Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4-2-1-2-1 attacco totale shaktar donetsk
pt given
td srna dc cannavaro dc ogbonna ts schmelzer
med boateng med zokora
cc mvila
trq reyes trq pedro
p hulk

panchina:gryzlachow,hubschman,bojan,miruic,brocchi,aubameyang,anita,negli,santacroce,willian

come mediani forti chi potrei prendere?
un centrale piu forte di cannavaro?(non proponetemi quello dell'atletico madrid perchè è scandaloso)
Consigli per ritoccare la formazione??

balza88 ha detto:
pt given
med boateng med zokora
cc mvila
trq reyes trq pedro
p hulk

panchina:gryzlachow,hubschman,bojan,miruic,brocchi,aubameyang,anita,negli,santacroce,willian

un centrale piu forte di cannavaro?(non proponetemi quello dell'atletico madrid perchè è scandaloso)

prendi mascherano e n'koulou

Outlawz93 ha detto:
luxdex ha detto:
Outlawz93 ha detto:
I server Konami funzionano benissimo, la lentezza e il lag sono dovuti alla quantità di materiale Internet Explorer che avete aperto sul vostro PC o dei vostri avversari, ed è così che si fanno saltare le partite. Onestamente l'ho fatto solo in un caso contro un idiota che giocava scorrettamente senza una logica, per il resto nulla

se Internet Explorer da un computer spento può creare lag avrai ragione, oppure se tutti quelli che incontro hanno il pc acceso avrai ragione, ma fatico a credere a una delle due opzioni.

Infatti fatico a credere anche che tutti quanti i match che giochi rallentano con il lag, e faresti bene a ripensarci sulla tua opinione, dal momento che se tu hai il PC spento non puoi mai sapere se dall'altro lato l'avversario ce l'abbia altrettanto spento per poter dare colpa alla Konami.
E sono pronto a scommettere un bel po' di peli del mio retto che esistono certi nerd qui dentro, specialmente tra quelli che postavano a ottobre, che scrivono questo thread e giocano contemporaneamente online, e poi ci si lamenta :roll:

uno sono io che a volte gioco e scrivo.
Non sono Nerd,non laggo,ho 1000 partite fatte e valutazione AA con 30 FAIR PLAY ricevuti.

balza88 ha detto:
pt given
med boateng med zokora
cc mvila
trq reyes trq pedro
p hulk

oggi mi rifaccio lo Shaktar :mrgreen:
Ti consiglio RAT come terzino e al posto di PEDRO mettici DOUGLAS COSTA :mrgreen:

Francy79 ha detto:
luxdex ha detto:
io da alice 8Mega sono passato a alice superinternet e ora ho fastweb 20Mega. Non è cambiato praticamente nulla. Ho fatto di tutto. Attacco fisso, attacco wireless, aperto le porte del Router, chiuse le porte, collegamento con un cavo di rete diretto dal router, disattivato DMZ. Ci deve essere qualcosa sulla rete o tra me e la rete che mi rovina tutto, ma chissa cos'è?

provato a spostare il portacenere da vicino al TV?

scusa l'ironia :lol: :lol:

fatto anche quello :mrgreen:

Outlawz93 ha detto:
luxdex ha detto:
Outlawz93 ha detto:
I server Konami funzionano benissimo, la lentezza e il lag sono dovuti alla quantità di materiale Internet Explorer che avete aperto sul vostro PC o dei vostri avversari, ed è così che si fanno saltare le partite. Onestamente l'ho fatto solo in un caso contro un idiota che giocava scorrettamente senza una logica, per il resto nulla

se Internet Explorer da un computer spento può creare lag avrai ragione, oppure se tutti quelli che incontro hanno il pc acceso avrai ragione, ma fatico a credere a una delle due opzioni.

Infatti fatico a credere anche che tutti quanti i match che giochi rallentano con il lag, e faresti bene a ripensarci sulla tua opinione, dal momento che se tu hai il PC spento non puoi mai sapere se dall'altro lato l'avversario ce l'abbia altrettanto spento per poter dare colpa alla Konami.
E sono pronto a scommettere un bel po' di peli del mio retto che esistono certi nerd qui dentro, specialmente tra quelli che postavano a ottobre, che scrivono questo thread e giocano contemporaneamente online, e poi ci si lamenta :roll:

Non è che il lag sia colpa del server, è colpa della connessione che va a giorni. Solo che gli altri anni si manifersava in un modo abbastanza similare (ritardi sui comandi in attacco e in difesa,ecc...). Quest'anno si manifesta in maniera differente, penso la causa sia il server, perchè oltre ai soliti ritardi succedono cose diverse: l'avversario sembra vada il doppio e tutti i passaggi che fai te li intercetta, oppure tutti i tiri che fai o sono fuori o palo e l'altro i primi tre tiri che fa sono gol con portiere imbalsamato, oppure l'avversario ti manda un messaggio di insulti perchè ste cose gli sono successe a lui e tu fai la figura del lagger. Tutto questo prima non lo avevo mai notato, quest'anno si e penso che la differenza stia nel Server.

io ieri ho provato in coach a togliere le Ali e fare una

3 4 3

con davanti

Andy carrol
Asamoha
Cavani

centrocampo
De jong
Mba
Cissoko
e un altro molto fisico

e difesa boh non ricordo i nomi

vinto 4 a 0 con uno che aveva uno squadrone bestiale lampard ronaldo lavezzi (ma quanto cazzo corre?)etch.. misa' che aveva anche l'arbitro :mrgreen:

tutte le palle volanti erano mie e ripartivo con l'azione... (logicamente coach mode)

mi spiegate na roba ma se voi avete uno con la freccia blu forte lo schiarate lostesso o solo in casi estremi?

perche' io (ok che ho 32 giocatori) pero' tendo o a mettere giocatori rossi o arancio se possibile oppure verdi forti (esempio cavani verde)... ma opto piu' la prima delle due.. sicuramente i giocatori blu li lascio sempre in panchina....!

esempio tra un Cavani blu e un Di Natale arancio scelgo comunque Di Natale!

voi come vi comportate? :mrgreen:

Francy79 ha detto:
mi spiegate na roba ma se voi avete uno con la freccia blu lo schiarate lostesso o solo in casi estremi?

perche' io (ok che ho 32 giocatori) pero' tendo o a mettere giocatori rossi o arancio se possibile oppure verdi forti (esempio cavani verde)... ma opto piu' la prima delle due.. sicuramente i giocatori blu li lascio sempre in panchina....!

esempio tra un Cavani blu e un Di Natale arancio scelgo comunque Di Natale!

voi come vi comportate? :mrgreen:

solo Cristiano Ronaldo, se blu, per un tempo. Il resto almeno verde.

luxdex ha detto:
solo Cristiano Ronaldo, se blu, per un tempo. Il resto almeno verde.

concordo...

infatti c'e gente che gioca con 8 sostituti ma solo giocatori forti.... ma come fa con le freccie? se ne sbatte penso... :|

ma avendo meno giocatori ma forti la STR della squadra e' minore che averne tanti ma con forza inferiore?

luxdex ha detto:
Outlawz93 ha detto:
luxdex ha detto:

Non è che il lag sia colpa del server, è colpa della connessione che va a giorni. Solo che gli altri anni si manifersava in un modo abbastanza similare (ritardi sui comandi in attacco e in difesa,ecc...). Quest'anno si manifesta in maniera differente, penso la causa sia il server, perchè oltre ai soliti ritardi succedono cose diverse: l'avversario sembra vada il doppio e tutti i passaggi che fai te li intercetta, oppure tutti i tiri che fai o sono fuori o palo e l'altro i primi tre tiri che fa sono gol con portiere imbalsamato, oppure l'avversario ti manda un messaggio di insulti perchè ste cose gli sono successe a lui e tu fai la figura del lagger. Tutto questo prima non lo avevo mai notato, quest'anno si e penso che la differenza stia nel Server.

Quoto! Proprio ieri sera mi è successo che (...e non è la prima volta) mentre perdevo una partita per 1 a 0 verso la fine ha cominciato a scattare e a pochi minuti dalla fine "connessione interrotta"!
Proprio la cosa che è successa diverse volte a me mentre vincevo, naturlamente coprivo d'insulti l'avversario, inoltravo reclamo accusandolo d'esser un cheater/lagger!
Io non gioco MAI con null'altro di collegato alla rete e piuttosto perderei 8 a 0 piuttosto di sentirmi un vile,
però sentirmi dare ieri sera del lagger...perchè così sembrava...mi fa girare le palle! :x :x :x
Lo avevo già scritto in questo topic, probabilmente è vero che ci sono dei lagger "professionisti" ma ho sempre più la sensazione che il problema è Konami! :x :x :x

bmw240cv ha detto:
Non sono Nerd,non laggo,ho 1000 partite fatte e valutazione AA con 30 FAIR PLAY ricevuti.

Boh...io non ce la faccio proprio solo a pensarlo di iniziare una partita.. ma anche di accendere la play col pc acceso..poi magari non lagga e non fa niente ma è più forte di me.

tiger ha detto:
bmw240cv ha detto:

Boh...io non ce la faccio proprio solo a pensarlo di iniziare una partita.. ma anche di accendere la play col pc acceso..poi magari non lagga e non fa niente ma è più forte di me.

non ho mai laggato ne ricevuti insulti per la mia connessione.
Ho FASTWEB fibra ottica.
Non solo...io gioco on line a PES,a volte uso il mio PC e mia madre usa il suo..ovviamente non posso sparare a mia madre... :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:
bmw240cv ha detto:

non ho mai laggato ne ricevuti insulti per la mia connessione.
Ho FASTWEB fibra ottica.
Non solo...io gioco on line a PES,a volte uso il mio PC e mia madre usa il suo..ovviamente non posso sparare a mia madre... :mrgreen:

Infatti mica t'ho dato del laggone eh..che poi sarebbe sempre meglio che del rubbentino.. 8-)

:mrgreen:

tiger ha detto:
Infatti mica t'ho dato del laggone eh..che poi sarebbe sempre meglio che del rubbentino.. 8-)

:mrgreen:

Tanto ieri siamo passati :mrgreen:

Obbiettivo raggiunto :

Ho passato il turno nel torneo Online...2 partite 2 vittorie :D , uno aveva l'81% delle vittorie...

mi manca la terza ma è ininfluente..

Curioso81 ha detto:
Obbiettivo raggiunto :

Ho passato il turno nel torneo Online...2 partite 2 vittorie :D , uno aveva l'81% delle vittorie...

Spacca tutti i culi MIK!!

Curioso81 ha detto:
Obbiettivo raggiunto :

Grande!!!!
;)
Che partite hai fatto?
P.s: sono tornato (finalmente e giustamente) A...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975