No si prende il Barcellona.
Si non ho parole... :roll:
Che bello Pes 2011.... Quanta nostalgia... Pensate la fludità dei movimenti e l'intelligenza artificiale di pes 2013 con il sistema difensivo di Pes 2011... il gioco di calcio definitivo..luxdex ha detto:Curioso81 ha detto:shaw74 ha detto:La scelta è libera? Allora si prenderà di sicuro il Real.. potete fare anche club contro nazionali?
si si..
forse l'ho trovato.. se gioca così. Qui è PES 2011 la finale e sto qui ha 14 anni. Lui è i bianchi, impressionante... gioco di palla all'ennesima potenza e controllo di palla notevole
http://www.youtube.com/watch?v=q5waO9Kpz8c
notare cosa facevano le difese in PES 2011
auguri :shock:
bmw240cv ha detto:No si prende il Barcellona.
Beh pes 13 é avanti tantissimo come possibilità di gioco... sono bravissimi sui passaggi...luxdex ha detto:Curioso81 ha detto:shaw74 ha detto:La scelta è libera? Allora si prenderà di sicuro il Real.. potete fare anche club contro nazionali?
si si..
forse l'ho trovato.. se gioca così. Qui è PES 2011 la finale e sto qui ha 14 anni. Lui è i bianchi, impressionante... gioco di palla all'ennesima potenza e controllo di palla notevole
http://www.youtube.com/watch?v=q5waO9Kpz8c
notare cosa facevano le difese in PES 2011
auguri :shock:
shaw74 ha detto:Io andrei di Brasile Curioso...
portiere molto forte, thiago silva e luiz dietro sono una garanzia
adriano e d.alves vanno benissimo
lucas leiva e hernanes cc , ronaldinho trq
hulk pato e neymar davanti (i centrali del barca non sono velocissimi, con Hulk centravanti e gli altri due sui lati puoi fargli male).
Poi bisogna vedere come gioca, se gioca come te (possesso palla),essendo campione del mondo hai poche chance
Ma se gioca come me , qualche possibilità di fregarlo ce l'hai.. Anche se propenderei per la prima giacchè si prende sempre il Barcellona...
Francy79 ha detto:Beh pes 13 é avanti tantissimo come possibilità di gioco... sono bravissimi sui passaggi...
Parere mio ti fa un culo a capanna![]()
Giuji87 ha detto:Giusto perchè lui NON GIOCA, si ALLENA! :?bmw240cv ha detto:No si prende il Barcellona.
Non vendiamo la pelle dell'orso troppo presto... E' sempre un match singolo, al gioco più' casuale di ogni tempo....Curioso81 ha detto:Francy79 ha detto:Beh pes 13 é avanti tantissimo come possibilità di gioco... sono bravissimi sui passaggi...
Mi sa anche a me..![]()
Curioso81 ha detto:Francy79 ha detto:Beh pes 13 é avanti tantissimo come possibilità di gioco... sono bravissimi sui passaggi...
Mi sa anche a me..![]()
evolution1986 ha detto:ho notato ke quando lui ha il possesso di palla, tende di fare sempre l uno due, invece in fase di nn possesso, pressa sl nella sua meta' campo, recupera palla e partire cosi' x un contropiede veloce... correggettemi se sbaglio...![]()
in bocca a lupoCurioso81 ha detto:evolution1986 ha detto:ho notato ke quando lui ha il possesso di palla, tende di fare sempre l uno due, invece in fase di nn possesso, pressa sl nella sua meta' campo, recupera palla e partire cosi' x un contropiede veloce... correggettemi se sbaglio...![]()
gioca in maniera velocissima, ma questo era in un'altro pes...
boh io faccio la mia partita e stop..va come va.. le possibilità sono 99 a 1![]()
Se ti massacra (o in qualsiasi caso), passagli il mio nickshaw74 ha detto:Non vendiamo la pelle dell'orso troppo presto... E' sempre un match singolo, al gioco più' casuale di ogni tempo....Curioso81 ha detto:Francy79 ha detto:Beh pes 13 é avanti tantissimo come possibilità di gioco... sono bravissimi sui passaggi...
Mi sa anche a me..![]()
![]()