Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
in panchina ho preso :

Marco Van Ginkel del Vitesse, Filip Djiuricic dell'Herenveen, A.Henriquez del Man Utd, Martins Indi del Feyeenord, De Luca dell'Atalanta, Felipe Anderson del santos, Quintero del Pescara..

Già avevo : Eriksen-Mvila-Obiang-Alderweiled-Lamela


Aguero lo terrò sempre con me, lo metto nei momenti difficili :D , David Luiz e Sakho li faccio scadere perchè hanno il rinnovo a 20, ma trovano poco spazio..
 

tony78

Pulcini
4 Novembre 2012
63
0
6
Curioso81 ha detto:
8 partite 6 vittorie 1 pareggio e una sconfitta, per colpa mia che facevo stupidate per fare il gol spettacolo, vabbè aveva 800 punti sto tizio, però potevo vincere..

------------------------COURTOIS----------------------------
DANILO---YANGA M'BIWA--NASTASIC---ALEX SANDRO
---------------------------MAHER----------------------------
---------------------PJANIC----------------------------------
-------------------------------VILHENA----------------------
--JAMES RODRIGUEZ-----------------------HAZARD------
--------------------------ITURBE----------------------------

da 930 a 921, considerate che ho perso 13 punti con sto qua..



Una curiosita', ma le 6 vittorie quale forza squadra avevano gli avversari, perche ieri su 8 partite 7 me le ha fatte fare con over 800 900, forse perche sono sceso in val cortesia b per alcuni probpemi alla rete?

Io ho forza squadra 750
Ciao
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
tony78 ha detto:
Curioso81 ha detto:
8 partite 6 vittorie 1 pareggio e una sconfitta, per colpa mia che facevo stupidate per fare il gol spettacolo, vabbè aveva 800 punti sto tizio, però potevo vincere..

------------------------COURTOIS----------------------------
DANILO---YANGA M'BIWA--NASTASIC---ALEX SANDRO
---------------------------MAHER----------------------------
---------------------PJANIC----------------------------------
-------------------------------VILHENA----------------------
--JAMES RODRIGUEZ-----------------------HAZARD------
--------------------------ITURBE----------------------------

da 930 a 921, considerate che ho perso 13 punti con sto qua..



Una curiosita', ma le 6 vittorie quale forza squadra avevano gli avversari, perche ieri su 8 partite 7 me le ha fatte fare con over 800 900, forse perche sono sceso in val cortesia b per alcuni probpemi alla rete?

Io ho forza squadra 750
Ciao

Ricordo vagamente, uno aveva 840 punti circa, gli altri 750...più o meno comunque sopra i 700 punti, non valore squadra, tranne uno che aveva 313 punti ma che ho vinto 5-4 :oops:

P.s. avevano quasi tutti top player quindi valore squadra minimo minimo 780...
 

tony78

Pulcini
4 Novembre 2012
63
0
6
Curioso81 ha detto:
tony78 ha detto:
Curioso81 ha detto:
8 partite 6 vittorie 1 pareggio e una sconfitta, per colpa mia che facevo stupidate per fare il gol spettacolo, vabbè aveva 800 punti sto tizio, però potevo vincere..

------------------------COURTOIS----------------------------
DANILO---YANGA M'BIWA--NASTASIC---ALEX SANDRO
---------------------------MAHER----------------------------
---------------------PJANIC----------------------------------
-------------------------------VILHENA----------------------
--JAMES RODRIGUEZ-----------------------HAZARD------
--------------------------ITURBE----------------------------

da 930 a 921, considerate che ho perso 13 punti con sto qua..



Una curiosita', ma le 6 vittorie quale forza squadra avevano gli avversari, perche ieri su 8 partite 7 me le ha fatte fare con over 800 900, forse perche sono sceso in val cortesia b per alcuni probpemi alla rete?

Io ho forza squadra 750
Ciao

Ricordo vagamente, uno aveva 840 punti circa, gli altri 750...più o meno comunque sopra i 700 punti, non valore squadra, tranne uno che aveva 313 punti ma che ho vinto 5-4 :oops:

P.s. avevano quasi tutti top player quindi valore squadra minimo minimo 780...



Spero di tornare presto in valutazione a cosi da affrontare avversari di mio pari livello, altrimenti sono tutte sconfitte, a volte per trovare un avversario impiega piu di un minuto.

Comunque ti faccio i miei complimentu per le vittonie, nonostante non hai una squadra con tutti top player e marvel vari.
 

miky88

Esordienti
21 Novembre 2012
109
0
16
ciao a tutti, io vorrei giocare online ma putroppo non so se rischiare a iniziare visto che ho la chiavetta internet e non l'ADSL: dite che è troppo lenta e mi fanno passare per lagger o quitter?
 

tony78

Pulcini
4 Novembre 2012
63
0
6
miky88 ha detto:
ciao a tutti, io vorrei giocare online ma putroppo non so se rischiare a iniziare visto che ho la chiavetta internet e non l'ADSL: dite che è troppo lenta e mi fanno passare per lagger o quitter?


Prova a fare un paio di partite e vedi come va, se si disconnette un paio di volte non succede nulla.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Domanda tecnica per chi apprezza il gameplay di PES 2013:
perché chi da anni ama giocare sulle fasce, crossare nei tempi giusti e colpire di testa ora si trova improvvisamente con difficoltà estremamente superiori nel rendere questo efficace?
Qualche gol a dire la verità riesco anche a farlo e con soddisfazione, ma nella maggior parte dei casi succede:

-il cross va dove non c’è nessuno, la palla continua a correre e tu mandi l’altra ala a recuperarla;
-il cross, anche se do la levetta indietro, finisce tra le mani del portiere perché la mia ala è un povero idiota (percentuale molto alta, almeno il 50%);
-arriva la palla sull’attaccante e questo, con una marcatura più o meno efficace del difensore, la butta alta tipo sfelenza, fuori o qualcos’altro di simile (e posso capire che se ho un attaccante medio, sarà per quello, ma se succede con Cristiano Ronaldo o con Drogba lo capisco molto meno);

Nell’ultimo PES 2012 secondo me il tutto era anche migliorato, rispetto ai precedenti, ma qui, in questo gioco sono nel buio completo.

Praticamente gioco solo Online e quindi so bene che a giocare contro la COM o gli amici è un’altra cosa e magari si apprezza meglio il gioco e la giocabilità, ma queste cose che noto Online sono aspetti del gioco anche Offline. Un altro aspetto che non mi ha convinto fin dall’inizio è l’intercettabilità dei passaggi: praticamente dai precedenti giochi in cui giocando palla a terra era molto difficile intercettare siamo passati all’opposto. A centrocampo se non passi la palla a 200 all’ora t’arriva uno che ti ruba la palla fa il superfiltrante e tu sei supersbilanciato. Mi sembra eccessivo: un po’ più di intercettabilità ci sta, ma così è un istigazione a fare solo i lancioni.

Grazie dei pareri. Mi ricollego più tardi.
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Ragazzi una curiosità:c e un modo x ritornare a valutazione cortesia a ?cioe tra cheater che staccano ,persone che si fanno 3 autogol,persone che abbandonano alla fine del primo tempo, qualche volta la mia ADSL sono sceso a b e giocando alla master e diventat impossibile. Qualche idea ?
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
jet li ha detto:
Ragazzi una curiosità:c e un modo x ritornare a valutazione cortesia a ?cioe tra cheater che staccano ,persone che si fanno 3 autogol,persone che abbandonano alla fine del primo tempo, qualche volta la mia ADSL sono sceso a b e giocando alla master e diventat impossibile. Qualche idea ?

Un mio amico che gioca su PC, era B per via di laggher ecc.ecc... e ora è tornato A...

Devi completare più partite possibili, fai amichevoli con gente fidata..
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Curioso81 ha detto:
jet li ha detto:
Ragazzi una curiosità:c e un modo x ritornare a valutazione cortesia a ?cioe tra cheater che staccano ,persone che si fanno 3 autogol,persone che abbandonano alla fine del primo tempo, qualche volta la mia ADSL sono sceso a b e giocando alla master e diventat impossibile. Qualche idea ?

Un mio amico che gioca su PC, era B per via di laggher ecc.ecc... e ora è tornato A...

Devi completare più partite possibili, fai amichevoli con gente fidata..
Amichevoli intendi che vanno bene anche partite in lobby o comunità o competizioni online ? Io credevo che si doveva giocar x forza alla master
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
jet li ha detto:
Curioso81 ha detto:
[quote="jet li":1dy9notx]Ragazzi una curiosità:c e un modo x ritornare a valutazione cortesia a ?cioe tra cheater che staccano ,persone che si fanno 3 autogol,persone che abbandonano alla fine del primo tempo, qualche volta la mia ADSL sono sceso a b e giocando alla master e diventat impossibile. Qualche idea ?

Un mio amico che gioca su PC, era B per via di laggher ecc.ecc... e ora è tornato A...

Devi completare più partite possibili, fai amichevoli con gente fidata..
Amichevoli intendi che vanno bene anche partite in lobby o comunità o competizioni online ? Io credevo che si doveva giocar x forza alla master[/quote:1dy9notx]

No no, la valutazione è in generale, Amichevoli in lobby, competizioni e Mlo..
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Ieri il matchmaking mi ha regalato shaw74!!!!
Dico subito che è l'unica partita con un over 900 nella quale è filato tutto liscio! Naturalmente ho perso 3-1 dopo aver retto un tempo sull'1-1...poi nel secondo mi ha letteralmente stritolato..e mi sembra anche in 10 uomini lui per un'espulsione se non sbaglio! Ti aggrdisce ogni spazio...è na macchina!
Big player!
Naturalmente prima gli ho dato il fairplay (anche per aiutarlo a risalire di valutazione ) e dopo gli ho detto chi ero!! :lol:
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Curioso81 ha detto:
in panchina ho preso :

Marco Van Ginkel del Vitesse, Filip Djiuricic dell'Herenveen, A.Henriquez del Man Utd, Martins Indi del Feyeenord, De Luca dell'Atalanta, Felipe Anderson del santos, Quintero del Pescara..

Già avevo : Eriksen-Mvila-Obiang-Alderweiled-Lamela


Aguero lo terrò sempre con me, lo metto nei momenti difficili :D , David Luiz e Sakho li faccio scadere perchè hanno il rinnovo a 20, ma trovano poco spazio..


Filip Djuricic...uno dei miei primissimi acquisti quest'anno!!! Bravino vero? Martins Indi ce l'ho ancora! :D
 

Vito139990

Esordienti
30 Ottobre 2012
173
0
16
tiger ha detto:
Ieri il matchmaking mi ha regalato shaw74!!!!
Dico subito che è l'unica partita con un over 900 nella quale è filato tutto liscio! Naturalmente ho perso 3-1 dopo aver retto un tempo sull'1-1...poi nel secondo mi ha letteralmente stritolato..e mi sembra anche in 10 uomini lui per un'espulsione se non sbaglio! Ti aggrdisce ogni spazio...è na macchina!
Big player!
Naturalmente prima gli ho dato il fairplay (anche per aiutarlo a risalire di valutazione ) e dopo gli ho detto chi ero!! :lol:
Voi siete su ps3??
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Vito139990 ha detto:
tiger ha detto:
Ieri il matchmaking mi ha regalato shaw74!!!!
Dico subito che è l'unica partita con un over 900 nella quale è filato tutto liscio! Naturalmente ho perso 3-1 dopo aver retto un tempo sull'1-1...poi nel secondo mi ha letteralmente stritolato..e mi sembra anche in 10 uomini lui per un'espulsione se non sbaglio! Ti aggrdisce ogni spazio...è na macchina!
Big player!
Naturalmente prima gli ho dato il fairplay (anche per aiutarlo a risalire di valutazione ) e dopo gli ho detto chi ero!! :lol:
Voi siete su ps3??


yes.
 

ElMatador84

Primi Calci
29 Novembre 2012
12
0
1
No vi prego non mi dire che con i tre autogol si annulla la partita!!!! È possibile che non risolvono mai niente quelli della konami???
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Vito139990 ha detto:
tiger ha detto:
Ieri il matchmaking mi ha regalato shaw74!!!!
Dico subito che è l'unica partita con un over 900 nella quale è filato tutto liscio! Naturalmente ho perso 3-1 dopo aver retto un tempo sull'1-1...poi nel secondo mi ha letteralmente stritolato..e mi sembra anche in 10 uomini lui per un'espulsione se non sbaglio! Ti aggrdisce ogni spazio...è na macchina!
Big player!
Naturalmente prima gli ho dato il fairplay (anche per aiutarlo a risalire di valutazione ) e dopo gli ho detto chi ero!! :lol:
Voi siete su ps3??
Si, grande Tiger!!! si, la tua descrizione è calzante.... ;) ahahah. Si, mi sono fatto buttare fuori T.Silva, perchè cmq il match, nonostante il mio attaccare, era complicato. Bravo cmq a reggere l'urto.... ;)
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
shaw74 ha detto:
Vito139990 ha detto:
tiger ha detto:
Ieri il matchmaking mi ha regalato shaw74!!!!
Dico subito che è l'unica partita con un over 900 nella quale è filato tutto liscio! Naturalmente ho perso 3-1 dopo aver retto un tempo sull'1-1...poi nel secondo mi ha letteralmente stritolato..e mi sembra anche in 10 uomini lui per un'espulsione se non sbaglio! Ti aggrdisce ogni spazio...è na macchina!
Big player!
Naturalmente prima gli ho dato il fairplay (anche per aiutarlo a risalire di valutazione ) e dopo gli ho detto chi ero!! :lol:
Voi siete su ps3??
Si, grande Tiger!!! si, la tua descrizione è calzante.... ;) ahahah. Si, mi sono fatto buttare fuori T.Silva, perchè cmq il match, nonostante il mio attaccare, era complicato. Bravo cmq a reggere l'urto.... ;)

Grazie trooooppo buono! ;)
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Nella MLO era che con 3 autogol, non annullava la partita, ma la interrompeva e dava vinta a tavolino! (ovviamente a chi non se li faceva)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
luxdex ha detto:
Domanda tecnica per chi apprezza il gameplay di PES 2013:
perché chi da anni ama giocare sulle fasce, crossare nei tempi giusti e colpire di testa ora si trova improvvisamente con difficoltà estremamente superiori nel rendere questo efficace?
Qualche gol a dire la verità riesco anche a farlo e con soddisfazione, ma nella maggior parte dei casi succede:

-il cross va dove non c’è nessuno, la palla continua a correre e tu mandi l’altra ala a recuperarla;
-il cross, anche se do la levetta indietro, finisce tra le mani del portiere perché la mia ala è un povero idiota (percentuale molto alta, almeno il 50%);
-arriva la palla sull’attaccante e questo, con una marcatura più o meno efficace del difensore, la butta alta tipo sfelenza, fuori o qualcos’altro di simile (e posso capire che se ho un attaccante medio, sarà per quello, ma se succede con Cristiano Ronaldo o con Drogba lo capisco molto meno);

Nell’ultimo PES 2012 secondo me il tutto era anche migliorato, rispetto ai precedenti, ma qui, in questo gioco sono nel buio completo.

Praticamente gioco solo Online e quindi so bene che a giocare contro la COM o gli amici è un’altra cosa e magari si apprezza meglio il gioco e la giocabilità, ma queste cose che noto Online sono aspetti del gioco anche Offline. Un altro aspetto che non mi ha convinto fin dall’inizio è l’intercettabilità dei passaggi: praticamente dai precedenti giochi in cui giocando palla a terra era molto difficile intercettare siamo passati all’opposto. A centrocampo se non passi la palla a 200 all’ora t’arriva uno che ti ruba la palla fa il superfiltrante e tu sei supersbilanciato. Mi sembra eccessivo: un po’ più di intercettabilità ci sta, ma così è un istigazione a fare solo i lancioni.

Grazie dei pareri. Mi ricollego più tardi.

mi cito da solo...

Per favore qualche parere, magari sono io che sbaglio con i cross. Non posso stare sempre collegato perchè lavoro. Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online