Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
jet li ha detto:
shaw74 ha detto:
ElMatador84 ha detto:
In effetti spesso è meglio cercare di appoggiarla dietro per il tiro da fuori area di un centrocampista.... Anche io uso molto le fasce e ogni tanto segno con qualche cross ma mi capita raramente....
Non si segna su cross. Fine. Ho fatto 700 partite online, avro' preso tre goal di testa, ne avro' fatti 4.

Credo che la conversazione possa chiudersi.... ;)
Shaw devo dire che ti sbagli. Mi ritengo il king sui cross.tutto dipende da come e messo il tuo attaccante e chi hai. Te lo dice uno che su 10 angoli 6 segna. Dipende dagli attaccanti ripeto prendi drogba o llorente e poi mi dite. Per i cross dovete vedere .o cross due volte con il cerchio o r1o r2 o tre volte il cerchio .bastacapire la tattica .il 70% dei miei gol li faccio di testa ripeto

Non male: due volte cerchio non lo uso da una vita perchè dosavo la potenza del cross, tre volte non se ne parla in quanto il famigerato cross basso che fa strage dei ritardi in difesa e vengono fuori i gol più stupidi del mondo, r1 + cerchio penso sia il cross anticipato che però non ho mai usato, r2 + cerchio boh? Sui calci d'angolo uso il movimento classico di PES senza la levetta R3 e ogni tanto segno anche.
Se segni il 70% dei gol di testa sei una bestia... complimenti.
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
mi date qualche consiglio per giocare meglio? :D

per esempio voi l'assist del computer (cioe' i giocatori si liberano da soli) lo mettete ON?

le 4 tacche del assistito che cambia? quale e' meglio?

purtroppo vorrei giocare con la mia squadretta che in coach mode va da dio ma se la uso io, proprio non va... :x

come tattica cosa e' meglio per giocare ?

senza doversi per forza fare la squadra con davanti gente veloce e lanci lunghi... come fanno molti...
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
La mia difesa a 5 ha vacillato ieri sera......5 vittorie e 5 sconfitte.......sarà il dlc o il fatto che stavo guardando X-Factor?

Boh.....comunque le due partite speciali le ho vinte.......7+7 milioni e mi sono regalato Marchisio al posto di Mvila.......voglio mettere insieme 9/11 della Juve con in attacco Ibra e Cr7...vediamo che succede (mi mancano solo Pirlo, Barzagli, Bonucci e Lichsteiner).
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
per curiosita' si possono fare 2 squadre in MLO? se si i soldi sono in comune o divisi? mi piacerebbe farmi una Coach che ho gia e una da giocare e basta...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Giuji87 ha detto:
Qualcuno di voi sa se con la Patch sono state modificate le statistiche di qualche giocatore?
no la patch on incide sulle statistiche dei giocatori. per quello ci vuole un nuovo dlc che vedremo verso marzo con l'aggiornamento del mercato invernale oltre a qualche cambiamento di statistiche di alcuni giocatori (tra cui spero pogba)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
giaccherinho ha detto:
Giuji87 ha detto:
Qualcuno di voi sa se con la Patch sono state modificate le statistiche di qualche giocatore?
no la patch on incide sulle statistiche dei giocatori. per quello ci vuole un nuovo dlc che vedremo verso marzo con l'aggiornamento del mercato invernale oltre a qualche cambiamento di statistiche di alcuni giocatori (tra cui spero pogba)
Grazie...e perchè che vogliamo dire del Faraone???
 

Doddo

Esordienti
15 Ottobre 2012
139
0
16
macripalu ha detto:
Doddo ha detto:
Ci sono riuscito !! Gol da centrocampo con podolski :lol:

Ma l'avversario aveva il portiere o direttamente il citofono? :lol: :lol:
Il Gianluigi nazionale ! Ho tirato premendo quadrato un attimo prima dell'impatto con la palla..anche con le punizioni da lontano ci segno spesso :D
 

Ghost

Pulcini
28 Novembre 2012
25
0
1
Stavo pensando di comprare Julio Baptista come trq...qualkuno lo ha provato e sa dirmi com‘è??
oppure ne avete uno da consigliarmi sui 7M?? dato che ho già dempsey come trq di qualità volevo puntare su uno più agile e potente....
 

Doddo

Esordienti
15 Ottobre 2012
139
0
16
Ghost ha detto:
Stavo pensando di comprare Julio Baptista come trq...qualkuno lo ha provato e sa dirmi com‘è??
oppure ne avete uno da consigliarmi sui 7M?? dato che ho già dempsey come trq di qualità volevo puntare su uno più agile e potente....
Io mi trovo benissimo con Jankovic e Podolski
 

danieljhgt

Pulcini
29 Ottobre 2012
60
0
6
io c'e lo baptista. Ha un tiro micidiale. Botta potente. Fisico massiccio. Ottimi passaggi. L'unica pecca che non è velocissimo. ma sarà difficile trovare un degno sostituto
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
Salve a tutti sn nuovo del forum comunque come trq vi consiglio giovinco semplicemente divino io lo trovo uno dei migliori in quel ruolo!!!
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
shaw74 ha detto:
jet li ha detto:
[quote="shaw74" effetti spesso è meglio cercare di appoggiarla dietro per il tiro da fuori area di un centrocampista.... Anche io uso molto le fasce e ogni tanto segno con qualche cross ma mi capita raramente....
Non si segna su cross. Fine. Ho fatto 700 partite online, avro' preso tre goal di testa, ne avro' fatti 4.

Shaw devo dire che ti sbagli. Mi ritengo il king sui cross.tutto dipende da come e messo il tuo attaccante e chi hai. Te lo dice uno che su 10 angoli 6 segna. Dipende dagli attaccanti ripeto prendi drogba o llorente e poi mi dite. Per i cross dovete vedere .o cross due volte con il cerchio o r1o r2 o tre volte il cerchio .bastacapire la tattica .il 70% dei miei gol li faccio di testa ripeto
Complimenti. Io parlavo sulla base della mia esperienza, analizzando le mie partite (che sono tante).. Pero' se sai segnare con questa continuità di testa a questo Pes, beh, sei davvero bravo a fare questa cosa. Quindi non sono io che sbaglio... ;) sei te l'eccezione che conferma la mia regola..:)[/quote]
Shaw non per fare il modesto anch io ho molte partite online e nella mlo 986 punti e in tutti i pes sono stato sempre nelle parti alte delle classifica quindi qualcosa ne capisco pure io .xd. Gioco a pes dal 98.cmq giustox fare un esempio oggi ho fatto una competizione con la Germania e ho perso in finale cn uno con la Spagna ai calci di rigore . Mertesacker 7 gol in quel torneo . Tutti sugli angoli :lol:
 

ElMatador84

Primi Calci
29 Novembre 2012
12
0
1
Ragazzi mi è capitato di pareggiare 3-3 con un giocatore che aveva 995 punti lui ha tentato di far saltare all'ultimo la connessione ma non c'e riuscito anche se poi a fine partita mi è comparsa la scritta di errore di comunicazione pero mi ha caricato sia la partita su my pes e mi ha dato 7 punti ma non mi ha dato i soldi.... Boh non so cosa sia successo a voi vi è mai capitato???
 

Vito139990

Esordienti
30 Ottobre 2012
173
0
16
ElMatador84 ha detto:
Ragazzi mi è capitato di pareggiare 3-3 con un giocatore che aveva 995 punti lui ha tentato di far saltare all'ultimo la connessione ma non c'e riuscito anche se poi a fine partita mi è comparsa la scritta di errore di comunicazione pero mi ha caricato sia la partita su my pes e mi ha dato 7 punti ma non mi ha dato i soldi.... Boh non so cosa sia successo a voi vi è mai capitato???
Basta minacciaro già prima della partita ..stasera un cheaters d quello potente non mi ha staccato la partita 4a1 ha perso ;)
 

ElMatador84

Primi Calci
29 Novembre 2012
12
0
1
Scusate ma io gioco con il pc come faccio ad inviare un messaggio e poi posso bloccare i giocatori scorretti? Prima giocavo con la Xbox e potevo farlo. Grazie anticipatamente
 

smd79

Pulcini
30 Settembre 2011
31
0
6
ciao ragazzi, leggendo ora dei giocatori scorretti mi spiegate brevemente come riuscire a capire chi bara disconnettendosi e come fare "minacciarli" prima della partita?

premetto che gioco sulla ps3, come fare per risolvere contro questi tipi?
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
Guarda io posso dirti che non disconnetto quasi mai e sono un utente piuttosto corretto altrimenti non avrei 208 scoffitte,ho anche 206 vittorie XD ma quando incontro quelli scorretti scorretti l'ho fatto anche io poche volte xo' alcuni nn sanno veramente cosa significhi giocare leale purtroppo nn c'e' rimedi poco fa uno valutazione 1000 squadra 900 e pass perdeva cn me 2 a '0 che sn 823 e si è disconnesso quello dopo pure e la terza ho perso 4a3 anzi il server ha deciso di farmela perdere quindi che ci si può fare un emerito bip...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,848
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom