torno dopo una cifra per dire che in realtà Konami ha fatto il gioco che si aspettava da ANNI!!!!!
di per sè è fantastico, si possono fare cose che tentavo di fare da una vita, sarebbe meraviglioso... peccato per i soliti mentecatti!! i contropiedi significano gol subito al 95%... la gente è sempre li a fare i soliti gol del cavolo... ridicolo!!
si possono fare gol funambolici, azioni straordinarie, tutto al volo e di prima... ma non si può fare niente contro la stupidità umana!
io credo che invece di scegliere il matchmaking in base al livello squadra o al livello passaggi assistiti, ci vorrebbe un bel test del quoziente intellettivo quando il gioco esce, e poi scegliere l'opzione
"matchmaking in base al quoziente intellettivo"
hahahah, mamma quanto ci si divertirebbe così... purtroppo ho pochissimo tempo per giocare, e non mettere le mani sulla play per 2 settimana significa che quando poi giochi sei arrugginito rispetto ai freaks che passano ore e ore ogni giorno online... EPPURE NON RIESCONO A FARE NULLA DI CHE ahahahahahahah.... 14 tiri a 5, 59% possesso palla, e si perde 4 a 1 senza problemi... pazienza, l'umiliazione sul piano del gioco resta tale... in difesa bisogna stare attentissimi, non si può concedere una virgola se si vuole fare calcio spettacolo davanti... altrimenti tutti a fare i superconcreti... ma perchè??? è uno spasso tentare SEMPRE tutto al volo, e finalmente con questo PES si può, e io continuerò così, come ho sempre fatto...
non sto manco salvando i gol da quanti belli ne escono! quest'anno non me la sento proprio di prendermela con konami, hanno fatto finalmente il loro dovere.